you're here, there's nothing i fear.
di 31luglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/12, ore 22:54

questa ff è meravigliosa e fidati che non sto esagerando anzi è anche riduttivo ! ho riso e ho pianto . io non sono una beliebers , per il semplice motivo che definirmi in questo modo sarebbe un insulto a chi lo è realmente . sono molto legata a Drew , mi piace la sua musica , mi piace come la pensa .. insomma di lui mi piace praticamente tutto ..
il succo della questione è che sei davvero brava !!
un bacio :**

02/09/12, ore 20:30

cazzo mi hai fiatto piangere tantissimo ! ....e io non sono una che piange facilmente! davvero complimenti !!!
:***

19/08/12, ore 12:29

non può essere la fine, mi ci ero affezionata çç
comunque volevo semplicemente farti i complimenti per avermi fatto addirittura piangere, sei una splendida scrittrice.
vado a leggermi le tue altre ff, looool, alla prossima!
Charl.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:30 pm)

16/08/12, ore 21:45

dio,è bellissimo vcifnvf*----*
devi continuare moolto presto <3<3

15/08/12, ore 22:29

questa storia è bellissima anche se corta e un giorno scriverai una ff lunga anche 200 capitoli!
anche io sto cercando di farlo, per quella nuova.
auguriamoci buona fortuna (?)
comunque sia, questa storia è bellissima e mi piace molto justin, l'unica cosa è che avrei voluto un bel litigio, non so perché AHAHA ma me lo immaginerò da me, vabbè:)
io seguo già la tua seconda storia e appena ho tempo leggo il nuovo capitolo :)
cià :333

15/08/12, ore 19:47

Asdbygbkshdcbishbflusafvlusavfvladyfbvdalhfvb. *muore*
No, a parte gli scherzi, ho amato davvero tanto questa ff fdbvjhdfvbjdhbv

15/08/12, ore 18:31

SANTO DIO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO. IO NON LO LEGGO STO CAPITOLO, VADO AVANTI. NON VOGLIO MORIRE CON JUSTIN, NO. CHE COLPO MAREMMA. SCRIVI DA DIO COMUNQUE!

15/08/12, ore 17:48

ti prego non puoi finirla così!
AMO questa storia!!
Pensaci,ok?
E fammi sapere! Un bacio <3

15/08/12, ore 16:44

Oddio che cosa dndjkdnksmcnksksnjs! Tu verrai al concerto? Tu sei di Bologna? Oddddddddio! Anche io sono di Bologna :33

15/08/12, ore 16:35

'L'uomo le aveva risposto ogni volta con le lacrime agli occhi, dicendole che era andato in cielo.'
Tu non puoi capire come mi sento in questo momento,quando ho letto quella frase mi sono messa a piangere come non ho mai fatto.
Ti giuro che amo questa storia e pensare solo 'justin è ..........' non riesco neanche a pronunciarla quella parola ci credi? ho letto questo capitolo con due canzoni,never let you go e wish you were here di Avril lavigne e puoi già immaginare in che condizioni sono,detto questo voglio solo dirti che hai un gran talento e che quando scrivi ci metti il cuore,complimenti. <3

15/08/12, ore 15:38

oddio adesso piango ):
è finita. è finito tutto.
vabbè non faccio la cogliona e recensisco. uu
allora, come capitolo è carino, mi piace,
sarebbe stato meglio sicuramente più lungo, ma dato che non avevi ispirazione va bene cosssssssì.
va beeeene, vado.
alla prossima storia:*

06/08/12, ore 19:28

Rsszhbrsguv! No,che tipo sto per svenire?,?!?? Io ti ammazzo di botte! :)&)?6:€6.54264:(;,7&;465,;

05/08/12, ore 19:31

so cosa si prova, adesso sei presa dall'altra, ma anche questo capitolo è bello! <3
sinceramente, non vedo l'ora che cominci qualche casino.
tipo che i bambini non la finiscono di piangere o roba del genere AHAHAHA
per favore, voglio vedere justin papà!
justin papà, esaurito AHAHAAH
alla prossima<3

05/08/12, ore 17:55

senti, tu non hai capito un cazzo.
okay?
siccome hai iniziato una nuova FF adesso questa la devi finire così, in un batter d'occhio? nonono.
ti ficco un palo nella vagina e ti svergino -.^ no okay scherzo, ma non azzardarti a finirla subito uu
sciaaaaaaaaaau

02/08/12, ore 00:05

a te non piacciono mai i tuoi capitoli, ma te lo giuro, questo è uno dei migliori.
non puoi capire quanto mi ha emozionato.
ero li, con le unghie in bocca a scorrere piano la pagina per paura che finisse.
NOOOOO, LA FINE POI.
ODDIO MA LUI E'..ODDIO LO AMO HAHAHAHAH

Ronnie è un po' stronzetta eh, me ha ragione, lui è uno stronzo di prima categoria, però ora è tornato, PER LEI e vuole che loro vadano in tour con lui.
oddio ti prego, dimmi di siiiiiiiii.
LOL
dimmi che gli dice di si, perché se no io morirei, davvero.
oddio, sto sclerando.
non so bene se per il capitolo o per il video di as long as you love me, sarà un miscuglio HAHAHAHA
ti prego, ti scongiuro, se aggiorni in fretta io..io boh..ti porto giustino a casa tua. LOL
davvero, sei troppo brava, oddio.
okay, questo capitolo è stupendo.
ciao. LOL
love,