L&G || My Angel in the Stars
di _FrenkieFaye_

20/09/12, ore 20:09

ODDIOOO MA IO TI ADOROOO!!!!!
UFFIII sto piangendo come una scema!!!!
per prima cosa voglio dirti che tu scrivi DIVINAMENTE e non esagero, davvero quando leggo mi sembra di guardare un film, talmente è chiara e appassionante la tua storia!!!
Seconda cosa credo che noi abbiamo moooolte cose in comune perchè anche io ho scritto una storiella su Gwen e Lancillotto guarda un pò dopo aver visto lo stesso episodio (naturalmente mica bella quanto la tua xD) e ho notato che ha taaanntissimi particolari simili alla tua storia soprattutto nella prima parte (ti giuro che la tua storia l'ho letta solo ora e quindi dopo aver scritto la mia) e sono contenta che abbiamo un idea praticamente uguale di questi personaggi.
Mi è piaciuta molto anche la parte di Merlin xD è stata divertente ma anche dolcissima **
Beh ora ti lascio spero di non averti annoiata troppo! =p Complimenti complimenti e complimenti ancora.
Salutii Faline^^

02/04/12, ore 14:03

Veramente complimenti per questa tua one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Non tanto per il personaggio di Gwen - ormai credo nessuno riuscirebbe a farmelo piacere questo personaggio - ma per la dolcezza di Merlin e Lancelot, per le immagini suggestive e l'atmosfera che sei riuscita a creare.
Per aver reso giustizia al più nobile fra i cavalieri di Camelot.
Non ultimo l'impaginazione e la scelta dei colori e delle immagini, veramente molto delicate.

L'ho letta con estremo piacere.
Ancora brava, e spero di rileggerti ancora ^_^

01/04/12, ore 22:50

ciao!
potrei riassumere tutta la recensione che sto per scrivere con: grazie per aver trasportato in parole il mio sogno!!
ok veniamo al dunque:)
nelle leggende arturiane tifo per Lancelot perchè rappresenta l'amore vero e impossible, mentre nel nostro amato telefilm tifo per Arthur ma non posso fare a meno di provare un debole per Lancillotto(anche perchè diciamolo: Santiago è figo). ho trovato la tua ff fantastica e perfetta in tutto e per tutto, dalle fantastiche descrizioni alla trama!
mi piace come hai messo in luce il carattere e le qualità di Gwen(che io al contrario di molti adoro) , come hai fatto emergere i suoi sentimenti e i sensi di colpa, come hai descritto "il suo cuore diviso a metà".
beh e poi grazie per aver resuscitato il rapporto Gwen-Merlin! li trovo fantasticie vorrei che anche nel telefilm fosse approfondita la loro amicizia. la conclusione è stata a dir poco eccezzionale! ce lo vedo Merlino a balbettare:D
"‹‹Lui non cambierebbe niente di ciò che ha fatto, ci posso scommettere. Lui ti amava... e tu amavi lui››.
E so che Merlino può capirmi veramente, perché mi conosce profondamente, perché è mio amico. Per lui sono solo Gwen.
Quella più bambina che donna, la servitrice... l’ingenua... la perenne sognatrice.
Non la regina di Camelot, moglie di Re Arthur.
Solo Ginevra." adoro questa parte!
e poi quanto puccioso, coccoloso è Arthur quando dorme con la bocca aperta? o quanto "cinge possessivamente Gwen"?
insomma se non lo avessi capito ho adorato questa ff e spero che tornerai prestissimo nel fandom:)
un bacione
Nanna
p.s. l'ho inserita tra i preferiti. come avrei potuto non farlo?

01/04/12, ore 19:37

Ciao ^^
visto che questa è la tua prima fic qui, prima di tutto: benvenuta da parte mia nel fandom! ^^
Poi: oh! Una fic lancewen! *_*
Ce ne sono così poche nel fandom ed è un pair che io amo tantissimo ç_ç (dopo il merthur, vengono loro due!)

La tua what if è bellissima, sono felice che tu abbia ignorato la puntata 3x09, in cui si è svolto lo scempio che ha scontentato tutti: i fan arwen, lancewen, e anche gli altri. XD
Lance non meritava quella fine terribile, nel disonore e neppure Gwen, a ben vedere, è stata trattata con giustizia.
Questa storia, invece, intrisa di dolcezza e malinconia, sarebbe stata un epilogo bellissimo. Un modo per permettere a Gwen di mettersi in pace con se stessa e i propri rimorsi.
Lance, alla fine, si è confermato l’uomo coraggioso e nobile, di buon cuore, quello che abbiamo imparato ad amare fin dalla prima serie. Sono felice che grazie a lui Gwen trovi la pace.

Ti confesso che l’incontro con merlin nella torre ha commosso pure me. XD mi sono spuntati i lucconsi ^///^
Così come l’abbraccio nel prato. *_*
C’è poco da fare, li amo! Ç_ç

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente:

Sembra inutile che io continui a prendermi in giro, in fondo l’ho sempre saputo: il mio cuore è sempre stato diviso a metà, e una sua parte... è sempre appartenuta a te.
È possibile amare due persone allo stesso modo?
È possibile, soprattutto, amare qualcuno con questa intensità a distanza di tutto questo tempo? È possibile che io non sia ancora riuscita a rielaborare il tuo lutto, e aspetti ogni giorno il momento del tuo ritorno? Ed è giusto soprattutto che questo pensiero mi faccia sentire una persona così cattiva, sbagliata e ingiusta?
Perché ancora oggi, una parte di me stessa, vorrebbe essere tua per l’eternità.

Sì, ci sono certi legami più forti di tutto, ne sono certa. ^_^

E anche qui:

Perché un amore come il vostro è scritto nelle stelle e vi è stato strappato in modo violento e ingiusto.
Ma dopotutto, amori come i vostri non potranno mai avere fine.
Mi avvicino al viso di Gwen lentamente, raggiungo il suo orecchio e le sussurro la mia unica richiesta:
‹‹Saluta Lancillotto anche da parte mia››.

Ecco. Il caro, buon, vecchio Merlin che pensa sempre alla felicità degli altri.^^

Ho solo un consiglio da darti. Visto che usi i nomi italiani, è meglio se cambi anche Arthur in Artù, no?

Bene, chiudo qui. Ma complimenti ancora!! *_*
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 07:38 pm)