Non lo lascerai andare, non di nuovo.
di Aniel_

10/04/12, ore 13:58

bello, anzi no... terribile!!! ho pianto quando ho visto la 7x17 e ho pianto anche leggendo questo!
COME AL SOLITO BRAVISSIMA!! in caso non lo sapessi, sei una delle mie scrittrici preferite!

"Preghi il diavolo, Castiel? Non credi che papà possa prendersela?"
povero Cass, costretto a pregare Satana...

ancora bravissima

08/04/12, ore 19:20

Trovare ciò dentro l'uovo di Pasqua mi rende felice *o*
ç_ç anche se è angosciante, i sentimenti di Castiel, tutta la faccenda del reale e non e Lucifero che si diverte con quella povera anima del fratello è descritta in una maniera così bella e triste che mi ha stretto il cuore.
Bellissima, come sempre amo il tuo modo di descrivere e buttar giù queste piccole perle >w< auguroniii di buona Pasqua comunque ù-ù

08/04/12, ore 19:00

Ho ancora i brividi. Ho dovuto leggerla tre volte prima di commentare...che dirti? I sentimenti che hai descritto sono talmente forti e intensi da lasciare un senso di vertigine. Cas che implora lucifero di smetterla è l'emblema della disperazione. E Dean che lo stringe tra le braccia per proteggerlo...è una scena dolcissima!
Complimenti davvero. Auguri anche a te cara, grazie per avermi allietata con questa meravigliosa oneshote!
Un bacione,
Amy

08/04/12, ore 18:58

Molto bella e molto intensa. Stavolta hai superato te stessa...mi ha colpito in una maniera che non riesco nemmeno a spiegare!!
Sei fenomenale!
Auguri anche a te! Baci.
Bassy

08/04/12, ore 18:06

Complimenti e' stupenda, veramente molto brava sarebbe bello se le cose andassero realmente cosi.. Ancora i miei complimenti e auguri di buona pasqua anche a te

08/04/12, ore 16:18

Oh tesoro è davvero struggente e bellissima allo stesso tempo, fa quasi male leggerla perché sembra di vivere in prima persona le loro sofferenze. La parte in cui Cas vede Dean bruciare è di un'intensità tale che fa venire i brividi. I sentimenti di Dean sono perfetti e soprattutto sono realistici perché non si allontanano da quello che è il carattere che vediamo nella serie; l'ultima parte mi ha letteralmente sconvolta tanto è bella di una dolcezza impressionante. Sei stata bravissima e penso seriamente che tu ti sia superata. Scusa per la recensione orribile ma sono ancora scossa e sto dal cellulare con la tastiera bastarda. Ancora complimenti mi hai lasciata di stucco e questa va direttamente nei preferiti. Auguri anche a te cara. Naka .w.