M'ama, non m'ama...
di BlackLoony

16/08/12, ore 13:59

Ovviamente.. James non crede al gioco con le margherite, per cui non ha creduto che lo amasse e poi la margherita ha voluto dargli ragione, perché chi riuscirebbe a sopportare un Potter demoralizzato e depresso? X°°°
Certo, la margherita stava mentendo solo per dargliela vinta, per non lottare contro lui affermando sicura che Lily lo amava ù.ù
Comunque carina la fanfiction ed il modo in cui hai fatto il collegamento con la citazione di Jim Morrison e il testo :)
Puffola__ *^*

24/05/12, ore 10:02

Ciao, cara! Grazie per aver condiviso il link del tuo profilo sul nostro gruppo Facebook ;-)
Eccomi qui a leggere!
Mooooooolto carina e dolce questa storia! Sirius ha sempre ragione, quindi! Anche le margherite non oserebbero contraddirlo, eh?!

20/05/12, ore 17:22

Eccomi qua per le tue recensioni!

Questa storia, sebbene breve come un fiore mi è davvero piaciuta, a partire dalla citazione!
James è incredibilmente fragile e non il solito gradasso che si vede in alcune fanfic e anche Sirius è davvero tenero! Nella prima parte mi sembra davvero il "fratello" che James non ha mai avuto e alla fine me lo riesco quasi a immaginare che, con aria scanzonata, prende bonariamente in giro l'amico per uqel suo momento di sconforto ormai passato!
Davvero una bella storia, molto poetica e incredibilmente vera!

Complimenti

Avalonne

27/04/12, ore 17:33

Davvero dolcissima come storia, Black <3
Ho apprezzato sia la caratterizzazione di Sirius, che quella di James e hai messo in risalto la loro amicizia, non solo le pene d'amore del giovane James Potter!
Comunque avrei un paio di cose da farti notare ^^"
"Pochi minuti dopo, Sirius, disse," tra soggetto e verbo non serve la virgola quindi "pochi minuti dopo Sirius disse,", mentre in "« Sono sicuro che ti ama ». disse l’altro," non serve quel punto al termine dal dialogo. Immagino sia un errore di distrazione, visto che poi non hai messo la maiuscola ^^
In ogni caso, la lettua è piacevole e anche l'idea della storia mi è piaciuta molto, con quella citazione che apre il capitolo, ripresa poi da Sirius alla fine!
Complimenti, Black!
Trixie <3

19/04/12, ore 17:49

Dunque, visto che stiamo chiaccherando nello sclero time mi è venuta voglia di spulciare tra le tue storie. Ho trovato questa. E mi è piaciuta da matti (non faccio la lecchina, giuro). Mi piace il rapporto tra Sirius e James, mi piace vedere un Sirius preoccupato per il suo amico che tenta di tirarlo su, invece che limitarsi a prenderlo in giro. Si, mi piace proprio. E poi apprezzo molto che tu abbia messo in luce il lato di James sensibile.
Quindi, ben fatto, davvero molto carina!

12/04/12, ore 19:34

CiaoBlack!
É bellissima questa storia(anche perché io adoro James/Lily :D)
Sei bravissima, spero che ne scriverai altre...:D

Ciao, Anna

10/04/12, ore 18:39

Sono stata incuriosita già dalla coppia.
Adoro James e Lily, e quindi mi sono fiondata a leggere! :D
Prima di tutto, mi è piaciuto vedere un James un po' diverso, un James... "umano".
Non penso che lui fosse fatto di ferro, dopo tutti i rifiuti di Lily dev'essere crollato pure lui, ogni tanto, spero!
Più che il pairing, però, ciò che ho apprezzato è il rapporto di amicizia tra James e Sirius, visto solo come tale, per una volta.
Sono certa che non debba essere per niente bello vedere il proprio migliore amico, fratello per scelta, stare così giù per... una ragazza, insomma, dev'essere orribile!
Ed è giustissimo che lui decida di aiutarlo, quindi, e mi piace che scelga di tirarlo su di morale in un modo così semplice e genuino.
Ho trovato l'utilizzo della margherita fantastico, e anche la frase finale, del grande Jim, ci sta tutta.
Bravissima, Black, mi è piaciuta davvero tanto!
Mari ♥

10/04/12, ore 17:20

Ciao, ho visto che proponevi la storia per la lettura nella classifica dei recensori! E' molto carina, e anche molto recente, l'hai pubblicata solo qualche giorno fa!
Sai, non conoscevo questa frase bellissima di Morrison, ti ringrazio anche per avermela fatta scoprire! La storia è davvero molto carina, hai ricalcato le parole della frase senza farti rubare troppo spazio e hai dato il giusto valore alla tua storia, e James e Sirius così legati sono sempre una bella cosa da vedere. La rassegnazione e la leggera rabbia di James poi, fanno una certa tenerezza anche a me... cavoli, mi è piaciuta questa flashfic. Bellissima ovviamente la parte finale, James non è più mezzo depresso ma tutto sorridente, hi hi. Una bella idea, brava!
Anche lo stile mi è piaciuto, quindi complimenti! Kiss :)

09/04/12, ore 19:36

Ma che carina u.u, Black, è bellissima :) Anche io faccio spesso questo giochino, a volte mi viene m'ama, a volte non m'ama, concordo con Jim Morrison. Sai, appena l'ho trovata ero a dir poco convintissima che fosse un incesto tra James Sirius e Lily Luna, per fortuna mi sono sbagliata!
Il finale spiritoso è perfetto, alla fine Sirius si dimostra alquanto imbranato nelle relazioni sociali, anche se sono convinta che cercava solo di dargli sostegno morale. Complimenti, è proprio carina.
Caterina

09/04/12, ore 15:44

E' troppo bella!
Io James me lo devo sposare, sul serio! E' il mio Malandrino preferito!
Bravissima Blackie <3