Resterai nei miei Pensieri

24/06/12, ore 12:30

asoudhasikuhdajks <3
Più Nali, comincia ad esserci più Nali <3
Sono così contenta *__*
La canzone è assolutamente perfetta per loro *_*
Ti adoro <3
Ciao x°D

15/06/12, ore 22:53

Che cosa romantica *-*
Mentre leggevo, ho ripensato ai vari flashback presenti nell'anime sul passato e sulla morte di Lisanna... Sembra assurdo e, magari, sarà anche ridicolo, ma la tua storia, la canzone che hai scelto, le parole che hai utilizzato per esprimere il dolore di Natsu... Mi hai fatto commuovere :'') E, dopo un tale stato d'animo, come potevo non farti i miei complimenti in una breve recensione? :)
Dopotutto, io sono una fan sfregatata della NaLi, la mia coppia preferita in assoluto di Fairy Tail: è anche normale che pianga per la storia di Natsu e Lisanna, no? ...forse... x3
Inoltre, EFP pullula di NaLu o trovare una NatsuxLisanna è particolarmente difficile: sono super-contenta che ci siano persone come te che supportino questo pairing! Mi sento compresa x)
Spero continuerai a scrivere fanfiction su loro due <3
Un bacio :)
karikeehl

11/04/12, ore 15:27

Non so perchè (forse lo so, ma non mi interessa) ma credo proprio che tu sia per la coppia LisannaXNatsu. Ok, amica mia, sei capitata male.
Con me, parti già svantaggiata, essendo io per la coppia NatsuXLucy.
Ma, come posso dire... in qualche assurdo modo questa fic mi è piaciuta. Si, l'ho adorata.
Non avevo mai ascoltato buonanotte principessa, di Mattia Cerrito, ma sono daccordo con te. E' una canzone perfetta.
Non sono mai andata matta neanche per le Song-Fic, quindi punto in meno per te. Ma... si. Mi è piaciuto immensamente, lo ammetto.
Ho adorato quello che Natsu ha fatto... che dolceee :33333
Emh, detto questo mi congedo.
Un bacio e a presto.

MissAnimeLover99

10/04/12, ore 16:00

Ma shalve ^w^
Intanto, voglio complimentarmi con te,  la lettura è scorrevole e senza intoppi e,anche se non amo molto questo pairing, la ff è molto carina ^^
Beh, continua così :)

Edo_Lucy