Quei signorini: Alla ricerca dei maggiordomi scomparsi.
di Recorded Butterflies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 16:08

Bellissima sono caduta dal divano per le risate, inoltre credo che dovranno farmi un intervento alla milza.

17/09/12, ore 18:54

Ahahahahahahahahah :) E brava: bella ff :)
Mi è piaciuta tanto e devo dire che mi ha anche fatto tanto ridere ;)
Maaaaa.... non ti piace Alois, nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Però dai: Sebastian è figo da star male! Come può non starti simpatico? XD
Vabbè, dopo questo piccolo sfogo, ti faccio ancora i complimenti ;)
Baci
$candalous

19/06/12, ore 21:35

Continua ti pregooo!!! *occhi da cucciolo* SEI BRAVISSIMA!!! NON ANDARTENE ! NON POSSO VIVERE SENZA DI TE (?) !!! Lascia perdere l'ultima frase ok?
Comunque... il capitolo è stato bellissimo (la mia scena preferita era quella di E.T. xDDD ) cosi' come la storia! CONTINUAAHH!!!

O.O Alois che bacia Mako con la scusa del gelato e lei che ripete la sua stessa azione... questa scena mi ha scandalizzato... nel senso che credevo che Alois era gay e adesso si mette pure a baciare le streghe..... comunque è un capitolo bellissimo e divertente! Continua a scrivere eh!
-Tappy

Ciao Nyaa! Mi piace come scrivi e adoro il modo in cui fai sembrare i personaggi molto... *coff* *coff* ...deficenti! (?)
Sei bravissima a scrivere e molto ironica :P (la cosa me gusta )
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e anzi... li leggo subitooohh! *vola a mo' di Nyan Cat *
-Tappy

19/06/12, ore 15:18

Dopo aver scritto una fanfic del genere è tuo DOVERE scrivere un sequel v_v *tono stile Ciel che abitualmente ordina a Sebastian di far fuori qualcuno*

Ok *abbandona tono dispotico* ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego *si inginocchia stile Alois che piagnucola abbarbicato ai piedi di Crodo come una pianta rampicante* scrivi il continuo! *^*

Ok, perfetto, oltre allo sdoppiamento della personalità questa fanfic mi ha portato anche a realizzare tranquillamente paragoni kuroshitsujiosi °-° ( adesso chi mi capirà?D:)
-momento serietà v_v : adoro il tuo modo di scrivere e le tue sadiche battute e il modo in cui smonti così facilmente il personaggio di Shieru e non vedo l'ora di vedere la stessa cosa con i due maggiordomi v_v  deinde aspetto il continuo ;D

19/06/12, ore 14:35

FANTASTICO v_v
Sappi che solamente leggendo il titolo del capitolo si è  verificata in me  reazione da far invidia ad Undertaker che scoppia dalle risate. In questo momento gli addetti stanno controllando le fondamenta della mia casa per assicurarsi che non abbiano subito danni in seguito ai continui scoppi di fragorose risate suscitate dal tuo capitolo
Adoro il tuo modo di scrivere *^* mi sto ancora asciugando le lacrime. Ah, i paragoni sono meravigliosi xD

17/05/12, ore 20:53

fiudhfuedwhgfuierhgfurhgurh allora... io sono pessima nel fare recensioni, perciò inizierò spargendo tanto ma tanto ma tanto amore. *sparge amore* Tu sai che io ti amo *musica da colpo di scena*... non in quel senso, ma in un senso molto fraternoamichevole ecc ecc. u.u Dunque... tu sai che io ti amo e che sto amando questa storia, vero? XD Bene, ora che sono arrivata all'ultimo capitolo fatto ( e so anche come proseguirà ;) ), la amo ancora di più. **
"- La volete finire di copiare tutti la frase del MIO maggiordomo?!- si portò le mani alle tempie, nella speranza di placare il nervoso che gli stava venendo quel giorno."
Tutto questo è un epic win. XDD Geniale. XD Mi piace come scrivi, sei molto divertente. :D Mi fai quasi cadere dalla sedia. XD Ti odio, per questo. XD Perchè visto che io spesso mi dondolo lo rischio davvero. D:
- Sì…sai… Federica la Mano Amica… insomma, ti sarai pur giocato in qualche modo quell’occhio, no?-
Ma questo è ancor più un epic win XDDD Eeeeh... Shieru, altro che contratto, dillo ;)
Shieru: é////è e-ecco...
- … Ok… Secondus: Ti sembro una cicciona vestita d’azzurro che va in giro cantando “Magicabula, bibidibula, bibidibobidibù!” o come si dice?!- domandò irritata profondamente.
- Ahem…-
“Grassa sei grassa, e pure azzurra. Però immagino tu sia stonata” questo Ciel lo pensò, ma decise saggiamente di non dirlo.
Non poteva mica morire prima di compiere la sua vendetta!!
Povera Mako, buahahahahahahahah XD Io amo 'sta ragazza. XD Sai, la cosa che amo di più è che non è una Mary Sue, forse è per questo che è strafiga. Proprio perchè non è strafiga. ** ... Ha un suo senso. D: Insomma, tra mille strafighe tutte uguali, quella che risalta è l'unica a non essere strafiga. *capitan ovvio mode on*
Dicevamo...
Aspetto il prossimo capitolo, e sappi che ben presto ci dovremo anche risentire al telefono. ciaoo <3

08/05/12, ore 22:21

Tu sei sempre più divertente! L'ultima volta ho riso sì...tanto sì...ma non così!
Chi sono?
Beh diciamo che per Natale sono diventata gelosa per l'intesa che c'era tra te e il Puffo Bianco che per l'appunto hai nominato anche qui! (d'altronde è impossibile non farlo) Ricordo anche che comunque non ero poi così gelosa perché non si trattava di L!
Inoltre ho cambiato nome perciò è più difficile per te ricordarti di me! (resta anche il fatto che con tutti quelli che recensiscono non puoi conoscerli tutti! Credo...)
Io ti ho trovato perché girovagando tra le storie ho visto la tua e quando l'ho aperta ho letto "Nyaa" e ho pensato "ma questa la conosco io..." e poi "Oh sì è quella del Puffo Bianco!" e ho cominciato a leggere freneticamente!
Comunque, parlando per questa storia beh...NON C'E' NESSUN COMMENTO NEGATIVO DA FARE (almeno secondo me) PERCHE' LA ADORO!
Io non rido facilmente quando leggo però...però le tue idee e le tue battute sono davvero divertenti e originali! Il Mocho Vileda poi...no basta non posso pensarci!
Mia nonna mi guardava sconvolta ed io a piangere! Sì mi hai fatto lacrimare gli occhi prenditi le tue responsabilità!
No scherzo, se piangevo era per le troppe risate!
Domanda...ma non è che il tuo preferito è Alois? No perché allora siamo sempre contro! (ma anche no!)
Beh adesso vado a deprimermi pensando alle risate che mi sono fatta!
Ps. E' la prima storia comica che aggiungo tra le preferite.

04/05/12, ore 00:16

Ciao! :D
Ho appena finito di leggere tuttala storia, visto che l'ho notata solo adesso ... E devo dire che é stupenda!
Seriamente (a prescindere dalle risate che sto ancora facendo xD), é una fan fic comicissima! *__*
L'idea é anche abbastanza originale, direi, e i personaggi non mi sembrano nemmeno OOC (Vabbeh che io all'OOC do' pochissima importanza xD)!
Mi ha fatto persino tenerezza immaginare la scena di ... Crodo (*rotola*) ... e Seb a dormire sotto un albero appoggiati l'uno all'altro ... Anche se francamente detesto Claude. (maledetto demone occhialuto e tip-tapposo! óAó)
E mi ha fatto ridere tantissimo il fatto che Alois pensi che Claude l'abbia tradito! x'D A parte che per me quel demone li sta bene solo con una cocorita, eh. ~ (whut? O.o)
Insomma, davvero una bella fan fic! *__* Simpatica e divertente, oh yeaH. ~
Ottimo lavoro! ^___^
Kisu ~

P.S. Aaaaaash! *_____* Com'é carino, mi piace come personaggio ...

13/04/12, ore 23:35

Pensavi che mi fossi dimenticata, eh? No, non è così ù_ù
Ok, si, mi sono dimenticata, ma poi mi sono ricordata... *confusa*
Bé, ad ogni modo sono qui e ti sto lasciando una recensione *rullo di tamburi*
Iniziamo così:
"- NeeChan!!!! Scendi!!!!- urlò lei.
- Chi rompe a quest’ora del mattino?!- gridò una voce in risposta.
- Sono le tre di pomeriggio!!! E ora muovi il sedere e vieni ad aprirmi!!- Mako cominciava ad irritarsi.
Con un “Ah” strozzato una figura scese/rotolò giù dalle scale.
Capelli in disordine, si era probabilmente davvero appena alzata, color biondo fragola e occhi verde prato.
- Che vuoi?- domandò, non molto contenta di essere stata svegliata.
- NeeChan, ci presti la bici?- chiese la bionda mettendo su uno sguardo dolce e tenero.
E mostrando il pugno.
Il pugno non può mancare.
- Va bene, ora non mi disturbare che ho un appuntamento con Lui.- e le sbatté la porta in faccia.
Per intenderci: “Lui” era un rotolo alla fragola.
Mah."
Tanto amore per questo pezzo *W*
La ragazza che hai nominato mi sta già simpatica ** E'adorabile, sul serio. Sarà che abbiamo in comune il fatto di svegliarci tard... di non svegliarci e basta XD
Ma, passando oltre... Alois mi fa sempre più pena - anche se non mi sta particolarmente simpatico-. Poverino, non puoi smontarlo così >_< Per una volta che si spera abbia trovato qualcuno il cui scopo non è quello di stuprarlo/trapassarlo con una spada/ucciderlo/mangiarlo >_< Poveretto... bah, pazienza!
E Ciel che impreca XD Sarei voluta essere lì e fargli un filmato - e metterlo su youtube- ** Così il mondo avrebbe visto quant'è bastardo questo nano bastardo ù_ù
Il mocho Vileda... XD Sempre meglio che viaggiare su un aspirapolvere ù_ù - non c'entra nulla ma ce la vedevo Mako a cavalcare un aspirapolvere é_é-.
Ok, sono le 23:31 e spero che in questa recensione non traspari il fatto che io mi stia leggermente addormentando sulla tastiera... .-. *tanto sonno*
Ma a te non importa ù_ù
Coooomunque... sto aspettando il seguito é_é
Si, sono qui ad aspettare. Tra poco mi sposterò in camera a dormire, ma anche allora starò aspettando *sta delirando*
Mmm... *sta crollando* Volevo scrivere di più ma sul serio il sonno mi sta uccidendo >_< Mi ritiro ù_ù
Complimenti per la storia *fa clap clap* e grazie per avermi fatto ridere *O*
Baci e alla prossima ^^

12/04/12, ore 22:07

SEGUIIIIITOOOO!!!!!!!!!!!!
Oh...l'ho fatto di nuovo...
Ma non è mica colpa mia se non riesco a fare un introduzione come si deve.No è del gatto -_-'
*.* il Mocio Vileda!
Pseudo scopa + strega = ci potevo arrivare anche da sola,ma va bien visto che sono fuori più di Grell ( visto li faccio anch'io i riferimenti a lui, è inevitabile! )
Alois tenero tenero,cucciolo lui... ma te lo lascio perchè ho una paura del diavolo di cosa potresti farmi X.X
Sebastian e Claude stanno sotto un albero e si ba-ci-a... Ehm ehm un po' di serietà ora.
Lo ammetto ho un debole per Claude. Lo so forse sembra un eresia,ma poteva andare peggio...immagina se ce lo avessi avuto per Ciel!!!!!!!
Mi piacerebbe conoscere la versione del ragno e del corvo( alla fine non era lui lo spiumato ç.ç ).
Scusa se non ti ho dato notizie subito,stavi per chiamare "Chi lo ha visto?" di la verità, è che in sti giorni il mio Pc era più fumato di Lau.
Pubblica presto un altra storia l'aspetto con ansia!!!
Un bacio al caramello, Angel of Hope.

Prima cosa:
.....Anche io faccio gli anni il cinque novembre *A*
Dopo aver sparato questa informazione indispensabile per salvare il mondo (?) O la verginità di Alois (Troppo tardi - NdTutti)
TU, sei un genio geniosamente genioso.
E il nano infame secondo me si meritava di peggio - o un momento Swssh. Perché le..lui (???) Vale.
Continua così, ragazza, che ti stimoH òwò
E recensisco solo ora perché shi   v w v
Vabbe' ho sparato la mia valanga di cazzate quotidiana, vai in pace e che gli scones di Inghilterra siano con te (!)
Con taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta idiozia
 Black Knight
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 08:24 pm)

11/04/12, ore 17:20

Ciel Paguro XD
Complimenti, davvero divertentissima! Ho amato la tua FF, mi ha fatto sbellicare e spero vivamente di poterne leggere il seguito perchè è bellissima *__* Chissà cosa è successo fra Sebby e Crodo... *si ingelosisce perchè è una SebaCiel convintissima* Bravissima ^^

10/04/12, ore 22:11

e vai cn gli scleri time!!!!! mi è piaciuta tanto la storia e penso ke un sequel nn arebbe x nn male anzi! cm mi piace cm scrivi e la storia mi ha fatto sbellicare (nn sto scherzando ero sul mio letto di notte che cercavo di soffocare le risa cn il cuscino ,nn ha funzionato). ^^ ciao Morgana
P.S. molto meglio Ciel Paguro che Ciel granchio ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]