The Richard and Roxanne's Tale
di Elaeth

17/05/12, ore 15:31

La tua storia mi ha colpita e conquistata! (ok ok... è Richard che mi ha conquistata lo ammetto! XD)
Hai creato dei personaggi con carattere e che carattere! mi piace il loro modo così diverso di vedere le cose e il loro relazionarsi così bene. Insomma si già li adoro O.o
Hanno profondità perchè entrambi hanno vissuto esperienze negative ed ora si aiutano l'un l'altro... mi emozionano *-* <3
ho scoperto questa storia da poco XDmentre tu aggiornavi al quarto capitolo io ero in giro per efp con il cellulare (no la notte non dormo u.u) e la tua storia mi ha rifatto completamente dell'occhiaie del giorno dopo!
Quindi spero che continuerai ad aggiornare di frequente perchè sono curiosa di vedere come procede! Ciaooooooo XD

05/05/12, ore 09:37

Promettente... Continuerò a leggere.. Molto simpatica l'intro.. Mi ha incuriosito molto.. Complimenti.. Be' che dire.. Speriamo che lui non sia il solito pirla, lei da molto l'impressione di dover trovare la persona giusta per sbocciare nella donna sicura se, che è in realtà.. Al prossimo commento!! Byeeeeeeeee

20/04/12, ore 21:47

Macciaaaaao compagna di Casa! *Vomita Arcobaleni*
Eccomi quì, a scaricarti a peso morto una recensione. Bello, non trovi?
Dirti che mi sono innamorata di Rich è poco. Insomma.. A TROVARLO UNO SCONOSCIUTO COSI!
E' un mini-maxy-Pettyfer (Alexander Richard Pettyfer.. EHM EHM), è tipo perfetto. *Vomita cioccolato fuso dagli occhi*
Rox è una figona. Sì, mi dispiace di aver rovinato un momento potenzialmente romantico, ma è così.
Lo è lei e lo è lui.
Fagli fare tanti piccoli Riccini (WTF?) e fine ♥
Ti abbandono, alla prossima recensione (Tra dieci minuti, dear.)
Un Avada Kedavra con il cuore.
_Meg

08/04/12, ore 23:07

Trovo che la storia sia coinvolgente,interessante (soprattutto dalla parte "Sei strano" fino a "Il dono più bello che tu possa mai fare a te stessa è la sincerità, non mentire su chi sei realmente") e ben scritto,anche se trovo che sia difficile che due sconosciuti possano arrivare ad un livello così alto di confidenza in così poco tempo. Comunque sia devo fare i complimenti all'autrice,continua così!

08/04/12, ore 20:52

Che ti avevo detto?
L'hanno adorata.
Comunque, eh, una dedicuccia a fine capitolo potevi proprio farmela.
Solo solo per averti obbligata a pubblicarla.
Ciao Pepsi.

08/04/12, ore 15:28

La storia, sin dalle prime parole, mi ha riportato  alla mente una commedia, letta proprio qui su efp, che mi aveva particolarmente colpito e che per alcuni aspetti è simile alla tua Originale.
Ed è soprattutto per questo che ho continuato a leggere: per ritrovare la magia del discorso diretto, che , se composto bene, può essere una finestra aperta sul mondo dei personaggi, e quindi dar vita a bellissime storie.
Al momento ho pochi elementi per commentare, però ammetto che  i personaggi mi hanno molto colpito, Rich in primis che, oltre a essere un bel biondo (ho una passione per i biondi eheh),  è riuscito ad aprire un po' la dura corazza di Roxanne.
Per ora è tutto, buona Pasqua e alla prossima!

07/04/12, ore 23:39

Incredibile quanto con così poche (si fa per dire) parole l'autrice sia riuscite a descrivere così bene i primi timidi passi di una reciproca intima conoscenza tra due ragazzi guidata dalla curiosità e dai sentimenti del ragazzo volti a lenire il dolore segreto della ragazza.

Seguirò il continuo con fervida trepidazione

07/04/12, ore 23:23

Devo ammettere che per me è raro inoltrarmi in storie che non abbiano un contesto delineato o comunque una sorta di descrizione.
Lo so,probabilmente sono alquanto superficiale,ma è l'abitudine...
Dicevo,quindi quando ho iniziato a leggere il dialogo che caratterizza il capitolo ho storto un po' il naso,in quanto appunto,non sono abituata a certi
tipi di narrazione.
Poi,continuando a leggere mi sono ricreduta. A volte non servono descrizioni,ma l'aspetto più importante che possiamo trovare
nei personaggi è quello interiore,e tu l'hai fatto emergere benissimo. Devo ringraziarti,perchè okay,non tutte le storie sono così immediate
e comunque non tutte quelle che sono narrate in questo modo lasciano qualcosa,ma la tua storia,mi ha lasciata a bocca aperta.
Sono davvero colpita!
Forse starai pensando che esagero,ma in realtà non è così,davvero!
Che dire a proposito dei personaggi? Il ragazzo,Rich ha avuto la capacità di scovare all'interno di Roxanne qualcosa che gli altri non riescono a vedere,
e questo semplicemente grazie a una conversazione. Rox all'inizio cerca di rimanere sulle sue,ma in realtà e lo dimostra,questo ragazzo l'ha colpita.
Credo che sia troppo presto per parlare d'amore,ma questa è una via per percorrere quel sentimento,o almeno mi è parso così.
Non so come vorrai procedere con la storia,anche perchè ho notato che non è una oneshot,quindi sono incuriosita!

Choc!