Il nuovo potere di Zakenna
di telesette

02/02/13, ore 22:34

bhe, come storia non è male. mi è piaciuta molto, però trovo che sia troppo frettolosa. secondo me, avresti dovuto dettagliare un po' di più il combattimento.
la parte prima non è molto chiara, non si capisce bene la situazione e come i personaggi sono arrivati lì.
per carità, ha scritto molto bene, ma non me la sento di darti una bandierina verde. arancione non te la meriti proprio, perchè errori di ortografia e punteggiatura non c'è ne sono, ma credo che la bandierina verde sia un po' troppo.
se quello che ho detto ti ha offeso, ti chiedo scusa.
spero, invece, che in qualche modo ti possa aiutare.
Laelia__

10/04/12, ore 12:14

ma è tropppooooooo bello stupendo, shogo che stava per strangolare nagisa, per mezzo di zakenna e poi quando lei sta per svenire lui lascia la presa e la libera un vero film, bellissmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente fantastico, ma sembra che tra nagisa e shogo ci sia stata un pò di affinità o sbaglio?
baci kissenlove
l' hai conclusa??????
se non continuala!!!!!!

08/04/12, ore 23:25

però una bella storia :) complimenti xD ne dovrebbero fare una puntata xD
ps: comunque quella non era la prima volta che zakenna colpiva un essere umano...al 7° episodio della prima serie infatti aveva preso possesso del corpo del vicepreside della Verone che ha iniziato a vaneggiare sul fatto che voleva diventare preside ecc... e non era affatto interessato a dare ascolto a jaky drago ma se l'era preso anche con lui per i suoi insuccessi xD comunque in quel caso il vice preside aveva assunto una strana forma ed era una spece di zakenna umanizzato non era rimasto con le sembianze di essere umano... questo te l'ho detto solo per farti sapere che comunque shogo non è stato l'unico :D a parte questo la one-short è davvero fantastica complimenti xD

06/04/12, ore 12:33

E' bellissima io mi stava immaginando proprio una cosa del genere...hai espresso i miei pensieri..grz ancora x averla fatta anche se so che nn è proprio il tuo genere...Bellissima fic