I Pilastri dell'Apocalisse
di khyhan

13/08/12, ore 11:01

Trovo che questa sia una delle migliori storie su EFP che io abbia mai letto. E non lo dico solo perché l'autrice è una mia amica. Lo stile è scorrevole e piacevole, la storia coinvolgente e i personaggi sono descritti talmente bene che non mi sorprenderei di trovarmeli un giorno sotto casa mia, in carne ed ossa.
La storia non è ancora completa, ma Khyhan aggiorna in maniera costante. I capitoli sono chilometrici e la suspence è sempre presente.
Beh, che dire? Io amo questa storia. E merita davvero di andare tra le scelte c:

11/07/12, ore 18:42

wow, bello, divertente, appassionante!
continuerò a leggerlo molto volentieri,anche perché mi incuriosisce il fatto che c'entri la Bibbia.
-" Sta giù, stupida ragazzina! – il ragazzo osservò anche lui quella scena, poi, come se rispondesse a un illuminazione improvvisa, si calò di nuovo il cappuccio sugli occhi e si stese completamente sopra di lei, coprendole il viso con la stoffa scura e spessa – Che fai? – chiese soffocata dal tessuto e dall’odore di lui che respirava a pieni polmoni. Sentiva i suoi capelli solleticargli il viso e provò a scacciarlo, ma come prima, il ragazzo la tratteneva senza sforzo.

Una esplosione ancora più violenta la bloccò sul posto, sentì i vetri andare il frantumi e il ruggito delle fiamme diventare più forte.

Il ragazzo si irrigidì sopra di lei ed inspirò bruscamente. Louisa stava per chiedergli cosa non andasse, poi sentì un dolore lancinante alla gamba diventare sempre più profondo. Le scavava l’arto fino ad arrivare alle ossa, di nuovo, le luci le danzarono davanti agli occhi prima che lei perdesse definitivamente i sensi." QUESTA è LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA DI PIù! per non parlare della chiaccherata di will e jason, davvero esilarante :) spero che tu possa leggere anche la mia storia e recensirla.
ciao ciao !!

08/07/12, ore 01:17

Ho indicato questa fanfiction come scelta perché, a parte il fatto che è scritta veramente bene, mi sta appassionando tantissimo: gli angeli, i demoni, Jason e Will.. Questa storia si fa sempre più intricata e interessante e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Per chi ha bisogno di sarcasmo, per chi ha bisogno anche di un po' di catastrofi, allora questa ff è perfetta.. Spero che Viola sia contenta perché l'ho aggiunta tra le scelte.. Lei merita veramente tantissimo :D

12/05/12, ore 23:01

Beh, che dire?
Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto i dialoghi. Li trovo molto scorrevoli, semplici e confidenziali. Alla mano, insomma. Quando li leggo sembra di parlare veramente con i protagonisti.
Vorrei farti i complimenti anche sui personaggi, mi piace il carattere di tutti e tre, anche se sinceramente quello che preferisco è Jason (HAHAHAHAHAHAHA, le sue natiche!)
Errori non ce ne sono, se non tre piccole sviste (Probabilmente errori di battitura). Anche le virgole direi che sono quasi perfette. (Almeno in questo sono esperto!)
Ah, e poi amo queste tre frasi:
- Quella assomigliava più alla casa di Heidi che a quella di un Sigillo braccato dai Grigori. -
- Sei noiosa, lo sai? “Devo trovare Fen”, “Devo entrare in quella casa”, “Devo avere il suo anello”. Fatti una vita, per favore. –
- Anche Jason scoppiò a ridere. - Scommetto che ti crea qualche problema dovermi estrarre quelle dalle natiche. - -
Oh (Ok, poi non mi dimentico nient'altro), anche la frase finale, quella sulla Guerra, mi è piaciuta moltissimo, non so, mi sa tanto di mistero intrigante.

Beh, che dire, bravissima.
Aggiorna presto!

A presto,
Sunshine Shadow.
{O anche detto 'Il Virgoloide'.}

14/04/12, ore 13:53

Okay, prima di tutto:
Qui sono morta, mi sono immaginata Heidi che passava di lì! X°°°°
Okay, tornando serie. La descrizione del rumore che fa la chiave nella toppa mi è piaciuta tantissimo **

- è mia sorella, trattala bene – ribeccò Will
- e vuoi lasciarle l’onore di vedere le mie natiche? Sei uno strano fratello..-
AHAHAHAHAH QUI SONO MORTA X°°°° (Non chiedermi perché, ma cambia di continuo dimensione..)

- sei coinvolta in quella setta di vecchi pazzi? – chiese Jason a brucia pelo
- ti sembro vecchia? –
- mi sembri pazza – concluse lui
Altro pezzo troppo bello, adoro già Jason! E Will...amo anche lui <3 (Com'è che mi innamoro sempre dei tuoi personaggi?)

Come sempre ottimo capitolo, sei davvero fantastica!
Baci, Niniel.

11/04/12, ore 18:23

*e si ricordò di recensire*
Scusa se ho ritardato, ma leggevo altre storie che mi entusiasmavano. Io adoro Jason e Will! Non vedo l'ora di leggere anche questa bella storiella che spero più allegra della Guerra!!!!!!!! Almeno con meno strage. Will è così dolce, dolcerrimo! *se lo spupazza* Invece Jason è il solito figone, stronzo e insensibile *si spupazza pure lui* in che per me significa che è coccoloso anche lui!!!!!!!! Ora scusa i miei deliri. So che ti faccio penare, sono una pessima amica! Recensisco poco e tu mi correggi tutti i capitoli, non sarò mai brava come te a scrivere. Amo i personaggi che inventi e le storie che ti vengono in mente! Grazie di esistere khyhan!

10/04/12, ore 16:49

AMMORE *____________________________*
HAHAHA lo sai che io recensisco sempre, prima o poi eUUUUe.
A leggere leggo di sicuro, recensire ... con molta calma .u.
Ma, passiamo alle cose serie ( io seria, HAHAHAHAH ) :
WILLUCCI-OWILLINO-AMORE-DELLA-MAMMA.
JASONUCCIOCUCCIOLINO (?)
Louisa è figa, sìsì.
Ma lo sai che io adoro Sophie a prescindere? HAHAAHAHAHA
FIGO FIGO FIGHERRIMO! Voglio il continuo *^^*
E soprattutto, voglio il mio amato Caso Disperato Allergico Al Bergamotto :'DD
Sai che le recensioni non sono il mio forte, perciò ti lascio qui prima di risultare ancora più idiota di quanto io sia :'DDD

Ti voglio bene! :3

Madamoiselle Nina.

08/04/12, ore 23:09

Eccomi qui!
Già questa l'avevo letta grazie a te che mi mandi gli spoiler in diretta ahahahah
ma leggerla una seconda volta non fa male, vero? Anzi, fa più che bene u.u
Bene, non so che dirti oltre al fatto che la trovo veramente bella e originale (:
Amo come scrivi e non faccio che ripetertelo, lo so u.u
Ma dovrai sopportarmi a vita perchè continuerò a ripetertelo ahah
Mi piace molto Jason anche perchè mi ricorda vagamente Will e Jace Herondale, diciamo un incrocio ahah
Però mi dispiace ma...amo Will ahah lo trovo così dolce e premuroso, insomma il ragazzo che tutte noi sogniamo u.u
Ora ti lascio, ciao ciao.
~ Valerie.

08/04/12, ore 22:47

(Per la seconda volta LOL)
Jason! *w*
Will! *W*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUANTO LI AMO! Sono due figoni insieme! Ho adorato questo primo capitolo *^* (che avevo già letto) *tralascia la parte in cui ha sbavato perché Jason era nudo*
Allora. Che dire sulla storia? Le mie impressioni già le hai: è bella, i personaggi sono degli straf..*coff* molto interessanti, incuriosisce. Poi è scritta bene, e non ha troppe incoerenze. Mi piace, davvero, ma dovresti saperlo dato che in chat ti ho sclerato un bel po' :'D
Jason :Q_____________ Will :Q______________
L'unico consiglio che posso darti è: CONTINUA COSì! è fantastica!
L'ho già detto che adoro questa storia?
Bene, ti lascio alle tue cose :3
Baci.