MaLiNtEsI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/10/08, ore 20:02

Bellissimissimissimo hihi

05/07/08, ore 11:45

la storia è davero molto bella, perchè nel suo insieme di comicità la trama ha senso e...continuala ti prego! sto bramando il seguito!

15/06/08, ore 19:14

hihihihi!!! Fantastica!!! ^___^ ho letto la tua fic in quattro e quattr otto, e l'ho pure messa tra i preferiti!!!! Fantastico il pezzo dove Hinata prepara il cioccolato...!! Nei capitoli scorsi invece mi faceva morire dal ridere Temari con Kankuro e Gaara!!!! *Eccellente*!!! Aspetto il prossimo capitolo eh??? Ps. Povero Neji, quanti malintesi *ghghghgh* ^^

Acciaio & Cobalto
20/01/08, ore 16:25

Fichissimo! Ma continua a scrivere...da parte di acciaio: per favore fai tornare Sasuke etero! da parte di cobalto: per favore...dimmi che Itachi non è gay

Uchihahyuga fan
12/01/08, ore 13:14

Sei un fenomeno! Io non ci avrei mai pensato! ti prego, continualo, è fantatico! Prova la coppia Itachi Hinata

Kiara-Uchiha
27/12/07, ore 16:28

Ma daaaaaai... è troppo...è troppo... banale!!! è carina e mi ha fatto morire dalle risate, peròòò... (Sasuke non è gay, è fidanzato cn me)!

Winry7
26/10/07, ore 21:10

Ke bella questa storia! É un kasino della madonna cn ttt qst coppie, ma attira molto lo stexo. T kiedo 1 favore grandiximo: puoi fare una coppia FISSA: Gaara e Ino!!! T.T!!!!! T prego!! Falle perdere interexe x kankuro, preoccupato d mangiare invece ke kurarsi d lei! E cmq una xsona ke ama alla follia Gaara c'é: IO (e Ino ovviamente! AH, AH,AH!) Ps: nn fare tpp yaoi!!! Grazie di ascoltare le mie predike! Winry-chan (innamorata d Kakashi, nn d Ed!)

23/10/07, ore 18:03

Nuoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Toppo bella 'sta fic, fa schiantare dalle risate e ce la lasci così??ç__ç Non si faaa!Posta appena puoi^__^

23/10/07, ore 18:01

23/10/07, ore 17:45

Ahahahah...anche questa parte mi ha fatta morire dalle risate: "Amato da un serpente cinquantenne pedofilo gay e da una triglia puzzolente... Addio mondo crudele!" Uahahahah, ho ADORATO questa frase...XDDD ancora ancora*___*

23/10/07, ore 17:32

Uahahahahah...questo è il capitolo che per adesso mi ha fatto più ridere di tutti, ma di cuore proprio!!!E' veramente strepitoso, orochimaru è fantastico, non ho parole per dirti quanto m'è piaciuta questa parte, davvero!Sei un genio!!!!!!

'sta fic è geniale...con Hinata che dice di essere stata violentata...uahahahah...e mitico suo padre che da la sua benedizione!!uahahaah

23/10/07, ore 11:34

Semplicemente geniale!XD Uahahahahah...grandissima, brava!Mi ha fatto morire dal ridere(soprattutto, non so perchè, Shino che schiaccia gli insetti X°D)

14/10/07, ore 17:01

Bellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Stupenda per non dire meravigliosa!^^ Ti prego aggiorna pesto!!!!ki_chan

03/07/07, ore 20:16

ok.ora che ho ripreso fiato, posso dirti che:è stupenda!!!!!!!!!! ti avverto che io e il mio caro fratellino ci siamo...hem...impossessati di alcune battutine....per ora la nostra preferita è tenten ( lesbica? io?),anche se le abbiamo aggiunto un qualcosina (tipo: chi stò puttanone qui?!),chissà perchè ma ci è uscita spontanea quando abbiamo letto la scenetta...^^ ormai metto su le scenette con la diciamo complicità di mio fratello e cugina...lo sò sono pazza,ci stà già pensando il mio amato fratellino a chiamare la neuro...non scomodarti!cmq scherzi a parte...sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]