Dancing to Believe. [ DA REVISIONARE! ]
di bizzleslips

15/09/12, ore 22:11

Ciao :) allora, ti starai chiedendo il motivo del giudizio neutro. Non ho voluto giudicare negativamente dato che voglio leggere gli altri capitoli prima di giudicare il tutto, ma ho recensito subito in modo da non dimenticarmi di farlo. Allora, per tutto il testo sono disseminate parole che andrebbero scritte staccate ma che tu hai considerato come parola unica (mettendoci delle doppie in mezzo) dando vita a un linguaggio quasi dialettale, che secondo me non si addice a dei personaggi canadesi/americani.. Mi ha fatto rabbrividire il verbo "correi". Spero sia stato solo un lapsus, altrimenti... non so, (non prenderla per un'offesa, ma per il bene della fanfiction e` meglio che qualcuno te le dica queste cose, no?) Un'altra cosa, non vorrei che tu cadessi nella banalita` andando avanti. Tutto questo ¨¨ riferito SOLO a questo capitolo, magari i prossimi sono perfetti, chi lo sa. Spero che tu colga la critica costruttiva. A presto :)

12/07/12, ore 19:50

Mi piace moltissimo xD sei un mito... Sei jbdojbcdoedcodenoievih :D

12/07/12, ore 00:25

abhcvnjkmxvsj OK è STUPENDA.
No cioè,è davvero bellissima SAPPILO!
Poi il cognome di Jazzy è una meraviglia,cavolo KNOWLES!
Hahahah come si capisce che mi piace lei *O*
ok basta,tornando a noi,mi incuriosisce molto come inizio sul serio,
domani leggo anche gli altri capitoli,ora ho sonno hahah
la trama,lei che fa il glide vhkasjml e tutto il resto mi incanta!
ora ti lascio,un bacione
Mels

06/07/12, ore 13:35

Ok, non ricordo di averlo recensito quindi...
BRAVAAAAAAAA!!!!!! Lo sai già che mi piace la FF, vero??? Anche se non lo sai ormai direi di avertelo fatto capire. Mi impegnerò a recensire gli altri.
KISSSSSS only for U,
Rei

06/07/12, ore 12:37

CIAAAAAAAAAAAO C:
Tipo che adoro la tua stroia? ;D
Ma questo lo sai già .-.
E adoro Jazzzzzzzz xD
É pazzesca lei c:
COmunque, aggiorna, daaaaaai!

04/07/12, ore 12:06

Oddio è un capitolo stupendo :)
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Usher Tameka e la ragazza :)
Sembrano i suoi genitori ù.ù

Rossy

29/06/12, ore 00:46

Oddio. E' bellissimo*-*! Cioè, mi dispiace un po' per Jazzy, visto che le sono morti i genitori e la nonna, ma sarebbe una figata fare da babysitter ai figli di Usher! Che invidia è.é Meno male che nella fantasia, tutto è possibile (?) Questo capitolo mi ha proprio soddisfatta, non mi aspettavo che Jazzy e Bieber fossero amici e ciò mi ha sorpresa.. CHE TENERI CHE SONO :3! Bene, corro a leggermi gli altri capitoli è.é (?)
-SheBecameBelieber

27/06/12, ore 23:18

Eilàà! Vedi? come promesso sono qui a leggere la tua FF.
La vuoi sapere una cosa? Amo questa storia,cioè è pazzesca aoihusjbs
E' originale,diversa dalle altre c:
corro a leggere il resto!!

19/06/12, ore 11:13

CIAO,CACTUS.(?)
come promesso,sono passata a leggere la tua ff.
sono rimasta senza parole. mi piace,davvero.
la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima!
questa storia la leggerò con piacere. Vado a leggere il continuo!

xx,bibah my life (giulia)

16/06/12, ore 11:55

Eccomi!
avevo già iniziato a leggerla e devo dire che mi piace anche se faccio un po' di confusione con i nomi :/ ma lascia perdere sono una rimbecillita io xD
Comunqueee, mi piace, devi continuarla assolutamente perchè voglio sapere che succede ok?!
OK.
Ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti ;)
Baci.
-Glo

14/06/12, ore 15:02

Ehilà mon amour, questo capitolo è fantastico e sono sicura che anche i prossimi saranno fantastici <3

13/06/12, ore 23:01

Mi piace tantissimo questo primo capitolo!
Sei brava, anche se mi hai detto il contrario! u.u

Continua così, baby! (?) (non ci far caso, davvero!).
#MuchLove.

10/04/12, ore 16:55

scusami se te lo dico ma la storia mi sembra banale. non continuerò neanche a leggerla e sono arrivata quando la ragazza fa il Gilde o come si chiama.
E' un po' troppo banale e tutto e' dato per scontato. Usher abita in Canada se non ho capito male. Una ragazza che abita da sola a sedici anni è una cosa un po' impossibile dovrebbe abitare con la nonna. Tutto aggiunto a lessico banale con dei nomi troppo specifici per un libro che saprebbe dire solo una persona che pratica la break danze. Mi dispiace ma questa è una recensione 'critica'. Scusami ma non ho neanche finito di leggere il capitolo. Noioso e senza colpi di scena.
Scusami di nuovo