Oh baby, baby, is a WiLD WORLD ♥
di Lenni

08/05/12, ore 03:54

Ho scoperto la tua ff solo ora quindi non ti sorprendere se riceverai tantissime mie recensioni xD
Allooooora, che dire :) Anche io ho appena finito di vedere la prima stagione (ho già visto la terza e la quarta) e anche io ora non so come potrei fare senza di LORO.
I primi, gli originali, i festaioli, i più wowosi che esistano! Si, adoro la tua espressione "wowissimo" credo che te la ruberò. Se vuoi che ti paghi il copyright devi solo chiedere u.u
Dio mio, mi sento tanto la Dama Grigia di Harry Potter! Okay, basta cazzeggiare.
Sid e Cassie, quanto amore! <3 Sono adorabili, lui all'inizio è uno stronzo ma dopo njabcifawbepòfbw3cfob :Q__ sì, hai capito u.u
Di solito non recensisco così, anche perchè recensisco su Harry Potter ma Skins mi mette allegria!
In fondo è un mondo selvaggio e noi da skinsenniani dobbiamo tenere alto questo nome!
Sarai a bocca aperta leggendo questa recensione ma vabbè.
Se incontri con qualche orrore grammaticale fucilalo e dopo fammelo sapere, cerca anche di capirmi; sono circa le 3.53 del mattino.
Tornando alla storia, è bella, mi piace. Molto breve in quanto la maggior parte è composta dalle rispettive lettere di Sid e Cassie ma nel complesso mi piace.
Brava! :D se non ti ho spaventato rispondimi, fa sempre piacere!
Bacioni, Mysia