Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

07/08/13, ore 18:09

Lessi questa storia quando avevo 15 anni..ora ne ho 18, e mi è bastato rivedere il titolo perchè riaffiorasse nella mia memoria, perchè ricomparisse davanti ai miei occhi. Questa storia era incredibilmente bella, psicologicamente approfondita, toccante..per me che ho perso la mamma poi, fu un vero e proprio viaggio in me stessa, una crescita interiore. Grazie per averla scritta :)

07/10/12, ore 20:41

la fan-fiction ke hai scritto mi piace moltissimo,
hai levato la storia delle carte magiche per mettere
una storia completamente diversa, che parla
di una ragazza che conosce il suo pasticcere di fiducia
tramite una piccola bugia e lo conosce al tal punto
che s'innamora di lui. è davvero bellissima
spero che ne scriverai altre che siano tante belle come
queste :-) bè alla prossima

02/07/10, ore 03:35

La storia che propongo per le scelte rispecchia i requisiti richiesti dal sito.
Però non è solo questo. L'autrice della storia è riuscita a dare una consistenza ai personaggi, che sembrano veri, reali. Le mille emozioni provate dai personaggi, riescono a "bucare lo schermo" e ad arrivare dritte al cuore dei lettori. Lo stile è davvero ottimo e la trama molto bella e romantica, non scade mai nel volgare o nel banale. E' una storia che merita davvero tanto di entrare a far parte delle storie scelte.

Ferula_91
03/11/07, ore 19:43

Era da tanto che nn mi rimettevo in pari con la lettura della ficcy.Finalmnt l'ho letta!!Ho le lacrime agli occhi dalla contentezza!!!Compliments davvero x qst bellixima ficcy(cm del resto lo sn le altre...).Sxo d leggere presto una tua nuova creazione!!!Ciao ciao.Baci8!!!

03/11/07, ore 13:26

tesoraaa questo finale è FANTASTICO !!! solo tu potevi fare un finale così perfetto x sakura e shaoran . comunque non vedo l'ora di leggere altre tue fic su sakura , ma naturalmente anche quelle sui digimon che scrivi stupendamente e che devi aggiornare =P . un bacione amika mia !! alla pross ( con un aggiornamento su tua fic sui digimon XD ) tv1kdb

monny
27/10/07, ore 17:28

ciao questa fan fiction mi piace molto...è davvero bella... spero che tu l'aggiorni presto...

25/10/07, ore 14:55

Ciao! Che dire? Questo capitolo, come sempre del resto, mi è piaciuto moltissimo! (Ho anke trovato il tempo x commentare! ^-^ ke brava, vero? XD) Sono contenta che finalmente Sakura abbia capito quello che vuole veramente. La protagonista di questo capitolo è una “Nuova Sakura”, che ha dimostrato a tutti di essere maturata, di non essere più una “bambina”, liberandosi dai vincoli del passato, trovando dentro di sé il coraggio di cambiare vita e inseguire finalmente il vero amore! Sei stata bravissima a rendere perfettamente ogni singolo passaggio del suo stato d’animo, cosicché la narrazione risulta fluida e non artefatta, e si possono cogliere tutti i sentimenti della nostra eroina. La frase che mi è piaciuta di più (e ke secondo me è la sintesi lampante di tutto il capitolo) è: “ora sì che tua madre sarebbe fiera di te!”. Secondo me è davvero molto dolce, significativa e sottintende una regola che tutti noi dovremmo seguire: il cuore dovrebbe sempre andare di pari passo con la mente. Molto bello anche il flusso di ricordi che Sakura ha mentre sta per baciare Yukito (E MENO MALE KE NON L’HA FATTO! Sai, mi hai sorpreso xkè ero convinta che, al contrario, cedesse alla tentazione!) xkè rende il lettore ancora + partecipe alla trama! Poi io sono una che è capace di commuoversi a leggere fanfiction e adoro trp lo stile malinconico-romantico e tutte le emozioni che riesci a trasmettere con dei semplici allineamenti di parole! XD Bè, che altro dire? Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo (il più atteso e sono sicuro che sarà il + favoloso!!!!) di questa fantastica ficcy! Kisses ^-^ by silvia.

non so come chiamarmi o per te takari forever
03/11/06, ore 14:57

ciaooooooooooo che beeeeeeeeello naturalmente sarà Shaoran il settimo vero???????? certo che sfortuna ad aver troveto tutti fidanzati strani sakura vabbè ciao ciao e scusa se non aggiorno il blog ma ho dei problemi con il computer

Sakura hime
03/11/06, ore 14:34

che bella...dico davvero...mi piace questo nuovo AU...e soprattutto mi piacerà ancora di più quando entrerà shaolan in scena..*_*!!! (ormai lo sanno tutti che sono pazza per shaolan...non so se avete letto le altre recensioni)...comunque aggiorna presto. kiss

Shiny
03/11/06, ore 14:13

Sì, mi piace!!!!!!!! Cm inizio è davvero mooolto interessante!!!!!!!!!! Dico sul serio!!!!!! Spero ke aggiornerai presto, ke sn curiosissimissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Bacioni!!!!

Ale077
03/11/06, ore 10:44

molto carina la storia...è la prima che recensisco in questa sezione. davvero originale! complimenti

l'egittologa
03/11/06, ore 10:07

bellissima spero che la continuerai al più presto com è troppo scontato che il settimo sia shaoran(come siamo pessimiste!!!ndsakura)perchè come hai detto prima-O almeno,così credeva- sono curiosissima! ti prego continueresti al più presto? alla prossima recensione

kari 89
02/11/06, ore 23:09

molto bella ...... Mi è piaciuta molto spero ke l'aggiorni presto ^_- . sai, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. continua così ^_^

02/11/06, ore 22:28

BellA

02/11/06, ore 21:47

che bello l'inizio!ti giuro mi è piaciuto tantissimo e poi complimenti x l'idea!spero solo che riuscirai a continuare presto xke come ho già detto mi ispira davvero tantissimo!un bacio