Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

Kairuzza muy felice
01/08/04, ore 10:38

Mia pucci!!! Scusa se nn ho letto le tue ficcy ma ero al mare x una settimana e il computer era a riparare ancora da prima...sono quasi due settimane che manco ma ora mi rifaccio e vado a vedere tutte le vostre fic! portate pazienza per i commy...prima o poi arriveranno!!! Vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!

17/06/04, ore 22:30

km sempre: BELLUUUUUUUUUUU!!^^

Julia
17/06/04, ore 17:28

AHAHAHAHAHHAHAHAH!! Ora mi metterei a cantare quella canzone all'infinito, ma nella nuova versione!!! Oddiooooo X°DDDDDD sai cosa faccio Kairi? Se ci riesco ci faccio su un fumetto!!! XDDD Mio dio mi portano al manicomio se continuo a ridere così!!!! X°° DORMI SEPOLTO IN UN CAMPO DI GRANO NON E' LA ROSA NON E' IL TULIPANO CHE TI... *Kei e Rei la prendono per le braccia e la portano a forza al manicomio*

Quistis
13/06/04, ore 15:38

Hello Kairi! qui é quistis che parla! mi chiedevo..vuoi far parte del nostro blog di gruppo?

Quistis
05/06/04, ore 17:23

Bella davvero! Continuala presto!!

04/06/04, ore 22:39

Kairi!!! ke fine avevi fatto?!?!?!?! nn ti ho visto +!!(o si? @_@ ndmee) complimeti x il new capitolo... sei sempre + brava!!^^ ciau ciau tv1kdb!!§#@*+

24/05/04, ore 13:56

Ciao Kiari-love! ^.^ bellisshimo questo chappy ma... ma porcaccina qualcuno tappi la bocca a quella parrucca rosa che è Mao!! Concordo pienamente con lara, non ho capito nemmeno io la seconda barzelletta di Kei, quella con i numeri... Oo me la spieghi amicozza cucciolotta del kispios? ora me deve andare, baciotti a te e a tutte le altre =*

Meiko
19/05/04, ore 20:13

Prima che me loscordi, voto per CINOLAS!!! (ma perchéé n.d.Rei in lacrime)(Perché è un nome troppo puccioso! ^^ n.d.Meiko-bimba-mongola)

19/05/04, ore 13:38

ciau gnappetta!!! (nn kiedermi da dv mi è uscito qst nome) km sempre il capitolo è bellissimo!!!! bbyyee tv1kdb gnappettina mia!!!!

Riyu87
10/05/04, ore 21:15

Alleluia, alleluia, sia lodato il signore, il mio computer made in paccolandia sì è liberato dell' infame nemico "virus sasser"! Quindi mi posso concedere un commento, sperando che a nessun' altro intelligente ragazzo venga in mente di creare un virus, perchè my computer li attira tutti come una calamita, ops, sto uscendo un filino dal discorso! Tornando a noi: STUPENDA! your fic is favolous (dove hai imparato l' inglese cara, al cepu? ndtutti)(yess!^_^nda)i want to complimentarmi to you, ok ho finito, ora mi darò agli sfrenati festeggiamenti per il salvataggio di quel gioiello della tecnica de lio computer, ciau!

04/05/04, ore 13:32

uper bella!! I non ho parole!!!

02/05/04, ore 22:11

Anche se non ho mai letto o visto il signore delli anelli(al rogo al rogo!ndtutti_i_fan_del_signore_dei_blabla)mi ha divertito lo stesso leggerla!bravissima, ho riso tanto anche se non capivo chi erano i personaggi,mo ho fatto un pò di ricerche ed ho riso pure di più!(anche se continuo a confondere i personaggi..(muori,muori brutta profana!ndquelli_di_prima)forse, grazie alla tua fic, un giorno leggerò il libro per controllare se merita una parodia come la tua, ma per ora il mio cervello è troppo in sovraccarico per colpa di uno stupidissimo"sogno di una notte di mezza estate", prima lo finisco,se ci riesco a farlo entro i prossimi dieci anni, e poi vedrò !ciau!

29/04/04, ore 16:01

è troppo bella!! poki minuti fa ero incazzata nera kn my mamy poi ho cominciato a leggere... mi è venuto subito da ridere e ho sputato sul computer xkè nn ce l'ho fatta a trattenermi! (ke skifo! te la potevi rispermiare!NDKAY) (ma ke ci posso fare? nn volevo ridere xkè ero incazzata!NDME) (pervertitaNDKAY) (antipaticoNDME) (stupidaNDKAY) (cretinoNDME) (imbecilleNDKAY) (idiotaNDME) (maschiacciaNDKAY) stoooooooooooooop!!! complimenti e scrivi ke 6 brava!! 1 supermegakiss

Ilaria_chan
27/04/04, ore 18:21

ZIZZY!!!!Ehm KAIRI_CHAN!!!Hai visto che alla fine ho scritto una recensione??!! CIAO E BACIOTTI.TVTTTTBBB N.B.Sono una compagna di classe di Kairi!!!!

Mars
26/04/04, ore 19:31

Wahahahah! "La Puffetta tutti pufferà! Trallallerolà!" (la sigla dei puffi diceva qualcosa di simile...) Wahahahah!!!!! Ma hai intenzione di farmi morire dalle risate? Sei divertentissima...solo il nome di Rei fa un po' skif...LEGOLAS!!! My love! Cmq vojo il seguito! Vojo il seguito! Vojo il seguito!!!!!!^_-