My heart is yours
di MouMollelingua

11/04/12, ore 00:09

Ehi! Quanto tempo! E quante lacrime dopo questa lettura :')
Sono così dolci Silena e Charle. I-io li adoro!
Era una coppia che sapevo sarebbe sbocciata già da quando veniva menzionati entrambi e vedermela morire così...bo, non so. Mi ha fatto rimanere davvero addolorata (mamma che aprla colta xD)
Bè, bella l'idea deglla visione finale degli occhi... così dolce!
Io non ho ancora capito bene perchè Silena aiutasse Luke e perchè gli avesse detto dell'attacco del suo fidanzato nonostante tutto... ba! i misteri della vita!
Comunque... bella one-shot, bella scrittura (come sempre ;)
A presto

Cestista

07/04/12, ore 21:00

Io ho pianto sia per Beckendorf che per Silena, entrambi eroi, su questo non si discute.
Quest'ultimo libro ci ha dimostrato quanto si amassero veramente.
Nella tua storia mi sono piaciuti particolarmente il pezzo di Silena che rivela i piani a Luke Crono e quello della morte di Beckendorf.
L'ultima cosa che vide furono i suoi occhi, che immagine bella e triste allo stesso tempo.
Complimenti, davvero! Hai saputo rendere una delle coppie secondo me più belle di tutta la saga! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

07/04/12, ore 20:30

Salve!
Anche io ho appena finito di leggere l'ultimo libro e devo dire che sono rimasta parecchio scioccata sia per la morte di Beckendorf sia per il tradimento di Silena. Mi piaceva proprio come personaggio e sinceramente non me lo sarei mai aspettata! Però il suo tentativo di riscattarsi indossando l'armatura di Clarisse le ha garantito una morte da eroe.
Passando alla tua one-shot...bella, veramente! Hai saputo rendere bene i sentimenti dei due ragazzi e gli ultimi momenti di vita di entrambi. Non se lo meritavano proprio *singhiozza*

"Charlie...c'è Charlie.."

Un bacio,
Agaravel

07/04/12, ore 19:35

la sua morte ha segnato molto anche me.
era uno dei ragazzi del campo più simpatico.
sei stata molto brava.
quindi congratulazioni.
la forma è scorrevole, non ho notato errori grammaticali e nel complesso direi che è venuta fuori bene.
spero a presto.
Aryelle