You owe me a favor
di Fiery

03/09/13, ore 22:52

NOOOOO! MA QUESTA DRABBLE È FANTASTICA! È stata di una dokcezza unica, oltre che divertente immaginando la scena. Io ho sempre, sotto sotto, adorato il Bamon e credo che sia un rapporto che doveva essere approfondito.

Un po come Damon ed Elena, dall'odio all'amore, tra loro ci vedrei una bella amicia, dal disprezzo alla fiducia. In fondo abbiamo ancora 2 stagione di tempo x un presunto ritorno di Bonnie, tanto vale sperare :)
Oddio mi è venuto in mente l'abbraccio sull'isola. DIO CHE SCENA STUPENDA! Peccato che lei non lo ricordi..

Ok, si, li adoro insieme, ma il finale all'orizzonte nella camaro ce lo vedo sempre con Elena xD
Ora vado a farmi un giretto nel tuo profilo. CIAOOO :))

08/08/13, ore 13:34

Questa drabble é deliziosa ^^ E poi, Damon che si 'sacrifica', dandole un bacio é semplicemente irresistibile :) Sei stata IC e ho apprezzato che hai mantenuto la stessa dinamica del telefilm! Onestamente, vedrei molto bene una scena come questa, anzi, sarebbe perfetta.. Abbiamo davvero bisogno di piú scene Bamon e poi, le loro battute mi fanno sempre morire xD Complimenti! Un bacio ;* Gloria

24/08/12, ore 17:51

Ehilà!
Ti dico solamente che con questa drabble mi ha emozionata molto più di quanto abbiano fatto altre storie di 35948 capitoli.
Sono morta e resuscitata (?) dalle risate, mi è piaciuta tantissimo e il Bamon dovrebbe assolutamente essere  più considerato! Ho letto che hai scritto anche un'altra OS, corro a leggerla! :)
Spero che un giorno scriverai anche una longfic su questa ship.
Ancora tanti complimenti, fic fantastica :D

08/08/12, ore 17:03

Sarò una delle poche a pensarlo ma la coppia Bamon regna! Sempre e comunque =D Molto meglio del Delena, anche se la Plec non lo capirà maaai. Uff =/ Parlando di questa shot, drabble (?) penso sia davvero fantastica :D Questo è il Damon che conosco così spiritoso e magnifico bellissimo! Quanto vorrei anche io assaporare le sue labbra, ehehe. Scherzo ( in realtà no ma vabbè) mi è piaciuta moltissimo, scrivi bene ed è stata anche divertente! Voto 10+! Bacini

Dolce Sango91

26/07/12, ore 10:57

In astinenza dal Bamon non posso che essere felice di aver trovato questa ff.
Non entravo su EFP da un secolo e beh.. Questo rientro è stato fantastico!!! xD
La drabble o quel che sia, l'ho trovata molto originale xD
Bonnie poveretta che viene cercata sempre per qualche aiutino da Damon fa risultare la situazione molto IC.
Lei distratta per una nuova cotta mi ha lasciato invece piacevolmente sorpresa.
Forte Damon che per trovare l'attenzione di Bonnie è disposto ad aiutare quest'ultima con un bel bacio.
Insomma il quadretto e simpaticissimo.. Soprattutto il finale, dove Bonnie per riacquistare un po' di autocontrollo non può far a meno di incenerire Damon con uno dei suoi soliti sguardi alla iostregatostasono.
Complimenti!! E spero che Jane continui a spronarti nel cimentarti sempre di più sul Bamon.
Insomma se nn si leggono shot su di loro si cade in depressione.. Se con il Delena ci stanno perdendo così tempo (per carità questo da un lato mi piace essendo una fan Stelena) non credo che il Bamon entrerà mai in scena nel telefilm.
Quindi.. Alla prossima!! (incrocio le dita)

29/06/12, ore 23:40

Bella, bella, bella! mi piacerebbe che ne ricavassi un continuo, pensaci perchè come prologo non sarebbe niente male!
Come ogni Bamon che si rispetti spero che passerai di qui:
baci baci, Little Redbird

15/06/12, ore 23:34

Ahahahhahah oddio Damon sarai per sempre il mio mito! E' stato mitico! Tentare di fare guadagnare qualche punto a Bonnie con la squadra di football grazie a un suo bacio, davvero mitico! Se l'avesse dato a me sarei svenuta all'istante! xDDD
Brava brava brava e ancora brava! E' stata una storiella divertente e ben scritta!

21/05/12, ore 22:23

Questa storia è davvero bella!
Mi piacciono molto i personaggi di Bonnie e Damon
e purtroppo non sono molte le storie su di loro.
Comunque sei davvero brava e gli atteggiamenti dei personaggi sono perfetti.
Alla prossima.
R

06/05/12, ore 12:01

VOGLIO PIU' FF BAMOOOOOON!
Perché ce ne sono così poche, eh? eh?
Ti dirò in così poche parole sei riuscita a cogliere perfettamente Damon e Bonnie. Una coppia sposata da anni senza essersene mai accorta, a parer mio.
Complimenti, complimenti, complimenti. :D

23/04/12, ore 00:18

Che carina questa drabble *-*
Sono una grande fan di Damon e Bonnie e penso che quando interagiscono siano grandiosi!
Spero che continuerai a scrivere su di loro, perchè sei molto brava ^^
Ancora complimenti!

18/04/12, ore 16:02

Adoro questa coppia e la tua piccola one-shot mi è proprio piaciuta!
complimenti per l'idea.
Baci

07/04/12, ore 22:35

Ciao Fiery,
che carina la tua shot! Non molto romantica (sappi che sono una Bamon o Donnie super-convinta!) ma sicuramente divertente! Che palle il commento idiota di quel tipo, chissà perchè nessuno capisce che la vera bellezza di tutta la saga (telefilm compreso) è Bonnie e non Elena. Bah...
Beh, Damon stavolta si è reso utile... un pochino!
:-)

Iry

02/04/12, ore 13:33

Ma cosa ti lamenti, intanto Bamon è una bellissima coppia, peccato che nessuno di quelli che hanno scritto le trame del telefilm lo capisce!
Comunque, comunque, grazie *-* bellabellabella, qualcosa mi dice che ti sei ispiata a me nella battuta "Puoi immaginarmi nudo mentre guidi", come facevi a sapere che lo steso immaginando nudo? :P
Scrivi sempre da Dio, quindi non sto a farti complimenti sulla scrittura che tanto lo sai, magari un giorno te li videoregistro così ti rivedi i miei complimenti ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo.
Ooora torno su msn, al solito: bravissimaaaaaaaaaaa!
Dalla tua - amata - sister,
Jane