Un sentimento che trascende il tempo
di sousuke sagara

05/05/15, ore 20:28

Dopo parecchio tempo ritorna ni con questa storia, almeno tu con una NaruIno, io mi sono completamente fermato, non ho più molta ispirazione, ma spero che un giorno mi ritorni e che cosi io possa ritornare a scrivere, anche se efp non è più come una volta... spero che un giorno anche le recensioni ritornino come la mia ispirazione perche storie come questa tua meritano molte più recensioni di quelle che ne ha... Del resto non so che altro dire , la tua storia e molto bella mi è piaciuta la scena del salvataggio di Kakashi e mi dispiace parecchio per Kankuro... chissà cosa accadra a Gaara??? E Itachi speriamo vivamente si faccia vivvo. Perdonami per la battutaccia. Detto questo non saprei che altro dire se non alla prossima

11/02/15, ore 20:59

La mia recensione sarebbe dovuta arrivare prima, ma non so per quale motivo, efp ha smesso di funzionare e non mi faceva loggare, ma bando alle ciance la rifaccio di nuovo e chi sene frega...
Allora... Gaara posseduto, Naruto over power e Ino in pericolo, cosa posso chidere di più??? La risposta è niente, sono davvero curioso di sapere cosa hai in servo per noi lettori, sperando di parlare per tutti. Oltre questo aggiungere che questa storia si fa sempre più interessante dando sempre nuove informazioni... Oltre tutto spero che dato che Itachi sia tornato in vita, spero che ritorni a Konoha per fermare il fratello e farlo rinsavire... Non so che altro aggiungere se non che spero che tu aggiorni presto...

Bye TheCristoher94

11/02/15, ore 14:00

Che bella storia sousuke!
Devo dire che poi ci sono un po tutti i personaggi e che l'idea é fantastica veramente.
Inoltre la grammatica e il lessico sono molto buoni.
Sei riuscito/a a coniugare benissimo i generi che avevi citato: Azione, avventura e romantico.
Concludo la recensione dicendonti che attendo con ansia aggiornamenti.
Complimenti ancora!
Naruto_10

29/12/14, ore 13:00

Sousuke e da un po' che non ci si sente, cioè che io non mi faccio sentire con le mie recensioni, in questi mesi o avuto un paio di grane con cui non ti voglio annoiare e per farmi perdonare andro a leggere e recensire le tue storie, che al momento seguo incominciando con questa per poi passare alle altre due... ti prego solo di avere pazienza per la sofferenza di un cuore innamorato solo perchè sono tantissimi capitoli e non riuscirei mai a recensirli tutti subito con recensioni frivole, anche perche devo ritornarla a leggere la storia da capo perchè non ricordo bene la storia, cioè ne ho un vago ricordo, ma la devo rileggere per recensire a meglio ogni singolo capitolo fino ad arrivare, sperando a l'ultimo in senso temporale...Comunque spero che tornerai anche a continuare l'altra storia Chan che aspetta è quella che tra tutte le tue storie io amo in assoluto quindi sbrigati!!!! Scherzi a parte non sto più nella pelle, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti

17/08/12, ore 23:29

Susamiiiiiiiiii!!!! >.< Perdonami x questo vergognoso ritardo, ma ero via e sono tornata ora, x cui bando alle ciance e vediamo un pò di lasciare la recensione.
Allora il capitolo è fantastico come sempre, scritto bene e senza errori.
La trama s'infittisce sempre più, e si sa ke ora la pietra è nelle mani di Gaara, quindi al momento è al sicuro. Poi la nuova sacerdotessa, nn vedo l'ora di scoprire ki sia XD anche se una mezza idea ce l'ho, ma nn voglio correre.
Be, spero ke aggiornerai presto questa e l'altra fic, ma vorrei chiederti una cosa:
Ho letto la fic "chan" e l'ho trovata stupenda, ma dato ke è un pò ke nn l'aggiorni volevo sapere se la continuerai o se hai deciso di sospenderla? Xkè sarebbe un peccato abbandonare una così bella storia. >.<
Be ora ti saluto, complimenti ancora, un bacio e a presto.

12/08/12, ore 15:13

Scusa se mi faccio vivo solo ora, ma mi sono reso conto che hai aggiornato solo adesso, ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!
Il cap come sempre è interessante e cattura sempre di più il mio interesse! Sono curioso di sapere chi sia questa ragazza che abbia il potere di purificare la pietra! Anche se un qualche idea in testa ce lo, ma non voglio fare conclusioni affrettate! Aspetterò!!!
Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

31/05/12, ore 05:46

scusa per il ritardo comunque eccomi qua XD,
adesso hai proprio attirato la mia attenzione,
bella idea quella della sfera,
 non ti devi preocupare per  il capitolo,dopotutto tutti abbiamo problemi con la scuola.
ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

08/05/12, ore 23:27

Devo ammettere che la storia si fa più interessante, ma ti vorrei ricordare i tuoi precedenti impegni!!!
Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa farai nel prossimo capitolo! Conoscendoti mi sorprenderai come sempre, ci sentiamo presto... A proposito quelle coppie avevi in mente di fare? Lo so che è presto, ma già immagino che il mezzo demone è Naruto la sacerdotessa sarà una delle ragazze di cui si infatuerà vero? Sono troppo curioso....
By TheCristopher94
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:28 pm)

08/05/12, ore 23:05

Ed ecco ke si inizia a parlare della sfera, strano a dirsi, xò mi aspettavo ke Sasuke nn volesse usare la sfera x riportare in vita il clan (testardo com'è -.-")
Vero ke il capitolo è un pò corto, ma ti capisco fin troppo XP la scuola è una seccatura (concordo n.d. Shikamaru)
Itachi a recuperato le due spade con cui spera di fermare la guarra, ora sl una domanda mi passa x la mente: ki è la sacerdotessa?! Mi servirebbe sl un piccolo indizio (di certo nn mi aspetto ke tu me lo dica anche xkè preferisco aspettare O.O già strano ma vero XP) è del mondo di Naruto oppure di Inuyasha?
Be cmq anche se corto è davvero un bel capitolo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento.

30/04/12, ore 13:54

capitolo niente male anche se non credo che sia così facile battere madara in quanto la rigenerazione dell'edo nasce dal fatto che quelli non sono vivi ma sono morti e quindi non si possono uccidere di nuovo perciò bisogna sigillarli, ma comunque niente male...

vediamo finalmente qualcosa di cui kabuto non è a conoscenza chissà cosa sarà... non vedo l'ora di scoprire che cosa a che fare la sfera dei quattro spiriti con le avventure i naruto e co. e chissà soprattutto se ci saranno oltre alla sfera anche le spade delle serie... quello si che sarebbe figo

comunque capitolo davvero niente male un saluto Darksahdow

19/04/12, ore 09:17

Noooo nn puoi lasciarmi così T.T ed ora ke succede? Ke farà Tobi? E Itachi lo fermerà prima? Cosa vuol dire Madara con "il mio piano dell’occhio di luna si realizzerà comunque"? Ahhhhh un mucchio di domande a cui nn mi do risposta, l'unica cosa certa è che centra la sfera.
Ti scongiuro, aggiorna prestissimo xkè altrimenti nn resisto XD
Un bacio e a presto.

19/04/12, ore 05:10

storia interessante,sono super curioso di sapere il seguito!
quindi miraccomando aggiorna presto ciaoo

18/04/12, ore 22:03

Levati dalla testa la possibilità che tu possa deludermi ok! Detto questo devo chiederti una cosa sola!
Per caso anche in questa storia ci sarà una paring e se si sarà un NaruIno risp, ti prego!!!
Detto questo la storia mi sta facendo impazzire. In poche parole non potrei sopravvivere se non aggiornassi nell'arco di una settimana! Scherzi a parte prenditi il tempo che ti serve, ci sentiamo la prossima volta...
By TheCristopher94

09/04/12, ore 00:28

bè dal primo capitolo non c'è molto da dir, itachi si è fatto fregare come sasuke...

chissà se tobi combatterà contro i 5 kage o contro madara, anche se sono più propenso per lo scontro con secondo.

posta presto, per ora ho troppi pochi elementi per valutare la storia anche se penso che la inserirò fra le seguite ^^

a presto Darksahdow

08/04/12, ore 23:49

Be che dire più tosto interessante! Anche se un po' cortino! Ma non io sono l'ultimo a dover parlare... Il cap mi è piaciuto e spero che continuerai a postarlo e spero che farai lo stesso con le altre tue storie... Detto questo per dirti cosa ne penso di questa storia dovrai aspettare almeno altri due o tre capitoli... Ci sentiamo presto spero...
Bye TheCristopher94