Invisible Love.
di Kuchiki Chan

15/05/14, ore 23:31

Oh. Mio. Dio. No, non l'accetto. Perchè? Perchè quella scema non si accorge che quel pel di carota non fa per lei?! E che diamine su! Ragazza mia, datti una svegliata! Io sinceramente amo Orihime sia con il dolce e romantico Ishida sia con il pericoloso e freddo Ulquiorra. Gli opposti insomma... Ma io sono strana, e questo si sa. Ishida é così tenero in questa ff che mi sto sciogliendo al solo pensiero. E anche se credo che quel cretinotto di Ichigo ( che detta fra noi amo tanto ) non potrebbe mai dimenticare il compleanno di Inoue, sono sicura al mille per mille che il nostro Quincy reagirebbe così. Brava davvero !! Mi è davvero tanto piaciuta :3 Spero di leggere altre tue storie come questa Alla prossima - Fantasy25 -

11/11/12, ore 13:25

Inizio premettendo che IshiHime....no, proprio no. Perchè....no, perchè no! Ishida mio *rapisce il quattrocchi e fugge via*
Se non si fosse notato, adoro quel pezzo di Quincy <3
Comuuuunque! Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta, e il modo in cui hai descritto i sentimenti di Uryu è davvero davvero delicato. Alla fine lui è un ragazzo delicato, e la figura del silenzioso angelo custode gli si addice alla perfezione! Good job :D

08/05/12, ore 23:36

BELLISSIMA!!!!!^_^ amo infinitamente questa coppia e questa fiction mi è piaciuta moltissimo perchè rispecchia in pieno Uryuu e i suoi sentimenti,anche se Kubo tralascia le storie sentimentali Uryuu è trasparente quando si tratta di Orihime.Lo vedo anche io come un angelo custode per Orihime,anzi per la precisione un angelo silenzionso.
Anche se so che non è la tua coppia preferita spero proprio di leggerne delle altre su loro due.Un bacio
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 11:42 pm)

06/04/12, ore 21:22

Premetto: Orihime è uno dei miei personaggi preferiti della serie insieme a Gin, Shinji e Urahara e sono una fan accanita dell' Ichi/Hime e del Grimm/Hime, ma la tua fiction mi è piaciuta tantissimo! *______*
Quanto è dolce Ishi-kun! Poverino, la classica situazioni in cui lui ama lei e lei ama l'altro che, ovviamente, è sempre uno dei tuoi "amici".
E' bellissimo come vada a prendere per le orecchie Ichigo, anche se la cosa poi lo farà soffrire tantissimo!
Brava, e non dire che fa schifo perchè è molto carina, delicata! :)

zombie

06/04/12, ore 13:15

... Io-
....
Io ti-
Ok. Respiro profondo.
Calmi.
Restiamo calm-
NO CHE NON RESTO CALMA MAMMA MIA SANTISSIMA cioè tu- io- la fanfiction- oddio ma tu queste cose non me le puoi fare, ma proprio no ma 0 ma tu non capisci io sono qui che cerco di recensirti in maniera coerente invece tutto ciò a cui riesco a pensare è hsfnfvigviusdbiogfhgb accidentaccio a te e alle tue opere perfette e alla tua dolcezza assurda!
Oh.
Ti odio.
No ok non è vero che ti odio.. Ok, cerchiamo di fare le persone serie per qualche millisecondo.
Allora... Numero 1. Grazie. Grazie perché sei adorabile e perché non dovevi e perché hai scritto di una coppia che ti fa assolutamente schifo e l'hai fatto per me. Quindi grazie.
Numero 2. Puoi dire quello che vuoi, ma... è stupenda. Bellissima. Meravigliosa. Perfetta. Io potrei stare qui tre ore a dire perché è bellissima e meravigliosa e perfetta ma probabilmente non ti interesserebbe perché sarebbero tutte cose del tipo "rappresenta esattamente il tipo di amore che immagino Ishida provi per Orihime" e quindi direi che questi pensieri me li tengo per me. In ogni caso... Sei riuscita a rendere Orihime perfettamente nonostante il punto di vista non sia il suo, da quelle poche parole, da quei pochi sguardi... Ci si rende conto che è lei, semplicemente lei. E Ishida... Ishida e la rabbia nei confronti di Ichigo, la purezza del suo sentimento, il fatto che gli basti proteggerla... Sembra proprio lui.
We should take all the awards, and give them to you.
Numero 3. Grazie ancora. Seriamente, tu non hai idea di cosa significhi per me tutto ciò. Quindi adesso questa ff finisce tra le preferite, le seguite e le ricordate, la stampo e me la attacco in camera e sul diario e ovunque sia possibile.
E ora mi conviene finirla qui, perché Anna vorrebbe il computer e io sto scrivendo da mezz'ora ormai quindi meglio che vada, anche perché sto dicendo solo cose senza senso V.V

Sei bravissima.
E grazie.