Cosa vuoi che sia
di yuna

Bel Oleander
29/12/06, ore 17:27

ok, giuro...stavo per insultarti pesantemente! tu non puoi far finire un capitolo così...il mio cuoricino non può reggere così tanto!! vuoi forse vedermi morta stecchiata, stroncata da un infarto?! va beh, a parte gli scherzi, capitolo fantastico...anche perchè dopo essermi immaginata quei due...va beh, lasciamo stare! mi spiace un pò per milly, cioè, vorrei essere nei suoi panni, sopratutto abbosso a Blaise, ma poverina comunque!! mi raccomando, eccezionale come sempre,eh?! ciao buone feste!!!

Diavolettadark
29/12/06, ore 03:32

no no hei non si può interrompere un capitolo così O.o è crudele insomma...uffaaaa...colta da un attacco di insonnia mi son letta tutti e tre i capitoli in circa 10 minuti^^ non vedo l ora di poter leggere il seguito.la tua storia mi piace un sacco e il fatto che milly odii i "finocchi" mi sembra azzeccata in quanto purosangue.la tua storia è strana come personaggi ma mi piace parecchio.complimenti per la fantasia^^ e per come scrivi ovviamente

28/12/06, ore 21:41

la tua fic mi piace tantix...e poi mi piace come stai descrivendo Milly, non credo che sia così "incapace" come viene descritta dai libri se no perchè sarebbe a Slytherin?!Cmq sono curiosa di sapere come la descriveresti fisicamente per avere più presente il tuo personaggio nella fic!Smack ^___^

23/12/06, ore 18:14

...ho appena letto questa storia, davvero carina e poi hai fatto bene a mettere come protagonista un personaggio secondario come Milly B. così almeno si esce un pò dalla solita routine!Brava aggiorna presto! p.s. ho una idea su chi stava tubando Draco ma non lo dico... ^___^

18/12/06, ore 01:45

ciao scusa ma nn so come contattarti allora ti scrivo una recensione anche se non ho letto la tua fic....ho letto la fic su lucius e narcissa e avevi promesso di continuarla ma niente!!!!mi puoi rispondere nel prossimo chap? scusa ancora e bacioni,sei fantastica!!

04/12/06, ore 16:24

ciao ho appena letto questa tua nuova storiella e mi piace tantissimo. Conosco poco il personaggio di Milly B e non vedo l'ora di sapere il seguito. cmq il terzo capitolo è bello uno dei due è Draco e l'altra chi è?? dimmelo!! dimmelo!!..... d'accordo aspetterò il prosssimo capitolo. un bacione Karin90

29/11/06, ore 20:46

Ciaooo bellissimo cap come sempre! sono proprio curiosa di sapere sono quei due Draco sicuro ma l'altra(se fosse maschio!0.O che rivelazione... ne scherzo...) nn vedo l'ora del prox cap baciottoli

28/11/06, ore 17:21

Hey, cio carina!! capitolo fantastico come sempre....ah, ti chiedo un favore...uccidi Daphne ti prego, non che mi abbia fatto qualcosa, solamente non la sopporto!! perferisco Pansy a questo punto! aggiorna presto, un Bacio!!

23/11/06, ore 11:22

Ho letto oggi entrambi i cap, veramente veramente bella! Spero che la continuerai prestissimissimo.Anche se la mia ff preferita rimarrà sempre "storia di un'amore" (della quale sono impaziente di leggere il seguito). Cmq scrivi davvero molto bene, continua così!!!!!!!!!!! :)

18/11/06, ore 22:40

anche questo capitolo è proprio bello... è davvero stupenda questa fic, mi stai facendo appassionare a questo personaggio così snobbato da tutti! :P

18/11/06, ore 20:16

Che bello l'hai continuata!^^ sai di solito le ff che parlano di Millicent si interrompono dopo pochi cap... ma vedo con piacere che questa non lo farà!^^... Draco e Millie??... beh piutosto direi insolita e strana come coppia... si insomma, stravagante^^, secondo me Millicent e una delle poche serpeverde che usa ancora il cervello per pensare non gli ormoni! Blaise uno dei personaggi principali?CHE BELLO!^^ non vedo l'ora del seguito baciottoli^.'

05/11/06, ore 19:24

Ciao! La fic è carina, l’idea di base è buona! Potresti ricavarne un’ottima storia e riabilitare il personaggio di Millicent. Non ho mai letto una fic che tratti solo ed esclusivamente di lei, ce ne sono solo alcune, io ne ho lette quattro di cui due incomplete, che parlano, però, della coppia Millicent/Blaise. Secondo me non è una coppia tanto strana, anzi, mi piace. Potresti provare; magari giocando sulle loro personalità. Millicent, ad esempio, sembra molto ingenua e sola, quindi Blaise potrebbe essere attirato da questo. Oppure potresti creare la coppia Millicent/Theodore ma da come l’hai descritto non sembra possano andare d’accordo. Non so aiutarti di più, non conosco le tue intenzioni riguardo a questa fic…spero, però, che riesca a trovare l’ispirazione perché non vedo l’ora di leggere il seguito! Spero di averti aiutato in qualche modo, Ciao Ciao!

Bel Oleander
04/11/06, ore 13:38

ammazzala, ammazza Daphne Greengrass!!! quanto la odio!!! cmq, ero qui per una recensione decente ma ovviamente non mi smentisco mai...^^ beh, carina...mi pace davvero tanto per ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/11/06, ore 13:14

Mi piacciono molto le ff in cui ci sono solo serpeverde, senza tutta quella serie di problemi "noi siamo i cattivi e i grifondoro i buoni" e roba del genere... mi piace come hai caratterizzato i personaggi anche se il tutto è abbastanza accellerato e la trama pare risultare forse un pò inconsistente. per il resto scrivi molto bene, ora vado a vedere se hai pubblicato qualcos'altro. ciao!

_Valerie_
04/11/06, ore 09:59