Lo sceriffo Grimes
di LaU_U

22/09/12, ore 15:59

Secondo me come interpretazione e' molto vicina a quella del bambino, in fondo Carl vuole solo sentirsi grande. Nemmeno a  me piace molto, ma alla fine fine non avrebbe senso far morire tutti i personaggi, poi lui e' l'unico bambino rimasto..
Comunque bella storia davvero :}

08/07/12, ore 22:56

Che dire... Nemmeno io sono una gran fan di Carl. Anzi, diciamo che baratterei volentieri lui con la povera piccola Sophia (che era inutile, ma almeno non totalmente idiota come Carl).
Odio a parte (dopotutto sua madre è Lori, non poteva certo venirgli fuori intelligente!), la tua interpretazione dell'avvenimento è la stessa che ho avuto io: non sono più un bambino, sono un adulto perchè mi hanno sparato. Quindi posso dire/fare tutto ciò che voglio. Anche rubare la pistola a uno che notoriamente non ha esattamente un buon carattere (sempre sia benedetto Daryl Dixon!) e fare il tirassegno a qualche vagante. Ma dopotutto è un bambino e credo che ormai sia passato dalla paura alla fascinazione. Quindi, stuzzichiamo lo zombie impantanato e se cerca di prendermi basta scappare più in fretta!
In sintesi: bella storia, davvero. Mi è piaciuta!
Temo però che alla fine Carl li seppellirà tutti quanti: il piccoletto è inammazzabile!
XD

10/04/12, ore 09:36

Sì, mi piace.
Personalmente il personaggio di Carl (come anche altri) mi sta scendendo molto, all'inzio mi stava simpatico (e se io dico che un bambino è simpatico c'è qualcosa di strano) ma adesso quasi non lo posso vedere.
Ci sta davvero benissimo la tua descrizione del comportamento: il piccoletto, stanco di essere trattato come un bambino, vuole fare l'adulto e soprattutto fare cose da adulti, vuole essere come suo padre... ma alla fine non ce la fa e si rivela soltanto essere il bambino che è.
A parer mio è ben scritta, lunga il giusto, non troppo prolissa e visto qual'è il centro del racconto le descrizioni vanno benissimo come sono.
Sono d'accordo con te sul fatto che questa sezione sia troppo poco frequentata e ho intenzione di mettermi anch'io d'impegno per riempirla un po'.

Detto questo ti faccio comunque i miei complimenti per la ff :)

02/04/12, ore 23:02

Beh, complimenti per l'interpretazione della scena. Personalmente, se "quell'affascinate" zombie, avesse dato un morsetto a quel fessacchiotto di Carl, sarei stata contenta, non lo sopporto :P Cooomunque, tornando a noi, ripeto, mi č piaciuta molto l'idea di come Carl avrebbe potuto ragionare, il piccolo sceriffo! Direi che hai anche un bel modo di scrivere, fossi stata in te, avrei aggiunto delle descrizioni, brevi non in stile Manzoni mi raccomando xP Perņ qualche piccolo accenno all'ambiente ci stava :D
Baci, Marti ^^