Songs of Love and Death
di Gipsy Danger

07/04/12, ore 13:08

Buona giornata a voi, donna-dell'altro-computer (nel senso reale del termine x3).
Siccome ho le palle leggermente girate in questi giorni, sorvolo sulle battute e mi metto a recensire seria U_U Io questa cosa l'ho fatta con APH perchè in Hakuouki mi vengono sempre pairing strani, ma oh, qui l'esperimento mi sembra andato a buon fine U^U
Approvo moltissimo ha Heisuke/Chizuru, che trovo una coppia terribilmente carina&coccolosa, e la Chizuru/Kaoru che è assolutamente IC per quel che riguarda i personaggi (IC in tre righe, ohssì, è possibile) e con un'atmosfera deliziosa -un po' cupa un po' secsi un po' moe.
Devo ammettere che invece quella di Shiranui non l'ho capita -se agli oni non piace la guerra e a lui sì, che cosa mi significa? Che Kyou è una pecora? ._.
La Slice of life con Hijikata, a parte i tuoi commenti e il tuo 'no me gusta para nada', non mi dispiace affatto. E' un po' strana, ma sta tutto nel giocarsi le parole giuste al posto giusto -non è sempre facile e non sempre riesce, ma questa volta direi che non è andata male.
Magari sembra un po' strano, ma è tutto lì e non c'è niente (almeno secondo me) di sbagliato. Sai cosa? Forse è il pg che non ti piace e non ti convince completamente.
Comunque, passando alla Heisuke/Shinpachi, mi è piaciuta molto. Non al livello della Hei/Chizu, ma anche questa è molto commuovente: in fondo, ormai sai che io mi sciolgo con l'amicizia del bakatrio. Cuccioli loro.
Insomma, in tutto questo, ho solo da dire che ho apprezzato moltissimo questa challenge (viva Satomi *O*) e che ne aspetto altre. <3
Bacini
Ellie

04/04/12, ore 16:11

Aaaaaalora devo ammettere che la mia preferita è stata la KyouAmagiri! Ottima idea quella di postare tesò. Avevo anche bisogno di leggere qualcosa di leggero ma al con tempo rullante. Bellissima la ChizuruKaoru alla quale presto intendo dedicare un art.
per quanto riguarda la science-fiction... maledizione è stato fantastico immaginarsi Shinpachi alle prese con un PC.
Spero di vederne altri di queste mini fic.
E se posso permettermi di darti un consiglio, quando avrai tempo perchè non ci fai delle shot? Secondo me sarebbero interessanti *3*
Alla prossima tesò! Di nuovo complimenti!
Kissuuuuuuu! <3

Flà