I wanna stay up all night and do it all with you
di Iris Fiery

Woow...da subito questa ff mi e piaciuta un casino e sono curiosa di sapere cosa succederà, per questo corro a leggere gli altri capitoli!!! *-*
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

Notting Hill ti piace proprio tanto ehh?! ahahah
beh ti dirò, piace anche a me (il nome per lo meno (?)) ùu

Intrigante, si, intrigante è la parola giusta per descrivere questo prologo.
La descrizione di Rose e il fatto che si faccia di canne, che sia un po' una ragazza 'ribelle' diciamo mi ricorda tantissimo uno dei personaggi di un film che personalmente trovo fantastico ma di cui trovo ancora più fantastico il libro, che poi sarebbe 'The last song' di Nicholas Sparks. Si, mi ricorda Galadriel -più nota col soprannome di Blaze-.
Mi ricorda anche la descrizione (questa volta solo fisica) di Helena nella tua HarryxZayn.

Mi piacerebbe leggere presto il primo capitolo per farmi un'idea più specifica di questa storia che prevedo mi piacerà.

-Ali xx

Come mi hai avvertito che stavi scrivendo una storia,eccomi subito qui uwu..
E' particolarissimo questo prologo,davvero!
Non so,ma mi attirano molto di più storie dove la protagonista è di questo carattere come Rose,che quelle storie con ragazze magre e bionde,oppure le sfigate della scuola o cose del genere..
Mi piace un sacco il prologo,e mi fido di te *^*
Perciò continua,perchè mi hai incuriosita!
Byee,e al prossimo capitolo,sono convinta che uscira qualcosa di spettacolare ! E buona fortuna per la tua prima esperienza con una storia etero *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,allora.. Ciaoo <3
-Fede <3