Take my hand, take my whole life too, for I can’t help falling in love with you.
di Evaney Alelyade Eve

Wow,una storia davvero molto bella e avvincente..e' scritta anche moolto bene e le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono fantastiche,chi legge riesce a vedere ciò che descrivi :)...mi e' piaciuto molto la descrizione del palazzo dove lavora Misha e Julie:ho capito male,o hai alluso al Paradiso?...la scena di Misha in boxer che apre al Dectetive Ackles...wonderful!! **...ora continuo a leggere gli altri capitoli e non vedo l'ora della pubblicazione di altri di questa fantastica storia,già messa nei preferiti ;)

Oddio No, la visione di Mish casalingo è troppo tenera ^3^ E non si accorge di non avere i pantaloniiiii sfgtgrfhaaaaaaaaaaaaaaahhh :D
Mi piace molto questa Jensha, e devo dire di essere anche un po' in ritardo a recensire: ebbene sì, avevo già letto questo chappy quando lo hai postato ma mi sono dimenticata *sorry me* :) Come dicevo, è veramente una bella fiction, chissà chi è la banda di Harlem *non si aspetta niente di buono* (probabilmente Mark Pellegrino e i Bad Guys u.u)
Ora volo a leggere il secondo capitolo, e ti metto nelle preferite perchè si, mi intriga mucho ;)
Baci,
cipollina96 <3

Misha con l'aria assonnata con I capelli spettinati in boxer blu e per giunta con indosso una maglia macchiata di caffé degli acdc?! Ma hai deciso di farmi venire un infarto? UN IMPACCO DI GHIACCIO SUBITO!! XD inoltre mi hai fatto crepare immediatamente julie ... Ma tu sei un genio... TI ADORO (nel telefilm ho profondamente odiato anna). Anche se mi dispiace vedere piangere misha . Non c'é niente da fare a jensen l'uniforme dona! Mi sto già facendo I filmini mentali su quello che potrebbe accadere (alcuni di questi film sono consigliabili alla visione di un pubblico adulto XD ). Ecco adesso che mi si sta riossigenando il cervello ti posso dire che scrivi bene e scorrevole. Alla prossima ps: questa storia vola tra le preferite. See you soon!

Questa storia ha una trama interessante; e spero che proceda a questo livello anche nei prossimi capitoli.
Ho trovato i personaggi ben descritti e (credo) fedeli agli originali (beh, ovviamente penso che Jensen possa essere un pò OOC, ma è ovvio visto il ruolo che interpreta nella ff); e ammetto anche che Luke mi pare un personaggio decisamente simpatico e che "sta bene" in coppia con Jens.
Misha è... beh, Misha! Anche se in realtà mi aspettavo di vederlo indossare una maglietta dei Metallica; ma anche gli AC/DC non sono niente male *_* Ottima scelta musicale!
Mi piace il fatto che qualcuno abbia anche deciso di "rispolverare" le canzoni anni '50 del favoloso Elvis (parliamone, ho il super best of con tutte le canzoni. E le so a memoria V.V *si vanta di ciò*) e mi piace che tu abbia utilizzato una delle più belle canzoni che abbia scritto. E non vedo l'ora di vedere il rapporto Jens/Misha migliorare *W*
D'altronde, se hai utilizzato una frase di Elvis, vuol dire che li manderai in estasi XD *lo spera tantissimo* XDDD lol
L'unica pecca che ho notato, è la ripetizione di parole... penso che con una beta, diventerebbe perfetta ^^
Ok, sproloqui a parte, metto subito la storia nelle seguite e non vedo l'ora che sia lunedì prossimo (post esame, un bel capitolo nuovo può solo farmi bene!).
Grazie mille del bel capitolo.
Saluti
Charty^^
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 11:33 pm)