Someone else can come and save me from myself?
di ValeKikyo

Vediamo, partiamo punto per punto.
La FF è molto corta, sì, ma a volte è proprio questo il punto dominante di una storia! Proprio per questo, infatti, è molto intrisa di significato, si capisce molto bene quello che vuoi dire, quello che prova Victor in questo momento; in pochi tratti essenziali sei riuscita a raccogliere persino la storia di Wolverine e Sebretooth, brava ;)
Mi hanno colpito anche quei piccoli accenni su Wade e Stryker, nei quali con poche parole sei riuscita a far capire al lettore alcuni dei tratti salienti dei due personaggi (ovviamente, si presuppone che chi legga questa storia debba conoscere un minimo gli X-Men!).
Mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto tra Victor e Logan, si capisce il loro "amore\odio" fraterno, si capisce che alla fin fine sono molto legati; la mente di Victor è molto contorta, e sei riuscita a spiegare persino questo!
Molto interessante anche il finale, nel quale Victor fa fuoriuscire tutte le sue emozioni con un gesto di assoluta violenza, attirando l'attenzione di tutti su se stesso.
Conclusione? Hai il dono della sintesi. Riesci a far capire al lettore tantissime cose anche senza ricorrere a descrizioni lunghe e dettagliate, e ciò rende meno lento e noioso il racconto.
Critica assolutamente positiva, darò un'occhiata al tuo profilo e aspetterò altre storie ;)

Un bacione,
La Riptide del GDR~