Le sfaccettature dell'amore.
di Swaggie

14/12/12, ore 12:02

Mi è piaciuto leggere i pensieri di Hyuk contrastanti con le frasi che uscivano dalla sua bocca, dette solo per mostrare freddezza a Donghae e non rimanere intrappolato in qualcosa da cui pensava di non poter più uscire >__<.
Ho amato il modo in cui Hae lo sbatte al muro dicendogli di guardarlo negli occhi quando gli sta parlando *__*. Anche se dal punto di vista di Eunhyuk poteva sembrare crudele da parte sua, in realtà l'ha fatto perchè anche Hae non riusciva più a trattenere i suoi sentimenti. Infatti dopo ho iniziato a fangirleggiare quando Hae gli ha chiesto di baciarlo *____* xD. Poi ho trovato dolcissima la parte in cui Eun voleva essere lasciato e Hae gli risponde che non ne aveva alcuna intenzione, facendolo scoppiare e urlare il suo nome. In teoria non ci sarebbe niente di dolce xD ma io invece ho adorato quella scena ù__ù Come anche quella in cui Hyukkie lo sbatte per terra e, finalmente, lo bacia *___*
Dolcissima anche la fine >__< Sono così carini!!! Amo troppo la EunHae, per me non è solo la coppia preferita, è LA coppia ù__ù

14/12/12, ore 11:32

Lo sapevo che Donghae lo amava ancora >___< Ha solo provato a stare con una ragazza, ma alla fine è stato più forte di lui ù__ù
Mi dispiace un pò per la ragazza, però come pretendere di infiltrarsi nella EunHae? ù__ù...ahahah ok la smetto con i commenti inutili xD
Mi è piaciuto il paragone con il diamante e le sue mille sfaccettature *__* E ho provato tanta tenerezza nel vedere Hyuk soffrire perchè sapeva che Hae provava qualcosa, ma nonostante tutto non potevano stare insieme senza una precisa ragione >__<

13/12/12, ore 13:18

Povero Hyukkie ç___ç Donghae è troppo crudele a portare quella ragazza proprio nei posti in cui è stato con lui ç__ç. Sono convinta che ci sia qualcosa sotto, non credo che Hae non lo ami più >__<.... probabilmente la porta negli stessi posti perché così può fingere di stare ancora con Hyuk... si, mi faccio mille viaggi mentali mentre leggo le fanfic xD.
La storia mi ha presa molto, devo ammetterlo. Ho sentito l'angoscia di Hyuk mentre si struggeva, girandosi nel letto, per il dolore di essere ignorato dalla persona che ama di più al mondo. O quando cammina per strada, continuando a rimuginare sul loro passato e sui posti in cui si ritrovavano insieme, proprio lo stesso posto dove si sono lasciati e dove adesso lo ritrova inaspettatamente con un'altra. Mi piace come riesce a percepire gli stati d'animo di Hae semplicemente guardandolo o standogli accanto, anche se credo che qualcosa gli sia sfuggita xD. L'ultima frase mi ha quasi spezzato il cuore >__< è terribile pensare di essere stati dimenticati dalla persona che ami. Scrivi veramente molto bene, usando parole non scontate o esagerate, il tutto è abbastanza scorrevole e non fai nemmeno errori rendendo la lettura molto piacevole (non sai quanto ti sono grata per questo, sono maniaca degli errori xD). Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi vado a farlo subito ù__ù

16/10/12, ore 23:36

Ni-hao...eccomi anche qui...:)
Mi piace davvero molto il tuo stile....dolce e triste allo stesso tempo...!!
Ho odiato immensamente Hae per come ha fatto soffrire il mio dolce Hyukki.....ma per fortuna c'è stato il lieto fine!!
Davvero una bellissima storia...!!*.* baci

08/09/12, ore 21:02

è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3 dolce, vera, fa male ma alla fine fa anche tanto bene :) ne scriverai altre cosi?

21/04/12, ore 20:27

Bellissimaaa ^^
Scusami se recensisco solo adesso, ma pensavo alla fine di averlo già fatto >.<
Questa storia è bellissima, non c'è altro da dire *_*
Come sei riuscita a descrivere le emozioni di Eunhyuk, tutto quello che prova, la fatica nel guardare Donghae, e tutti i suoi sentimentyo verso il ragazzo.. Complimenti davvero <3
All'inizio ci sono rimasta un pò male, per il comportamento di Donghae..
Non era giusto che facessr soffrire un ragazzo sensibile e dolce come Hyukjae..
Ma alla fine tutto si è risoloto per il meglio :)
Hanno scoperto che non possono riuscire a vivere, l'uno senza l'altro..
La parte finale è stata meravigliosa <3
Amo come scrivi ^^
Un bacione grandissimo, mia cara <3 <3

10/04/12, ore 20:33

Ma è un finale fantastico.
Ogni parola della "riconciliazione" che hai scritto è stupenda.
Sono parole così cariche di risentimento all'inizio da parte di Eunhyuk ma più procede il dialogo più diventano cariche d'amore.
Di qualcosa che rende unico il loro rapporto, la loro unione.
Non ho commentato il capitolo precedente perchè li ho letti insieme adesso e quindi ho deciso di lasciarti un solo commento.
Sono totalmente d'accordo con te per le parole che dici sull'amore e sulla fine di un rapporto.
A volte però mi sembra ridicolo quando ti dicono tranquillo lo supererai. Con il tempo starai meglio e non ci penserai più.
Io sono del parere invece che non si dimentica. I momenti tristi, come quelli belli, rimangono impressi nella nostra mente e avolte anche una piccola "cosa" può riportarli fuori e farci soffrire. Magari è una sofferenza che dura l'attimo in cui si ricorda quel momento e non è "lunga" come quando l'hai vissuta, ma comuinque tu la rivivi. Non la cancelli.
Comunque, come già ti ho detto nel commento al primo capitolo, questa ff è stupenda e aspetto di leggerne altre.
Alla prossima allora.

10/04/12, ore 17:48

Bellissimo questo ultimo capitolo ;A;
Quanto è deficente Donghae, pensava davvero di poter vivere senza Eunhyuk? Eh no no no xD
Inizialmente Hyuk sembrava piuttosto scettico ai primi approcci di Donghae, ma come non capirlo, dopo tutto quello che ha passato a causa sua?
Ma alla fine sono solo bastare quelle due parole per rassicurarlo e convincerlo :D
E finalmente staranno insieme per sempre +_+
Scrivi molto bene, in prima persona poi non è poi così facile rendere ogni cosa chiara.
Spero scriverai qualcos'altro sui Super Junior! :D
Byee!~

09/04/12, ore 15:24

Bellissimo questo capitolo ;A;
Povero Eunhyuk quanto soffre per Donghae!
Però pare che Donghae abbia lasciato la modella e che voglia solo Hyuk >_> Che ovviamente quando lei dice "Lui vuole solo te" Non lo sente! è_é Argh!
Scrivi veramente bene +_+ Complimenti~
Attendo il prossimo capitolo! :D
Byee!~

08/04/12, ore 18:11

Ma è bellissimo come inizio!
E' tristissimo, ma bellissimo!
Spero sia una storia a lieto fine, perchè io adoro la Eunhae, ma anche se non dovesse esserlo continuerò a leggerla fino alla fine perchè la trama mi piace, almeno fino ad ora.
Mi auguro tu la posti tutta, perchè non vorrei leggere qualcosa chev poi non viene finita.
Mi fa una rabbia quando sucfcede!
Scusa lo sfogo non era rivolto a te, ma siccome ho trovato molto interessante questo primo capitolo vorrei poterla leggere fino alla fine.
Al prossimo capitolo?