Il mondo di una Fangirl
di Shes_broken

11/04/12, ore 18:48

"Perciò nella sua Celestia lei convive con altre fan girl esaltate come lei, la magia dell’amicizia si trasforma nella totale devozione mentale verso un programma/anime/manga/band/qualsiasicosasivoglia che accomuna diverse ragazze e tutti gli irritanti discorsi dei pony sull’amicizia e la pace si riassumono in un’unica, semplice, istantanea regola, che automaticamente si applica nella mente di una fan girl: se appartieni al mio stesso fandom siamo socie. Eh si, non importa se un individuo ha commesso un genocidio degno di Hitler, deportato la tua stirpe nei Gulag e conquistato il mondo imponendo il suo spietato regime dittatoriale, se anch’esso fa parte del tuo fandom, è di famiglia. " AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH madò quanto è vero?! ahhahahahahaahhah sono contenta perchè mi hai appena dato un nuovo nome scacciando via quell' "azzeccata" così fuori moda! ahahahahah sono proprio io! Mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa di comico! brava hai un bello stile chiaro veloce e divertente! Ti saluto :))

11/04/12, ore 00:16

Spero sia l'effetto del sonnifero che ho preso, ma non mi ha fatto tanto ridere, soltanto sghignazzare pochissimo. Nel genere hai inserito fluff, questo non mi pare proprio di genere fluff (romantico e sdolcinato)