Just an image in your head
di FaithJ

09/04/12, ore 21:22

Ci stai prendendo la mano con questo fandom, hai detto?!? ^___^ Come ti capisco, a me è successa la stessa cosa!! Una volta che inizi, non puoi più fermarti!!
Ora veniamo alla storia. La fanart è una cosa assolutamente D.I.V.I.N.A.!! (per caso, hai l'indirizzo di dove l'hai trovata??). La dolcezza dell'immagine di John stretto a Sherlock nel letto mi aveva già colpito al cuore, poi il tuo lavoro mi ha letteralmente uccisa. L'hai realizzata davvero bene, hai più o meno usato le stesse battute della fanart, ma hai arricchito il tutto mettendoci del tuo. Poi, l'ultimo pezzo di John da solo... l'immagine di Sherlock che sta diventando per lui solo un ricordo... *__*
Molto carina, aggiunta nei preferiti.

08/04/12, ore 23:33

Davvero molto bella! (:
La fanart è stupenda, loro due sono dolcissimi. Mi è piaciuta la tua rielaborazione, e soprattutto alcune riflessioni (cit.: "Passò la notte a stringerlo, pensando che non si sarebbe stancato mai di consolare l'uomo che amava", "Sospirò, con la consapevolezza che, peggio del sogno che ti tortura la notte, c'è solo l'incubo che diventa realtà"). Vere e proprie pillole di saggezza, e davvero emozionanti (:

08/04/12, ore 20:58

Povero John ç_____________ç soffriamo tutti con te nell'attesa.... e che dire della fan-art.... è stupenda in modo davvero tragico ç___ç

08/04/12, ore 19:20

Ciao! Che dolcezza questa ff, ispirata ad una fanart adorabile =3 Il velo di tristezza alla fine quasi viene annullato dalla scena precedente, in cui la razionalità di Sherlock si scontra con i sentimenti di John (come spesso accade, in effetti ^^). Comunque fa sempre piacere aprire questa pagina e leggere one-shot come questa, in cui malinconia e tenerezza si fondono così bene. Complimenti e Buona Pasqua! :D Irelin

08/04/12, ore 17:15

1 sola recensione per questa dolcissima storia?!
Apprezzo che tu abbia scelto di scrivere una One-Shot basandosi su quest'immagine,a mio parere,bellissima. Hai reso bene il messaggio.
Descrivi di un fragile John vittima degli incubi che partorisce la sua mente,e di uno Sherlock che lo consola mantendo,nonostante la situazione,un comportamento attinente al proprio carattere.
Triste pensare che John abbia fatto un sogno in cui Sherlock si buttava di sotto,e che quest'ultimo gli abbia promesso,nel momento per tranquillizzarlo,che non lo avrebbe mai fatto. Oddio leggere il finale è molto malinconico.
Mi chiedo come faremmo senza DevianArt!^_^
Continua così.
Baci
Sevvina

08/04/12, ore 14:09

Ciao e buona Pasqua :33 Mi è piaciuta molto, è dolce e molto tenera; mi è piaciuto il fatto che hai cercato di rendere le risposte di Sherlock il più possibile attinenti al suo carattere e ci sei anche riuscita abbastanza bene, anche se, ovviamente, quando si scrive cose dolci è inevitabile andare un po' fuori dal carattere, ma tu sei comunque stata brava a caratterizzare i personaggi :33 è scritto bene, è fluido e si legge velocemente ^^ Il disegno poi è veramente tenerissimo *w*
Ire