Micio!
di MarchesaVanzetta

11/04/12, ore 16:11

“Ma, Andy, amore della mia vita, luce dei miei occhi” lo blandì Jules, cercando di farlo cedere “un cucciolo è importante per la crescita di un bambino! Lo diceva anche quel libro che mi hai costretto a leggere, ricordi? Contribuisce alla sua educazione e gli insegna il rispetto per gli animali!” insisté.  ß come cercare di convincere il proprio compagno di una cosa, stavo sorridendo, leggendo mi è sembrato di vedere mia madre e mio padre u.u, da morire dal ridere.

Oddio mi sono sciolta, loro due sono dolcissimi, il gatto nero lo è di più e non parliamo della bimba. Mi è veramente piaciuta questa storiella, molto intensa, soprattutto perché mi ha fatto veramente ricordare alcune scene a casa mia, soprattutto quando portiamo un cucciolo a casa u.u, finisce sempre a questo modo, quando il genitore che si oppone di più, alla fine è il primo a cedere <3.

Veramente molto brava, ciao:

Erika

11/04/12, ore 11:15

Il primo gattino! Io praticamente sono nata con una gatta che fino alla fine ha dormito acciambellata intorno al pancione di mia mamma, quindi si puņ dire che la mia č stata una simbiosi, un imprinting XD
Ma poi, come si fa a resistere ad un batuffolo di pelo adorabile? Risposta: impossibile!