Le confessioni pericolose
di fuu_chan

24/06/11, ore 18:56

Questa fic è scritta benissimo!
E' scorrevole e piacevolissima da leggere, i personaggi sono ricalcati accuratamente e il finale è un vero e proprio colpo di scena!
Vai Squall! W la sincerità!!!
(come avrai capito non nutro molta simpatia per la cara Rinoa...)

Ancora complimenti!^^
Ciaooo!!!
Kris96

04/03/08, ore 11:03

Ciao! :) Concordo con la prima lettrice: scrivi in modo molto sensibile e trasparente; la storia mi ha colpito molto positivamente...(è la prima che leggo con uno Squall fuori dalle righe che il gioco detta!) Non posso trovare effettivamente un frammento che mi è piaciuto più di un altro, nel complesso è una storia molto bella! Scrivi ancora e buona fortuna!

31/10/06, ore 10:37

Ma è meravigliosa *_* Mi è piaciuto il fatto che hai perfettamente reso il carattere reale dei personaggi, cosa che a volte può risultare molto difficile. Il finale a sopresa mi ha sbalordita; e ti dirò: non mi ha dato minimamente fastidio il fatto che Squall lasciasse la famiglia, cosa di cui vado fiera di sentire xD Uno Squall che si confessa, dopo difficoltà e tempo, proprio come mi sarei immaginata che fosse lui... che altro dire, ho avuto il piacere di leggere una bellissima fanfiction! *_*

Raul_BB
29/10/06, ore 18:45

FF8 è un gioco stupendo.Scrivi ancora su di loro, scrivi molto bene e in modo sensibile. Brava davvero mi hai commosso ma soprattutto impressionato per l'originalità del finale.