ashita...
di KuromiAkira

11/07/13, ore 21:57

NON FA SCHIFO ANZI TUTTO IL CONTRARIO E SINCERAMENTE IO PREFERISCO I NOMI PAM E RYAN PIU CHE QUELLI GIAPPONESI!! SEI STATA DAVVERO BRAVA!!

Andrea94'
29/08/07, ore 13:47

A me non è piaciuta...ma non perchè tu non sia brava, anzi, ti faccio i miei complimenti. A me non piace per il fatto che non amo la coppia Pam\Rayan...a me sarebbe piaciuta una storia con protagonisti Rayan e Strowberry.... Comunque bravissima!!!!

silvia
02/08/07, ore 14:36

questa fanfiction fa davvero schiffoooooo!!!!!!!!!!!!

tsukasa nishino
24/01/07, ore 22:39

Bellisshima! Non è affatto vero che fà schifo anzi! Io adoro questa coppia e spero tanto che ne scriverai altre! Complimenti; un bacione!

20/01/07, ore 20:31

Finalmente un a bella Ryan-Pam ç_ç Ormai mi ero rassegnata alle infinite gatta morta-Ryan. La storia mi è piaciuta, il pairing è il mio preferito...forse un po' affrettata ma se è così vecchia come dici, allora devi averla scritta agli inizi ed è comprensibile^^

hinata_chan
31/10/06, ore 22:42

hai ragione. ma ripeto, questa fiction è vecchia e non l'ho voluta cambiare perchè non mi sembrava giusto, infatti avevo pensato di scrivere una parte in più(su pam e pie). magari lo farò, visto che tra i miei progetti c'è un altra fiction si mew mew ^^ grazie dei commenti^^ see you

MewLeemoon
31/10/06, ore 03:10

Che carina questa FF! Non è assolutamente vero che fa schifo! Non avevo ancora letto nulla su Ryou e Zakuro e, anche se non è il mio pairing “preferito”, sei riuscita a farmeli piacere! E poi tutta la vicenda è strutturata piuttosto bene e ti darei un premio solo perché hai parlato del passato di Zakuro! *_* So che sembra una cosa strana, ma nell’anime ci sono degli spunti in merito che nessuno (per quanto ne sappia io, almeno) ha mai approfondito, e la cosa mi è sempre dispiaciuta!
Quello che invece non mi è piaciuto è l’attacco di Pie e Tart con conseguente rapimento: qui il racconto è molto “stringato” e quello che succede è descritto poco chiaramente… poi, visto che hai tirato in mezzo i sentimenti di Pie, forse potevi approfondirli un pochino di più. Ma questi sono errori piuttosto comuni, mi sa… Finisco dicendoti che il punto più bello è quello in cui a Zaky spuntano orecchie e coda da lupo! E’ carinissimo!!! *____* Mi hai fatto veramente venire lo *sbrill* agli occhi (beh, tutti sanno che io sono un tipo iper-emotivo -__-). Bye bye
(i miei soliti) PS. Sai che sei la prima autrice che vedo farsi scrupoli per aver usato qualche parola “lievemente più colta” di quelle che si usano in media alle sagre di paese!?!? °° (tipo: turbò, intimò) Di solito il 90% ha il problema contrario! Davvero curioso…

mashiro chan
29/10/06, ore 18:51

nn fa schifo!e poi ci voleva una fic su ryan e pam , mi piace anche la coppia strawberry-ryan , ma di fic su pam e ryan ce ne sn troppo poke!hai fatto bn a pubblicarla!e una one-shot molto carina !un bacione!ciao!