Essere veramente giovani...
di telesette

07/04/12, ore 23:21

Troppo bella sta storia..mi ha fatto ridere tantooo. La nonetta arzilla è?? adesso si che si spiega cm mai Gai si comporta così e pensare che è più normale della nonna...Complimenti ^__^ è troppo bella :)

07/04/12, ore 18:32

Haha! Ma dai! è un'idea straordinaria questa della Nonna di Gai! Veramente un'arzilla vecchietta terribile. Già mi immagino la scena con: 1)Gai a terra, buttato giù dalla doppia bastonata e con un megabernoccolodoppio. 2)Lee che balla insieme alla nonna di Gai cantando a squarciagola. 3)Neji semplicemente sconvolto dalla semplice esistenza di nonna-Maito. 4)TenTen divisa tra la voglia di ridere e lo sconvolgimento.
Comunque è davvero una storia divertente. Mi è piaciuta molto anche la canzoncina (non ballo la Danza Kuduro, ma me la immagino).
Insomma mi piace molto ciao
Ale

07/04/12, ore 16:58

Ma che bellina!
La voglio anch'io una nonna così arzilla e piena di vitalità.
Visto che io conosco solo quella paterna, brutta ed antipatica.
Comunque lasciatelo dire, sei esilarante!
La tua comicità è a dir poco travolgente e la canzone che hai usato, beh, l'ho usata anche io nella mia long però mai con il risultato ottimale che hai saputo conferirle tu.
Davvero bella e divertente, ma dove la trovi la fantasia?
Per me è un mistero, ma nonostante ciò è un bene perché resto sempre piacevolmente sorpresa.
Ancora complimenti, alla prossima!

07/04/12, ore 15:55

Oddio che carina!! Anche io voglio una nonnina così! :)
Certo, se il maestro Gai non conosce il concetto di giovinezza... solo lei può sorpassare il suo livello!
Questa storia era davvero carinissima e simpatica.
Ma non mi dirai mica che adesso ti metti a scrivere pure canzoni, non ne hai ancora abbastanza di generi su cui scrivere?
Vabbè che era già esistente, ma trovare termini diversi che si adattino alla melodia non è facile.
Scrivi tutti i giorni, diecimila storie diverse, e pure ti vengono bene tutte :)
Anche io voglio imparare a scrivere così!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, mi piacciono tutte!
Un bacio!