Hand in Hand
di Lilla Wright

06/04/12, ore 11:54

Ma che cosa non è questa dolcissima shot? Aw, davvero, è adorabile, Matt è adorabile, Dom pure.
Hai saputo descrivere questo piccolo pezzettino di vita molto bene; il particolare delle mani, incentrare questa storia sulle loro mani - che tra l'altro io trovo assurdamente belle, soprattutto quelle di Matt - è stato un tocco da maestro. Il fatto che Matt si senta quasi minacciato da quell'affermazione fatta dal suo migliore amico fa capire quanto si senta fragile, quanto abbia paura dei commenti della gente; ma Dominic non è la gente e Matt lo sa e si rende conto della sua reazione sbagliata. E la fine, beh, che dire della fine? E' solo il preludio di quella che sarà la loro vita, perché se davvero quelle mani si incastrano perfettamente non devono lasciare che si allontanino.
Quindi, solito, bravissima.
Un bacione, Bliss.

05/04/12, ore 22:01

Ma cara questa cosa che hai scritto è di una dolcezza incredibile. E' tenera e delicata in ogni suo aspetto, con un pizzico di un'ingenutà infantile che la rende ancora più dolce.
Tu stilisticamente parlando sei sempre più brava
Ho letto con molto piacere, quindi non mi resta che dirti brava.

Un bacione e a presto

04/04/12, ore 22:34

tesowaaaaaaaaaa!!! indovina, stasera il mio boy non si è sentito molto bene e la serata è saltata, per quanto mi dispiaccia per il mio boy, la prima cosa a cui l'ho associtao è .... 'ma allora posso recensire la dolcerrima shottina della Lilla!! ‘ … e quindi eccomi qui.

Quando stamattina mi hai mandato il messaggio, mi sono armata del mio fedele smartphone e sono andata subito a vedere, l’ho letta mentre facevo colazione e mi preparavo la schiscetta lol, ho anche fatto un po’ tardi ad uscire … ma no importa, ne è stravalsa la pena
ok, forse è ora che cominci col commento vero e proprio.
per spirito di contraddizione, parto subito  da una cosa che avrebbe più senso dirti alla fine, ma chissene.. insomma, ho subito asscociato questa shottina ad icecream , tipo queste prequel, quella sequel, come se fossero una specie di raccolta pre slash, non so quale contorto ragionamento abbia fatto la mia mente, so soltanto che è così!

e comunque stiamo scherzando?? ancora niente recensione *scuote testa e se la gratta con fare confuso * , non c’è + religione…  di contro ci sono cose che vengono fin troppo idolatrate qui… ma bocca mia statti zitta!!

stavo recensendo, no? e allora recensisco!! XD

Non sai che bello ritrovare qualcosa di tuo, nel tuo tipico stile, con quella predisposizione naturale che hai per l’introspettivo e quella capacità di realismo di cui sai far permeare le vicende di cui sono protagonisti i  nostri adorati!! <3
ed eccoli qui, in una sera fredda, demotivati ad uscire ma non a trascorrerla a casa di uno dei due, Dom per la precisione. Ecco quel spalla a spalla con loro distesi sul letto l’ho adorato, è molto significativo (e punto chiave per il gran finale!!)
che dirti?? io ce li vedevo troppo là a rovistare nella cesta di cassette (awwww che salto nostalgico new age, le cassettine.. quelle che poi a volte riavvolgevi usando la biro e scleravi quando si sentivano male nel registratore… ora non trovi più in giro ne le une ne l’altro… fine  parentesi nostalgica!)
E poi la richiesta educata di Matt che non ne può più di musica Inglese, lol… ed ecco ciò che dà il via a tutto (sei stata un genio maledetto nel creare l’occasione perfetta… ma tutti i miei complimenti vanno all’originalità di questo spunto su cui verte l’intera shottina *applaude sentitamente la Lilla  *)
Dom osserva la manina di Matt e poi se ne esce con quella frase che non era nemmeno così sgarbata, ma Mr Melodramma (sì, rompeva pure da piccino!! ) ne deve fare una tragedia… e allora è a lui che esce quella frase infelice… e apriti cielo!!! Mr Prima Donna va in crisi (e uno sfottio amoroso, sai che io sti due ciccini patatini pucci pucci frufru li amo follemente!)

Cmq Dom che si osserva le mani con quel fare così insicuro è amore puro.

Ma il premio di ‘Best Friend in Love’ va a Matt e al suo dolcissimo gesto, nonché allwe sue dolcissime parole.. sowwy ma devo troppo quotare!!!

* Forse quel dramma poteva trasformarsi in una commedia. In un attimo prese anche l’altra mano del biondo e la portò nella stessa identica posizione delle altre, chiudendo poi le sue lunghe dita sulle mani dell’altro, il quale ricambiò la stretta sulle manine del chitarrista.
- Grandi o no, sono perfette per stringere le mie – disse con un velo di imbarazzo, abbassando lo sguardo – si incastrano benissimo –
- Piccolo e grande, perfetti insieme – rispose il batterista, senza lasciare la presa sul suo amico.
Era una bella sensazione. Sentiva i polpastrelli del moro, induriti dagli esercizi alla chitarra, accarezzargli i dorsi, mentre le sue mani callose dai troppi anni di batteria sfregare contro i palmi dell’altro. *
e poi l’altro dolcioso che fa?? gli da un bacetto sulla guancia *e qui la Lu si scioglie*

Poi ho ADORATO alla follia quei piccoli hints di entrambi sul fatto che provino qualcosa di più… una certa preferenza pare che tu l’abbia data a Matt eheh .
riquoto perché qui c’è una parte splenderrima, della serie ‘m’è quasi scesa la lacrimuccia ‘ :’)
*- Sei stato carino. Solo uno come te poteva avere un’idea del genere per farmi passare sta fissa – sorrise Dominic – Grazie. Sei il migliore amico che si possa desiderare -
- Oh.. migliore amico.. si.. certo.. – esclamò deluso Matthew, cercando di non darlo a vedere, abbozzando un sorriso.
La delusione era tanta per il moro, tanto quanto era il dispiacere del biondo per non aver avuto il coraggio di andare oltre, ma forse erano ancora troppo giovani per scoprire che nella loro vita non solo le loro mani si legavano perfettamente.*
waaaaaaaaaaaaaaah questi sono loro due (a quella tenera età) sputati e precisi, c’è poco da fare e io ti lovvo per la tua capacità indiscussa di renderli così VERI!!!!
E la fine che si ricollega all’inizio, ma con in più quell’aggiunta così speciale (e non a caso il titolo della shottina) ??

semplicemente un colpo di maestro e genio assoluto, degni di te
abbi pietà del mio PC capriccioso che continua a impallarsi e degli errori di cui sarà zeppa questa recensione, ma.. missione compiuta e promessa mantenuta (stasera avevo detto e stasera è stato!) ^^
Ti voglio bene cerbiattina **
* aspettando la tua prossima creazione *********** *

p.s. questa fila fra le preferite <3

04/04/12, ore 20:58

Ow, ma che storia carina! :3 Mi hai quasi fatto commuovere alla fine, mi immaginavo quei due vicini vicini sul letto, poi con le mani intrecciate per potersi rendere conto di completarsi a vicenda :3 Ok, insomma, il BellDom secondo me č sempre una cosa meravigliosa, e sono felice di aver letto una fic che sia diversa dal solito, che lasci molto pių spazio al sentimentalismo, visto che io sono una persona decisamente romantica. In altre parole, molto molto bella, anche se era solo una one-shot :D
Ely