Perchè ha acconsentito?!
di Lovely_Sky

30/03/12, ore 22:05

Ok, in questa fiction sono presenti diversi errori di punteggiatura, la storia mi sembra inoltre raccontata tutta in modo molto frettoloso.
Nonostante questo però, ti meriti una bella bandierina positiva per la splendida considerazione finale. Mi hai lasciato davvero senza fiato.
La reputo una scena tenerissima *^*
Veggie che si intenerisce d'avanti agli occhioni allegri di Goku (come biasimarlo) è bellissimo.
Ti consiglio quindi solo di ridare una guardata al testo.
Comunque sia, complimenti! Finisce tra le ricordate.

Un bacio,
Haleey

30/03/12, ore 21:01

*modalità awwww on*
AWWWW, ma che carina! :3 Scusa, ma mi capita spesso leggendo delle Goku/Vegeta così tenere ^^
La descrizione della progressiva incazzatura di Vegeta, che dire, mi ha fatto morire ahahha Io stimo tantissimo il vecchietto :'D
Quanto darei per poter vedere Goku sorridere così a me anche se sorride sempre, ma dettagli. Questi due saiyan sono tantoamore (cosa che ultimamente dico anche troppo spesso DD:) <3
Complimenti! :D
SeaLight

30/03/12, ore 19:49

Ciao ^^ Mi è davvero piaciuta la tua fic!
E' stata davvero divertente e simpatica, Vegeta che cede il posto al vecchio mi ha totalmente sconvolto e pensare che non ha lanciato onde di energia per tutto l'autobus...per caso sta facendo yoga? Oppure è Goku?
L'ultima scena mi è piaciuta molto, fa tutto questo solo per vedere Goku felice, oddio come se non lo fosse mai xD
Brava davvero =)
un saluto

30/03/12, ore 19:33

Ciao =)
Wow complimenti è veramente splendida! Io amo infinitamente la coppia Goku/Vegeta e appena vedo una fic su di loro non posso non leggerla, e quando poi vedo meraviglie come questa m'innamoro sempre di più di questi due meravigliosi Saiyan! Semplice ma intensa e inoltre anche divertente =) Tranquilla non è assolutamente OOC!
La frase finale è stata dolcissima...di una dolcezza che per descriverla non esistono parole.
Complimenti ancora =)
Baci

30/03/12, ore 19:01

Oddio.....tesoro!!!! Ma è bellissima ahahahhahahahah come mi sn divertita!! Brava!!!!!
Povero vecchietto.....!!!!!
Mi sn divertita tanto!!!
Fanne altre XD
Sitter<3

30/03/12, ore 17:54

ahahah questa mi ha fatto davvero morire dal ridere!
Davvero, sembrava una cosa così seria all'inizio e poi... l'autobus!
Ma poi il vecchietto l'ha ucciso? ;)
Brava, comunque, scrivi molto bene, continua così!