Come Romeo e Giulietta
di Asuka Kazama

16/10/14, ore 21:06

Salveee :)
Mi è piaciuta molto questa ff, sarà perché amo alla follia la romantica e tragica storia di Romeo e Giulietta così come ho sempre trovato magica la leggenda del filo rosso che unisce coloro il cui destino è irrimediabilmente intrecciato e per loro è esattamente così e un po' mi intristisce pensare che questi due non potranno mai vivere serenamente i sentimenti che provano per colpa di quella legge sia perché entrambi vogliono realizzare un sogno così importante da costringerli a mettere da parte almeno in apparenza anche il sentimento profondo che è nato fra loro.
Mi piace molto la struttura che hai dato alla storia e l'inizio è incantevole, sembra proprio che tu stia raccontando un'antica fiaba tramandata da secoli e il tutto è intriso di mistero e di un velo di malinconia, si ritorna piano piano alla realtà quando si passa a capire che i novelli Romeo e Giulietta non sono altro che Riza e Roy, lontani ma sempre l'uno accanto all'altro. Non si abbandonerebbero mai, qualunque cosa accada ed è anche per questo che li amo così tanto. ^_^
Detto ciò alla prossima ff e a presto :*
Windancer

15/05/12, ore 19:12

molto romantica e bella non ci avevo mai pensato! complimenti

02/04/12, ore 17:23

Bellissima!
Conoscevo la leggenda del filo rosso del destino, e anche io mi ero fissata a collegarla con il Royai (Lasciami perdere che sono fusa).
Davvero una bellissima storia ^^ SOno felice di essere la prima a recensire **