Dare tempo al tempo
di Rota

08/06/12, ore 14:07

Eccomi qua!
Ma cos'è successo?? com'è possibile che Jake e Antonio si siano lasciati così?? Mi stava già venendo un attacco di depressione convulsiva al pensiero che la loro storia finisse così, con loro due che nemmeno si guardano negli occhi! Fortunatamente -o almeno così mi è sembrato- si è intravisto un piccolo spiraglio per un futuro e/o possibile riavvicinamento.
Da una parte capisco anche perchè Antonio abbia portato la tizia con sè, probabilmente si è sentito ferito dal rifiuto di Jake e doveva dimostrargli che, nonostante tutto, lui se la cavava egregiamente. povero, mi ha fatta tanta tenerezza Antonio! :(
Dovrei dire che anche Jake mi ha fatto pena però, non so, dentro di me pensavo "gli sta bene per aver rifiutato Antonio". Come ha potuto lasciare uno che ti regala un animale per il proprio compleanno? XD
Alla fine vedo che anche gli altri due si sono dati da fare nel frattempo. Ottimo, non vedo l'ora di leggere anche su di loro in futuro!
Un bacio

14/05/12, ore 20:19

Da quanto non commento, devo assolutamente rimediare!
Come ben sai AMO Jake e Antonio, sono così carini assieme! ♥
Le tue parole all'inizio e alle fine del capitolo mi hanno fatto decisamente preoccupare, sappilo... E' vero che in una coppia capita di litigare anche per delle stupidate, però sono cose di poco conto, da come hai descritto questo capitolo sembra quasi la calma prima della tempesta... No, mi è impossibile l'idea di Jake e Antonio separati per sempre, anche perchè non riesco a immaginarmi un Jake urlante! XD
E poi dopo questo fantastico compleanno, anche se non capisco perchè Antonio se ne sia andato così... Mi hai messo ansia adesso :\

15/04/12, ore 12:04

Jake e Antonio sono tornati, sììì! *___*
Che bello rivederli, mi mancavano i loro "lunghi discorsi" e la stampante (anche se quella non è ancora comparsa XD). Sono davvero felicissima di leggere la loro genesi, di come si sono conosciuti e del fatto che non sono cambiati minimamente!
Jake e i suoi completi da ufficio... sarà stato questo che ha colpito Antonio al primo colpo, non si può resistere a un bel completo! XD
E poi, come dimenticarli? Dimitri e Miguel! Finalmente si conoscono questi due personaggi, pensavo li avresti lasciato un po' come sfondo a tutto, spero che tornino pure loro nei prossimi capitoli, Dimitri (al contrario dal quel che può far sembrare il suo nome) mi sembra un tipetto dall'irritazione facile. So già che potrei innamorarmi di lui!*^*
Un bacio

04/04/12, ore 22:02

Credo di aver capito solo alla fine che questo è una specie di prequel, ma poco male! xD
Sono stata molto contenta di ritrovare sulla mia strada questi quattro (anche se mi hanno fatto tanto soffrire xD), e ammetto che ho finito la lettura con un bel sorriso stampato in faccia.
Ad un certo punto ho pensato "ma quanto è puccio Jake", anche se la sua estrema parsimonia in fatto di parole (relazioni interpersonali, emozioni, segni di vita) mi inquieta sempre un po'! Meno male che ci sono Antonio e Miguel a farci sorridere! Forse lo dico solo perché conosco già i personaggi, ma questi due hanno risaltato particolarmente in fatto di vivacità, soprattutto se confrontati a Dimitri e Jake (estremamente freddini entrambi, nevvero? xD).
Concludo dicendo che sono tanto carucci a giocare a qualsiasi cosa essi stiano giocando, a metà tra il tipico vecchietto da bar e il nerd. xD