primi passi
di SHERAZARD

12/04/12, ore 20:50

Ed eccomi qua, alla fine mi è toccato leggere!
Allora è tutto attaccato e non mi piace quindi lascia dello spazio o vengo a casa tua e ti picchio, tanto tua madre mi da il consenso U_U (Me felice xD)
Adesso passo al commento...
Non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Vegeta, che accontenta il figlio, mi hai sconvolto...sei un mostro U_U
La coda...ormai è diventato un tasto dolente, quindi vedi di smetterla perchè disturbi virtualmente la mia persona.
Brava brava continua su questa strada e bla bla bla xD

12/04/12, ore 10:07

Bellaaaa questa one shot! Tenerissima e molto originale! I miei pių assoluti complimenti! Adoro le ff che trattano argomenti tra Vegeta e Trunks o Vegeta e Bra!
Brava :D

11/04/12, ore 17:45

Complimenti una bella storia dove emergono i sentimenti di Vegeta nei confronti della famiglia.

11/04/12, ore 15:16

Ma che carina questa storia!
Vegeta il tenerone ^^
Ti faccio i miei complimenti,mi č piaciuta davvero molto e hai messo in evidenza un lato di Vegeta quasi inesistente.Sembra pių cucciolo lui che Trunks a momenti!
Ahah ^^
Sai scrivere molto bene,davvero,egli errori quasi non si notano.Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci alla prossima

Sognatrice_di_Stelle
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 03:18 pm)

11/04/12, ore 15:16

sì carina questa fanfiction.. Ma a vegeta e trunks è cresciuta la coda?? è molto tenera , lo devo ammettere... vorrei leggere altre tue storie però su dragonball  perchè sai scrivere molto bene.. baci e abbracci clicli

11/04/12, ore 15:09

Aww, ma che tenera questa fic, Trunks piccolino è un amore *-*
Ehm. Innazitutto complimenti perchè è scritta molto bene! C'è qualche errore di punteggiatura però, qualche punto che manca, ma nel complesso grandi errori non ce ne sono ^^
I personaggi mi sembrano IC, e la storia è davvero molto, molto carina *-*

"Ti sei divertito a giocare col codino di papà questo pomeriggio?” chiese la donna prendendo il piccolo in braccio e dandogli un bacio.
“ MA CHE DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA? LA MIA CODA NON È UN GIOCATTOLO” urlò Vegeta indignato.
“Giusto, giusto. Il codino di papino non si tocca”

Hahahahh che teneri che sono ** Il codino di papino x'DD
Ancora complimenti e alla prossima! :D
SeaLight