Cure me
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/07/16, ore 15:49

Ho amato questa storia, la tenerezza madoooo, una delle mie preferite in assoluto!!!

04/03/14, ore 03:30

Penso che devo smetterla di divorare così le ff altrimenti ben presto e penso mooolto presto resterò senza una Brittana da leggere!!! O meglio senza una tua Brittana da.leggere!! Ho adorato anche questa ff, perché era semplice senza troppe pretese ma intrigante al punto giusto e scritta davvero bene. Ho sofferto un bel po per la storia di quella Giulia che non mi piaceva per niente ma poi ti sei fatta perdonare alla grande direi. La mia scena preferita tra le tante è stata quando in palestra Brittany ha ripreso a ballare per Santana che emozione. La tua Santana mi fa impazzire, è esattamente come la immagino io è anche la mia San quegli occhi i suoi occhi non li dimenticherò mai!!!e poi anche la tua Brittany qualche volta un po più intraprendente del solito è adorabile brava ancora una volta.

03/03/14, ore 15:33

Lo sapevo me l'aspettavo non poteva essere tutto perfetto ma speravo non tornasse mai!!ma ancora non mi abituo al fatto che mi stupisci continuamente sono stata ingenua!!!beh stiamo a vedere se farai la brava e non mi farai "soffrire" troppo.

02/03/14, ore 17:50

Detto fatto, eccomi a leggere un'altra ff delle tue e devo dire che ancora una volta sono sorpresa dalla fantasia e dalla capacità di dare sempre un ruolo diverso ai vari personaggi. Di nuovo le premesse sono ottime e sono sicura che come per Rainbow e dream le mie aspettative non saranno deluse anzi riesci sempre a stupirmi. In pochi mesi che ho scoperto le ff né ho lette tantissime e con autori diversi devo dire che nella mia personalissima classifica solo per un'altra autrice ho espresso così tanti pareri favorevoli!!

14/09/13, ore 15:51

Ho letto quasi tutte le tue storie e sono sempre così Perfette!
Hai talento e una fantasia incredibile!
Questa storie è stata molto semplice e dolce ... L'ho letta tutta d'un fiato :)
Mi é piaciuta tanto l'idea di Beckie come sorella di San e ho
Adorato Brittany *.* troppo bella la scena quando Santana chiede a Brittany di ballare per lei *.*
Mi fai sempre commuovere e provare tante emozioni con le tue storie .
Un bacione <3

15/03/13, ore 18:06

La storia è stata bellissima, anche originale... è stranissimo vedere così tanta Becky e così tanta assenza di Blaine... mi è piaciuto! :) L'unica cosa che avrei da dire sono alcuni errori di grammatica e la prima parte un po' affrettata. Tipo che si è un po' sminuito il "ti amo" che è arrivato subito... però per il resto niente da dire :)

12/02/13, ore 13:35

Questa ff è veramente bellissima,mi sono piaciuti tutti i capitoli e ti devo fare i miei complimenti ;)

01/07/12, ore 14:50

Ell, io ormai non so più cosa dire.. Insomma quando arrivo alla fine mi viene sempre da pensare a come hai iniziato la storia..
Hai iniziato in modo stupendo e finito altrettanto.

Appena ho iniziato a leggere ho detto "mio dio che cosa ha combinato di nuovo quel disastro di Britt?" Ahahahahahah
Prince *-* sicuramente è un cane adorabileee! Insomma, per far sciogliere il cuore di ghiaccio della Lopez ce ne vuole è!

E' un capitolo molto tenero e divertente.. La parte finale è molto molto dolce.. Una piccola Lopez-Pierce *-* OOOOOH che bello!

Sono contenta di averti seguito in tutte le tue storie.. Aspetta.. "una nuova sfida che mi dà un po’ di ansia" Ahahahah la nuova sfida è la mia proposta??
Oddio!

Ho concluso! Complimenti ancora!
Ci sentiamo via mail

Un abbraccioo

Britt

ps.: Scusa il ritardoo :(

29/06/12, ore 17:32

Caspita ma quanti capitoli mi sono persa? Uffina, danntai esami! :(
Oddio che finale splendido, dolcissimo!!!!!
E grandissima Brittany, sempre un passo avanti a Santana che, da innamorata pazza qual è, non può fare altro che acconsentire a tutto quello che la sua dolce metà desidera!!!! *_*
Adoro whipped!Santana ^_^
Splendida, grazie per quest'ennesima avventura
alla prossima

28/06/12, ore 20:16

Awwwwwwww!!!! che epilogo tenero e dolce!!!! Non potevi finire meglio di così! Mi è piaciuta un sacco questa storia! Sei riuscita a trasmettere passione, amore e paura in una maniera impressionante!!!!! Complimenti!!!!! Spero che riesca presto a scrivere un'altra storia!!!
Dopo questa pessima recensione non mi rimane che rifarti i complimenti e andarmi a nascondere!!!!

28/06/12, ore 19:21

un cane un cane!!! che patatinaaaaaaaaaaaa!!!!! alla fine la dura Naya si è abituata, bellissima la scena finale quando Santana decide di avere un figlio!!! troppo dolce!!! ok credo che andrò in depressione perchè questa storia l'ho amata, è sata fantastica dall'inizio alla fine!! perciò complimenti, spero proprio che tu scriva un'altra storia!!! erciò aspetterò!!! alla prossima e ancora complimenti!!

28/06/12, ore 18:34

Che dire storia stupendissima, fantastica. è stato proprio bello aspettare l'aggiornamento per capitoli sempre più belli!
un pò mi mancherà questa storia e non vedo l'ora di leggerne altre...
Mi dispiace di aver cominciato a commentare tardi e spero di essermi fatta perdonare!! ( meglio tardi che mai giusto?)
A presto quindi... :)

28/06/12, ore 16:01

Dopo tutto voglio solo dirti grazie. Grazie per questa bellissima storia che mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo (ultimo...sigh ¢.¢ ) , grazie per ringraziare ogni volta anche se proprio non dovresti perché le recensioni e i complimenti te li meriti tutti :)
Boh, nulla da dire se non che è proprio un finale smieloso ma non per questo meno bello :3
Un gradissimo abbraccio e aspetterò la tua nuova storia :)
Bea

28/06/12, ore 14:59

epilogo stupendo!anche se mi dispiace troppo che sia finita :( hai scritto una fan fiction davvero fantastica! ti rifaccio tantissimi complimenti non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :)

28/06/12, ore 14:58

storia bellissima davvero.<3
Sei meravigliosa ç__ç
Spero di seguire tutte le tue storei , vorrei restare in contatto con te çç
Hai facebook? o qualsiasi altra cosa?
Ti adoro *--*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]