Sketches
di Saralasse

03/02/13, ore 11:08

Francamente, dubito potesse essere più carina di così! Sono stupendi insieme, adoro Natsu che si arrabbia in quel modo (e ha anche ragione!), e l'insieme del loro abbraccio finale :) Avendo ben presente anche l'immagine, poi, risulta ancora più bello!
Uno dei motivi per cui è meglio che Lucy viva da sola è proprio questo: il padre non avrebbe mai approvato Natsu, il quale è talmente ingenuo che non avrebbe capito per un bel pezzo in che guaio si era cacciato! Certo, so bene quanto poco piacevole sia essere disapprovati da un genitore per stupidi motivi, e so anche che si prova quando è il TUO di padre a disapprovare, e tu non puoi far altro che arrabbiarti. Ma nel mio caso aveva ragione, quindi in effetti Lucy è più fortunata XD
E si, Lucy è proprio fortunata ad aver trovato un ragazzaccio dolce e buono come Natsu :)

03/02/13, ore 02:19

.... *_* Ma, ma, ma... ma comeeeee?? Inizialmente avevo pensato solo ad un banalissimo periodo mestruale, non immaginavo certo che fosse proprio una gravidanza!
Santo Salamander... Mi chiedo come faccia (e come farà) a sopportarla ancora per altri tot mesi... E se la piccola-il marmocchio uscirà come la madre??
Si, di certo trasmette molta dolcezza (la fict, non Lucy! Si, nella prima parte l'hai fatta decisamente da strozzare!), ma dopo il capitolo precedente non mi sarei mai aspettato un idillio simile! *_*
Non ho ancora visto il diegno, provvederò, ma sono certa sia stupendo :)
Al prossimo!
Laura

03/02/13, ore 02:13

Non riesco a collocare temporalmente questa storia... E in realtà è un tantino strana, rispetto al solito. Certo, la gelosia è normalissima, e naturale, ma non se stanno insieme! Inoltre, mi chiedo perchè (stando insieme) Lucy abbia chiesto a Loki di farle da accompagnatore, invece che a Natsu; ma probabilmente mi sfugge proprio il senso della cosa.
Decontestualizzando, capisco che se la sia presa in questo modo per un probabile favoreggiamento che la allontana momentaneamente e di sicuro di poco dal centro del cuore di Natsu, ma è molto immaturo da parte sua comportarsi in modo da allontanarlo del tutto!
Gray... fumava??? E anche Natsu?? Ma io li faccio fuori entrambi!!!
Ho visto il disegno e comunque prima immaginato il vestito, è davvero stupendo!
Bella anche se strana, alla prossima! :D

02/02/13, ore 19:08

Oh, trovato Alina su DA grazie a questa tua affermazione! ^^
Molto bella, davvero! Riesci a mostrare pienamente i sentimenti dei ragazzi, a far arrivare al lettore l'intensità del momento e la gioia che provano nello stare insieme.
Credo di aver capito che Lucy non sa proprio bene come comportarsi, perchè vorrebbe continuare ad arrabbiarsi ma se ne vergogna, quindi prima prova l'approccio "leonessa" (che poi funziona alla grande O_O) e poi si scioglie, com'è giusto che sia.
Natsu non può far altro che dirle la verità, ed è naturale che non si scomponga tanto all'idea: la ama!
Al prossimo!

02/02/13, ore 18:36

Infatti, il filler non lo conosco (ah, e non conosco neanche quella tua amica su Deviantart di cui parli nel capitolo precedente... metterai il link della sua pagina DA?), ma conoscendo Natsu capisco benissimo il filo del discorso :)
L'unica cosa che mi pare strana è la promessa di restare sempre insieme... in questo contesto. Me lo sarei aspettato da entrambi, ma non esplicitamente.
Anche questa, comunque, è molto carina :D Spero che le mie riflessioni non ti facciano pensare che le varie fict non siano di mio gradimento, perchè non è così!
Al prossimo! :D

02/02/13, ore 18:02

Oh che carini! Beh, che si rilassi immediatamente, al minimo tocco delle mani di Lucy, è di sicuro una reazione psicosomatica, ed è una cosa tenerissima!! *_*
Non lo chiamerei tanto "Pervertito", se lei stessa si dichiara d'accordo! XD
Certo che ritrovarselo in quelle condizioni... come ha fatto a non saltargli addosso??
Complimenti per l'idea, e anche per averla attuata ^^
Al prossimo capitolo!
Laura.

14/09/12, ore 17:11

Bellissima! Ho letto la tua attuale long fic in corso "Not a monster" e visto che dicevi di averne scritte altre NaLu, sono entrata nel tuo profilo e ho letto immediatamente questa *^* sono dolcissimi i vari momenti che descrivi di questi due che possiamo solo amare tantissimo, si vogliono bene e fanno ancora fatica a capirlo?? Mah! Mashima ci odia per farci attendere così tanto T.T ovviamente scherzo xD Natsu è così dolce e anche se a volte è un pò ooc ma appena un pò ti assicuro che non da fastidio perchè fa piacere immaginarselo così dolce e possessivo della sua Lu <3
io ahimè non conosco queste fan art, non le ho mai viste ma mi piacerebbe tanto T.T
complimentissimi per la tua raccolta che mi è piaciuta davvero tanto e va quindi nelle preferite! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo oltre alla long che hai in corso :)

19/07/12, ore 22:22

AU? Che cos'è??? Non lo so ma non mi sembra Nalu T.T Vuoi davvero abbandonare le NaLu?? T.T
Proprio ora che sono diventata dipendente delle tue?? T.T Che ingiustizia T.T Comunque....altro capitolo bellissimo,sono troppo dolci Natsu e Lucy con la loro storia d'amore :3 Non resisto proprio,sono i miei beniamini :3 Ti prego di continuare a scrivere su di loro madrina,sei in assoluto quella che più mi ispira e mi cattura con le sue NaLu (Insieme a Inori) per cui,proprio ora che ho cominciato una long NaLu,non abbandonarle anche tu T.T
E torno a ripetermi....come al solito,ottimo lavoro :3 capitolo bellissimo <3

19/07/12, ore 21:59

“Credono davvero che non sappiamo nulla?”.
“Temo di sì, Erza”. La bassa risata di Gray fece voltare Titania. “Pensano ancora che non sappiamo perché non prendono più stanze separate da mesi quando partiamo in missione. E la scusa ‘tanto Natsu dorme sempre a casa mia’ non regge proprio, dovremmo dirlo a Lucy”.
mi sono piegata in due dal ridere per questo scambio di parole tra Erza e Gray XD sembrerò stupida!
è bella, tanto dolce e tenera questa fic! è bene ogni tanto non....andare oltre, se sai che intendo XD
che dire, uno splendido finale per una splendida raccolta!
mi immagino happy che li guarda "si ppppppppiaaaaccionooo" LOL
cara saralasse *-* non vedo l'ora di leggere la long che hai in mente per noi!
alla prossima *-*
_Alluka_

19/07/12, ore 08:37

Awwwn! >w< ma quanto è dolce questo capitolo! <3 Complimenti davvero bellissimo! *^*
Natsu e Lucy sono davvero carinissimi! Ahahahah e Happy il solito spione! :P
Davvero carina! ;D
Al prossimo capitolo! ^^
Baci, LadyVampira93

19/07/12, ore 00:10

Ma come potresti non riuscirci? Sei un genio <3
Sono pucciosi, coinvolgenti, senti tutte le dolci fiamme di Natsu avvolgerti il corpo... *__________________*
E' un peccato che Alina-chan non aggiorni più, mi piacevano tantissimo i suoi disegni e le tue fic ispirate ad essi. Erano proprio l'accoppiata perfetta. Se lei potesse leggerle sarebbe contentissima, ne sono certa.
Seguirò la prossima long anche se AU, perchè tu sei tu e mi fido ciecamente ù___ù Spero anche in un po' di sano GaLe in realtà... 8D
Grazie per tutte le magnifiche one-shot che ci hai donato, sono davvero bellissime <3 Rileggerò fino a quando non le saprò a memoria <3
A presto =D

PS. Ovviamente si amano anche nel manga ù___ù

18/07/12, ore 22:06

Oh, tesoro *^* Ho le lacrime agli occhi, e giuro che non sono una che si commuove facilmente.
Non so, questa shot è stata così dolce e...reale. Si, perché è una cosa reale l'amore di Natsu e Lucy e l'affetto che c'è all'interno di quella grande famiglia che è Fairy Tail.

Secondo me invece hai fatto un ottimo lavoro, è stata anche divertente: quel "Mantengono il segreto perché credono che nessuno li veda quando si nascondono a tubare come colombi" mi ha fatto letteralmente rotolare a terra, LOL.
Poi la fine è tenerissima e io mi sono completamente innamorata del tuo modo di descrivere Natsu e Lucy, li rendi dannatamente perfetti! Lo sono già, ma quando scrivi su di loro diventano qualcosa di eccezionale *^*
Anyway, bravissima anche questa volta, è stato un capitolo conclusivo grandioso, secondo me :)
Adesso sono impaziente per la tua nuova long -ti cimenti in un'AU, eh? Adoro questo genere di storie, quindi sono ancora più impaziente! *O*
E, sapendo che sarà una tua creazione, sono convinta che non resterò delusa ;)
Complimeti cara, un bacio e a presto! <3

16/07/12, ore 17:45

*O* che tenera!!!!!!
Mira il cupido in gonnella di FT XD Ahahahahah :D
Natsu sorrise, in quella maniera innocentemente diabolica che era tutta sua. “Perchè Lucy ha un buon sapore”. *Q* Nastu dovrebbe provare lei, invece che il cibo degli spiriti stellari (che vomita pure!)
Nastu is over 999 altro che Gray é__é
Il GrayLu lo odio D: Milady mi piace, ma Mashima è il Dio di Fairy tail, e una coppia come il GrayLu non esisterà mai! *evil face* AHAHAHAH!>
Io ho Juvia cit. Gray u.u (fa nulla se qst citazione è stata pensata da juvia, ma a breve -e spero anche subito- Gray lo dirà é_é)
*O* Bene bene una long *Q* spero che stiamo pensando la stessa cosa!!!! :D Aggiorna prestooooo!
Baci Irma :D
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 05:46 pm)

16/07/12, ore 17:34

Perchè Lucy ha un buon sapore :Q______________ Ma perchè non mordicchia meeee???? Lo può fare tutto il giorno :3 Ogni volta che vuole :3 Breve capitolo ma bello e intenso,come tutti del resto :3 Natsu è sempre così irresistibile nel suo essere stupido e innamorato <3 Lo voglio anche io :3 Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè mi incolli allo schermo sempre più x3 A presto madrina :3

16/07/12, ore 14:51

La... prossima... sarà... l'ultima?!?!?!? :'( No, non è possibile! Cara, tu non puoi volerci così male. Comunque concordo con te, questa è davvero una drabble bellissima. Adoro anche io vedere Natsu geloso e possessivo. Chi non lo amerebbe?! Sopratuttoo con la sua Lucy... *-* Mi piace, non c'è altro da dire. Come ben sai adoro tutto quello che scrivi tu e anche questa volta è così. La risposta di Natsu alla domanda di Mira ti giuro che mi è piaciuta un casino, mi sono messa a saltellare per tutta la stanza come una fangirl impazzita. Brava, brava e ancora brava! Ti adoro, letteralmente :D
Un bacione :*

MissAnimeLover99