Obbligo o verità?
di Anguisa

18/08/13, ore 15:57

Ahahahahahah sono quasi morta dalle risate! Sembra che mi abbiano applicato un incantemo rallegrante! Ahahahahah Matt con il completino ahahahah Dan che in realtá l'ha comprato ahahahaha bastaaa ahahah non respiro piú dal ridere ahahh xD con questa storiela mi hai rallegrato la giornat che é iniziata parecchio male xc ma vabbé! Hai scritto altre srorie simili?
Oppure ne conosci qulcuna cosí?
Bye bye
Ribelle xc

04/07/13, ore 18:22

ahahahahahaahaahahah sto morendo dalle risate oddioo ahahahahahahahahahahahahahahhaahahhah mi sono anche immaginata Matthew con il reggiseno e le mutandine di pizzo ahahahhaahhahaahahah

06/11/12, ore 22:11

Ma tu sei un GENIO! è la fanfiction piu bella che io abbia mai letto (e ne ho lette molte, credimi)
Però non sono d'accrodo su una cosa: EMMA NON PUò ESSERE AMATA DA TOM, LEI È MIA. V.V
No scherzi a parte, sei stata bravissima :D A prestissimo

-JW;

22/07/12, ore 19:01

ahahahahahahah ma scherzi??? Sei una GRANDE!
Bellini Tom ed Emma <3 Secondo me starebbero così bene insieme *-*
Comunque l'unica cosa che mi ha turbata è il commento di Rubert sulla bellezza di Davon... il mio Seamus è magnifico *-* Io me lo sposerei...è un tipo... esplosivo! XD kissss <3

15/05/12, ore 13:21

Non ho letto la precedente storia (chiedo scusa, la leggerò al più presto), ma mi ha fatto davvero ridere! xD Complimenti :D

10/04/12, ore 13:34

Molto carina brava anche sta volta non mi hai delusa. XD

08/04/12, ore 21:41

ahahaha, che bella questa shot!
Diamine, ragazzi, siete dei pervertiti! xD
(O meglio, cercano di esserlo ma risultano un po' maldestri)
La questione "completino" mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto sul finale!! ahahaha
Dan, da te non me l'aspettavo v.v
Tom che ammette la sua cotta è dolcissimo ^^ credevo che avrebbe mentito, invece..
E poi non riesco a immaginarmelo con i sensi di colpa. tenero *.*
Comunque i ragazzi che giocano a Obbligo o Verità sono il massimo, troppo comici.
Il colmo sarebbe che una telecamera avesse ripreso tutta la scena e che poi le ragazze più Alfonso vedessero il suddetto video.
Poveretti x.x
la ff è stupenda, complimenti.
Baci
R.

06/04/12, ore 13:31

E' davvero bella la tua storia,
è semplice, mi ha fatto ricordare
quando passavano tutti i giorni
insieme e mi ha fatto venire
nostalgia, è strano, lo so..
Mi ha fatto ridere un sacco la
storia del completino di
Emma, quanto ho potuto