Il diario dei miei sogni strani e senza senso.
di LaMano

07/04/12, ore 15:08

Non c'è da stupirsi che tu fossi confusa XD
Il mio prof di Filosofia diceva che i sogni hanno sempre un significato, talvolta neanche troppo nascosto.
Leggendo quest'ultimo direi che... si sbagliava :D Qualche volta capita anche a me di fare sogni completamente slegati dal punto di vista logico. E magari anche senza alcun rispetto delle leggi della Fisica.
Sai cosa trovo più interessante?
Che tu sia riuscita a mettere insieme pistole laser e due borsette di gioielli per bambini (?).
Curioso di leggere oltre ;)
M.

06/04/12, ore 21:15

In effetti è un'idea carina, quella di scrivere i propri sogni. Io stesso, in seguito a una serie ineterminabile di sogni un po' bizzarri, avevo pensato di metterli per iscritto, per non dimenticarli. Ma non ho osato pubblicarli.
Quindi, già l'idea di partenza è originale, in più hai uno stile interessante perchè rende bene l'atmosfera da sogno (che è a volte inquietante pur non essendo un incubo, altre semplicemente singolare).
Sono curioso di saperne altri, anche se leggere una cosa tanto intima come i propri sogni mi fa sentire un po' indiscreto. =)

06/04/12, ore 14:02

A parte che l'idea di scrivere i sogni è grandiosa, ma tu fai sogni veramente strani!
Dicono un sacco di stronzate sui sogni: io per esempio ho sognato di andare a cena con un ragazzo fighissimo.
Ma quando mai! Se quello non sa nemmeno che esisto!
Comunque, ignora i miei discorsi senza senso, mi piace davero questa idea e ti seguo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
aslw