'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/12, ore 18:06

Aaaaaaw *_* il capitolo è meraviglioso davvero complimenti sei bravissima :D
Continua presto ti prego :D aspetto un tuo aggiornamento ;)
Cris xx

PS. Sono una grande fan di Hilary Duff e adoro Wake Up :D

25/06/12, ore 21:33

O peppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , è aposkdopaskdpoaskdpoaskdpoaskd capito no? ..
Madonna , quanto è bella sta storia . mi piace da moriire , mi piace mi piace tantissimo ..
Complimenti :DD x333
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

23/06/12, ore 16:20

Ma ciao splendore :3 Come promesso sono passata e ti ho messa anche fra le storie seguite; scusami ma non ho avuto il tempo per recensire tutti i singoli capitoli, quindi riassumerò tutto qui.
La storia mi piace da morire e il modo in cui Megan incontra Zayn è proprio tenero, insomma chi non vorrebbe essere salvata da mister Malik?! *______________*
Ad ogni modo, mi dispiace che tu non abbia potuto continuare la storia per il terremoto :(
Spero che tornerai ad aggiornare presto :3

Ah e.. SEMPRE SE TI VA.. passeresti per l'altra mia fanfiction "I've got three little words"? Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)

Un bacionissimo (?) <3

13/06/12, ore 16:46

Non so che dire.. ho iniziato a leggere questa FF e devo dire che è davvero mozzafiato! é bellissima e ti scrivi e tu scrivi davvero da Dio!
Ora continuo a leggere,mi sta prendendo questa storia e sono certa che non mi deluderà *-*
Ancora complimenti xx
-Mar.

09/06/12, ore 11:50

*-*

Ma che belo,

ho lo stesso rapporto con mio fratello :O.

Della serie 'daii dimmi chi èèèèèèèè.'

Hhahahahaa; sorellarompipallemadeon.

Ok, l'idea che prima lo vede in sogno e poi l'ìncontra e.. *-*

Corro a leggere, e recensire il prossimo capitolo!

Lisa. <3

28/05/12, ore 19:25

Questa FF merita di essere messa nelle "scelte" perchè è scritta veramente bene, è molto coinvolgente, riporta episodi che possono capitare nella vita di ogni semplice ragazza e soprattutto trasmette emozioni che nessun'altra storia fino ad ora mi ha trasmesso. Questi sono i miei principali motivi. Spero siano validi. <3
Per me merita punto e basta.

22/05/12, ore 22:44

Ciiiaao :) Sono una nuova fan... E' vero hai cominciato a scrivere questa FF già da un po', ma meglio tardi che mai, no?
Non chiedermi come sono capitata a leggere la tua storia, perchè non ne ho idea, non lo ricordo proprio.
Io faccio così: Leggo l'introduzione, se mi piace la inserisco tra le preferite e poi quando finisco di leggere la FF precedente, passo alla successiva.
E quindi, eccomi quii :3
Come inizio non mi dispiace per niente, anzi. Considerando che poi è anche la tua prima FF, bisogna dire che hai avuto un grande successo :)
In effetti mi piace molto come scrivi, molto chiara e lineare.
Ovviamente non posso ancora dare un parere sulla trama perchè sono ancora al primo capitolo, ma posso dire che si prospetta una bella storia.
Quindi ora non mi resta che continuare a leggere, magari ho ragione, mi innamorerò della tua FF u.u
' Zayn, Zayn...' già il nome è un mistero HAHAHAHAH. Cara Meg, ho uno strano presentimento HAHAHA
Ora mi vaporizzo, mi sto dilungando xD
Vado a leggere il seguito.
Un bacio, Olly xx

19/05/12, ore 16:35

Ciao, un po' di tempo fa mi hai chiesto di passare dalla tua storia, ricordi?
Ci ho messo un po' perché ho un sacco di impegni e altre storie da recensire, ma sono qui.
E' un po' presto per lasciarti una vera e propria recensione ma mi piacerebbe farti sapere cosa penso di questo primo capitolo:
Meg non è male, sembra una ragazza dolce e gentile. Spero però che questo suo bel carattere non sia esagerato fino a renderla la persona più 'santa' del pianeta. :)
In alcuni punti passi dal passato remoto\imperfetto al presente e inserisci molti punti esclamativi, ma niente di che.
Continuo a leggere e in seguito ti faccio sapere,
Phlox.

04/05/12, ore 14:46

Ehi ciao :)
Eccomi qui, te lo avevo promesso e quindi..
Allora, non voglio giudicare perchè io non sono nessuno per giudicare, ma ti dirò lo stesso ciò che penso.
Come inizio? Come inizio è semplicemente stupendo complimenti, poi hai una modo di scrivere scorrevole e questo rende tutto più bello e questo mi piace, continua cosi.. Baci Fefi xx

02/05/12, ore 18:07

Heeeere I aaam! Finalmente, oh! T-T
Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto, ma ho praticamente il fiato sul collo dei miei genitori per la scuola, lo studio, e poi c'è la danza e l'esame del Trinity, e il saggio e.. aaah impazzisco! Okay, la smetto, scusami, piccolo sclero u.ù
Bene, tornando al capitolo, Zayn Zayn Zayn.. mmmh m'ispira taaantissimo! :33
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Questa fan fiction mi intriga molto, e poi Niall come fratello *_________*
Ah e ti chiedo scusa anticipatamente se magari alcuni capitoli mi limiterò a leggerli, ma giuro che farò del mio meglio!
Ora purtroppo devo tornare a studiare ç_ç ma non ti libererai facilmente di me, tornerò prima che tu possa accorgertene u.ù (sono inquietante, quindi la smetto °-°)
Lots of Love,
Ila.xx

30/04/12, ore 01:18

Eccomi, come avevo promesso :D
Oh che carino! Mi piace :) Linguaggio semplice e adatto. Sai che la sorellina di 3 anni si chiama come me? Linda. Yeeeeeah buddie!
Anche io voglio Niall come fratello, cucciolino! **
Vado al prossimo capitolo :3

29/04/12, ore 21:40

Ciao dolcezza, eccomi qua finalmente!
era da tanto che dovevo passare, ma ho trovato il tempo solo ora! perdonami :)
dunque ... come primo capitolo mi piace davvero tanto, ora corro subito a leggere gli altri e spero di trovare il tempo per lasciarti delle recensioni, se non riesco lo faccio domani :D
P.S= ti andrebbe di passare a leggere la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028308&i=1
grazie in anticipo, un bacione

29/04/12, ore 18:53

Questa storia è davvero bellissima, merita di entrare tra le scelte!

27/04/12, ore 18:18

Mi hai consigliato di leggerla ed eccomi :) un pò in ritardo aggiungerei ahah è bellissima come storia, anche l'abbinamento d'abito e accessori *^*, questa Meg sembra simpatica, il fratellone poi, che vive nel disordine tra gli avanzi è fantastico ahahah. << Speriamo sia simpatico >> non potevi aspettare un altro secondo çwç vabbè corro(per modo di dire ahah) a leggere il prossimo capitolo :) bacioni. Ale. ♥

18/04/12, ore 22:09

Sei bravissima e la tua FF è stupendissima!
Se vuoi passare dalla mia, è corta perchè ho appena iniziato ma mi piacerebbe ricevere un consiglio da te, dato che sei così esperta! :)
Si chiama " Il sole si rifletteva nei tuoi occhi color mare".
Grazie.
Ti mando un bacio Grosso Grosso