Istanti
di rolly too

02/05/12, ore 22:13

Leggendo questa one-shot, mi è venuto in mente che il personaggio di Kaku, nell'elenco, non esiste... povero, è così simpatico...
La drabble in sé mi è piaciuta, perché curata, e libera da imperfezioni grammaticali, anche se forse i periodi sono troppo brevi - ma è una questione di gusti.
Devo dire, però, che non apprezzo molto gli yaoy.
E, infine, che odio Lucci con tutto il mio cuore.
Ma non è assolutamente colpa tua - infatti, la mia opinione complessiva è positiva.

01/04/12, ore 21:03

Si, vero, su questa coppia non scrive nessuno da un bel po' ed è un vero peccato (me lo dico da sola ^^'), quindi sono proprio contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questa impresa :)
Inutile dire che finisce anche questa dritta nelle seguite ;)

01/04/12, ore 16:22

Waaaahhhhhhahahahahahah!!!!!!!!!!!!Che emozione, che emozione, che emozione!!!!Mi sento davvero onorata, addiritura la dedica nell'introduzione!!!Così mi fai piangereeeee e sì, sono disposta ad assumermi tutte le responsabilità pur di leggere di Kaku e Lucci...Un primo incontro tra i due è perfetto e in effetti c'è da dire che neanche la mia prima impressione su kaku era delle migliori e invece si è rilevato essere inferiore solo a Lucci e Lucci ne deve essere davvero orgoglioso!!!Già non vedo l'ora che sia domani!!!Vado a leggere l'altra fic, un bacioooooo!!!!