Dormi, anima mia dolcissima!
di telesette

04/04/12, ore 23:14

Che dire? Grazie davvero. Non c'è molto da dire... :)
Sei stato davvero gentile a dedicarmi una storia, per di più una Naruhina... del resto, che mai mi potevi dedicare? :P
Direi che la storia è davvero troppo tenera. Sul serio!
Come dicevi, non è molto lunga, ma non conta. Le cose belle non devono per forza essere lunghe!
Le cose semplici sono le migliori, in alcuni casi.
Come in questo! Che dire, uno dei migliori regali di compleanno.
Perché è fatto con il cuore. ;)
Alla prossima David! E grazie ancora, davvero.

03/04/12, ore 19:45

Ciao,sono nuova.ho letto la tua one-shot(questa) e mi e' piaciuta da morire...magari Naruto si accorgesse da subito dei sentimenti di Hina per lui..ma lui e' troppo preso Da Sakura e da riportare Saske a casa,testardo fino alla morte su questi due chiodi fissi in testa.Naruto,Sakura ama Sasuke,perche' non ti accorgi di Hinata?Pecheeeeeeeee'?Xd.Ho messo la fic nelle preferite. Naa-chan e' stato dolcissimo con le parole su hina-chan Ciao,Marie cullen

03/04/12, ore 19:37

Oddio che carini!!! Io adoro Naruto ed Hinata insieme, ma perché Naruto non ci si mette anche nella serie?
Dannato Kishimoto! (Scherzo, lo stimo tantissimo, non è da tutti riuscire ad inventarsi un manga del genere :D)
Stimo lui, ma anche tu non scherzi mica!
Ogni volta che leggo una tua fic, scoppio a ridere e mi intenerisco, riesci a mescolare divertimento e dolcezza in una maniera fantastica!
Ho letto anche le Shika/Tema che hai fatto questi giorni per il WeekNero, ma non le ho recensite per mancanza di tempo.
Comunque, adoro il modo in cui scrivi, sei bravissimo, un esempio da seguire! :)
Spero di poter leggere altre tue storie a breve, e mi raccomando continua così, a certi livelli non si può che migliorare!
Un bacio!
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 03:12 pm)