Il principe e il ranocchio
di chaska

18/04/12, ore 22:27

Okay, ho deciso. Per Ferragosto (?) -Natale è ancora troppo lontano, per i miei gusti (?)- voglio rana-Francis come regalo. E questa adorabile "rivisitazione" della favola della Principessa e il Ranocchio dovrà essere raccontata negli anni a venire.
Sì, insomma, mi è piaciuta un sacco! Già Francis in versione rana è un'immagine talmente fuori di melone che mi ha fatto scoppiare a ridere come un'idiota di prima categoria per almeno dieci minuti, il suo modo di comportarsi (Cioè, si guarda le zampe palmate come se avesse le unghie! PFFFF----!) e la sua subdola maniera per farsi dare un bacio da Arthur mi hanno fatto letteralmente scompisciare.
E ti giuro, forse avrei avuto la stessa reazione di Arthur -Salvo poi correre verso la ranocchia-Francis e mugugnare qualcosa sull'aver ucciso quel gran pezzo di baguette di Francis. Ma tempo che queste quisquilie non tocchino l'animo britannico di Lord Kirkland XD (Un libro! Gli ha tirato addosso il libro e la lampada! Anche lì, sono rotolata con fare poco dignitoso sul pavimento)
E, fra una maledizione e l’altra, vissero per sempre felici e contenti.
E' così che dovrebbero finire tutte le favole, accidenti XD Questo è vero romanticismo!
Complimenti, chaska <3 Ottimo lavoro!
(E scusa se non sono pià riuscita a recensire tutte le tue storie çAç)
Alla prossima,
Nemeryal

10/04/12, ore 20:55

Questa fanfic è assai carina (L)
L'ho letta con piacere e devo dire di aver riso molto, nel farlo XD bellissime le battute che i due personaggi si scambiano, man mano - e Arthur isterico che lancia oggetti alla povera bestia me lo sono proprio immaginato, è così da lui in un contesto del genere XD
Che poi lo stile che hai usato, un po' retorico un po' comico e un po' aulico, non ha fatto altro che rendere ancora più bello il tutto, dico sul serio XD davvero una bella lettura, senza contare che ho trovato i personaggi ben caratterizzati per quanto la trama sia breve.
Brava davvero :D

09/04/12, ore 12:11

Buona Pasqua anche a te, anche se leggermente in ritardo!
Allora...devo ammettere che sto cominciando ad apprezzare davvero da poco il pairing FrUk, visto che sono una fan UsUk, ma non posso nascondere che è una coppia davvero molto bella.
Ritornando alla recesione...questa fic è davvero molto carina, prima di tutto perchè hai unito Hetalia con una fiba che a me piace tantissimo, secondo, perchè i personaggi sonop stati resi benissimo. La situazione che hai creato è moltop divertente e sinceramente io me li vedo meglio così Arthur e Francis che in ambito più angst. Quindi, hai centrato pienamente ciò che più mi piace della FrUk: Si odiano, ma entrambi si cercano, pur non ammettendolo mai.
Detto questo, la medaglia d'onore va al piccolo Peter che è stato un pò il cupido della situazione e ha lanciato questo singolare incantesimo su Francis.
Complimenti vivissimi e alla prossima :D
Cosmopolita

08/04/12, ore 21:17

E nessuno ha ancora recensito questa splendido regalo di Pasqua??
Allora mi prendo l'onore di farlo ù.ù
Dolcissima, divertente e con un pizzico di malizia che non guasta mai: mi ha letteralmente tirato su di morale e strappato ben più di un semplice sorriso; se hai deciso di dedicarti all'angst, non ti fermo, ma sappi che su questa linea mi piaci moltissimo!

Saluti!

xXx