»Heart to Heart;
di MellyV

03/10/12, ore 15:15

Adorabile!!! Ma che cosa carina! Idea deliziosa, Vegeta scontroso ed innervosito che accontenta la cucciola...^^ Bello!

03/10/12, ore 15:08

Che bella scena passionale. Mi piace il modo in cui hai dimostrato l'ostinatezza del principe... Non riuscirà mai a liberarsi di lei^^

03/10/12, ore 15:04

Ed ecco come iniziò tutto! Non poteva certo essergli indifferente...

03/10/12, ore 14:21

Questa è meravigliosa! E' una delle cose che mi piacciono di più di questa coppia, il contrasto fra il passato di Vegeta e il suo rapporto con Bulma.

03/10/12, ore 14:17

Che dolce^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai presentato la scena anche se forse un po' precipitosamente. Comunque bella!

03/10/12, ore 14:13

Ma ma ma... No, povero Vegeta! Perchè? Ci sono rimasta malissimo! XD XD XD Complimenti^^

02/10/12, ore 21:58

Buona sera, Melly!
Che dire, mi incuriosisce questo tuo esperimento di una doppia drabble!
E mi è piaciuto molto come hai costruito questo concerto di sguardi intensi e furtivi tra i due e il compiacimento del principe nel notare di far arrossire l'azzurrina!
Alla prossima!)

02/10/12, ore 19:30

Terribile Vegeta!lo hai descritto proprio bene qui,io me lo immagino proprio cosi che la osservi di nascosto e che appena si gira Bulma lui si ritrae a fa fnta di fare altro e di,ovviamente,non interessarsi a lei!ma in fondo abbiamo tutti fatto cosi almeno una volta con una persona che c piaceva..la osserviamo di nascosto temendo di essere scoperti da un momento all'altro!;)

02/10/12, ore 19:21

se lo può permettere. è ovvio che l'unica persona che ami debba essere per te bella, se poi è bella anche alla vista altrui, scatta la gelosia, ma lasciamo stare.
hai descritto bene o pensieri di vegeta riguardo bulma, e sono curiosa di sapere come imposterai le altre storie.
stupenda!

02/10/12, ore 19:17

Ciao :)
Anche questa bella, Vegeta! Sei sempre il solito! Però vedi che la guardi e la osservi, eh eh XD e alla fine è contento quando lei arrossisce, mannaggia a lui!!! XD
Alla prossima con la versione di Bulma.
CiaoooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 07:17 pm)

30/09/12, ore 00:56

paura di perdere tutto e non rendersi conto di avere già perso tutto.
bulma ha perso vegeta in quell'istante, ma ha al contempo sentito il suo dolore, quando si è sacrificato, per lei e per trunks.
aveva ragione, non era vegeta , non era il suo vegeta, era majin vegeta; era l'ombra del suo passato che riaffiorava per l'ultima definitiva volta. dopo era solo lui, vegeta.

29/09/12, ore 18:58

"quell'uomo che non è Vegeta".Penso che questo sia stato uno dei momenti + strazianti di Bulma,vedere il tuo uomo trasformarsi,diventare qualcosa di inumano,quel mostro che lei tanto sperava di cambiare è divenuto questo?x me lei non ha mai accettato il fatto che forse,x quanto lei si sia potuta sforzare,amarlo e desiderarlo,una parte di Vegeta rimarrà sempre quel rude mercenario che devastava galassie e spezzava vite...alla prossima ;)

29/09/12, ore 18:03

Ciao :)
Guarda, quel pezzo del torneo anche io l'ho descritto in una drabble, ma ovviamente ognuno la descrive a modo suo, quindi brava.
A me Majin Vegeta non piace in parte, almeno non in quel momento, perchè non è lui che fa quelle cose, ma dentro di se, è comandato da quel maledetto, non è rimasto completamente in se, però, mi piace dopo, quando nonostante sia sotto il controllo di quel maledetto, riesce a trovare la forza di reagire e si sacrifica per le persone che ama, per le uniche che hanno sempre creduto in lui, Bulma e Trunks, non ti dico come piango ogni volta T____T perchè lui ama la sua famiglia!!! Però, povera Bulma, lei in quel momento non lo sa, e ci credo che ci rimane, che soffre e non crede a quello che vede, mamma mia ç_____ç
Alla prossima :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:05 pm)

29/09/12, ore 14:37

Buon giorno Melly!
Ho apprezzato moltissimo questo tuo ritorno all'Angst e concordo in tutto e per tutto con quanto hai scritto circa Majin Vegeta :P
Sei riuscita a condensare in queste 110 parole sia il contesto che le emozioni della protagonista, scegliendole in maniera acuta e profonda ;)

Un bacio, alla prossima!)

25/09/12, ore 22:38

Hai descritto benissimo i pensieri di Bulma, e in particolare mi è piaciuta l'ultima frase:
ha imparato col tempo ad accettare quel lontano passato di cui Vegeta non le parla mai, e quando incontra i suoi occhi non ha dubbi: il Saiyan di un tempo ha lasciato posto all'uomo che oggi ama più di ogni altra cosa.