Da parte l'imbarazzo.
di MireaAzul

10/04/12, ore 23:29

Povero, piccolo, ingenuo Goku...avrebbe potuto fare un po' più di pratica da vivo, avrebbe giovato ad entrambi!
Innanzi tutto Chichi non sarebbe stata così nervosa, poi lui non si sarebbe sentito preso alla sprovvista in questa situazione! xD
Che tenerezza...e che dolce Gohan, per aver avuto quel bel pensiero per sua madre! =)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

10/04/12, ore 23:23

Noooo ma è carinissima (>.<) ! Premetto che sono finita per caso su questa one-shot perchè solitamente leggo solo fanfiction su Bulma e Vegeta, che sono la mia coppia anime preferita di DB! Leggendo l'anteprima mi ha subito ispirato :) ...ormai è una vita che conosco DBZ però solo ultimamente ho notato quanto sia ingiusta la scelta di Toryiama riguardo al lasciare a tutti i costi Goku nell'aldilà dopo il torneo di Cell. Reputo Goku un eroe per la Terra, ma allo stesso tempo un vero egoista nei confronti della famigliola. Quindi brava (hai reso il carattere timido e impacciato di Goku molto credibile in questo racconto) :) e grazie perchè con questa storia mi hai fatto "vivere" il momento che tanto avrei voluto ci fosse stato nel manga/anime anche se non sopporto ChiChi XD
Complimenti per il quarto capitolo! Leggendolo mi sono divertita, intenerita, incuriosita e sorpresa... Fantastica l'idea del diario scritto da Goku, finalmente il sayan si impegna in qualcosa che non sia il combattimento XD e poi è un modo semplice ma utile per "sentirsi a casa". ^^ Ho apprezzato anche il fatto che hai inserito il punto di vista del Principe dei Sayan, giustamente ribaltato dal tenero Goku...poi vabbè la battuta di Goku nel momento più delicato "venire? Ma Chichi è già qui" è il massimo :) anche perchè in effetti è il mistero di tutti gli inesperti XD
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 10:34 pm)