Mousse al cioccolato
di mamie

05/09/12, ore 22:47

Una storia assolutamente adorabile dalla prima all'ultima parola! Ti fa respirare l'atmosfera della prima parte del manga, delle avventure di quel Watanuki strampalato e infinitamente adorabile alle prese coi suoi problemi quotidiani. Ho amato anche il tuo uso del tema della cucina, di quei capolavori che il nostro protagonista ha sempre usato per comunicare i suoi pensieri -un grazie, una comprensione, un affetto. E' stato bello ritrovarli tutti e quattro insieme, i protagonisti di Holic, intorno a quel tavolo... Un pezzo semplice, ma davvero dolce, capace di lasciarti con un sorriso. Grazie di averlo scritto!

06/04/12, ore 09:50

Le descrizioni di questa fic sono così belle che mi sono ritrovata a desiderare di imbattermi in quella pasticceria così caratteristica e carica di tradizioni e di poter ingozzarmi con quella deliziosa mousse al cioccolato. Deve essere stata buonissima. La fine del mondo.
D’altra parte Watanuki aveva mosso mari e monti per cercare l’ingrediente giusto.
E da quello si vedeva che ci teneva a creare qualcosa che avrebbe reso felice chi l’avrebbe assaggiata.
E’ una fic buonissima.
Complimenti.