They are poles opposite and similar at the same time
di Fiamma Drakon

Partendo dal presupposto che non amo questo tipo di storie, ma preferisco di più i racconti, è stata una storia carina, ho trovato alcune parti un po confuse e alcune storie non erano coerenti con le altre, ma potrebbe essere un mio problema quello. Per quanto riguarda il linguaggio era chiaro e coinciso, tutti i segni di punteggiatura e i verbi erano azzeccati e mi sono piaciuti anche alcuni dettagli che non sempre si vedono

Salve Salivino!

Prima che scriva la recensione è meglio ricorrere alle dovute presentazioni. Allora, io sono Kiddo_Chan, ma ben presto cambierò nome in Lenka-Sama (ok,non te ne frega quindi passiamo al resto XD)
Non appena ho visto una FF sulla GrayxNatsu sono subito corsa a leggerla *^* . Si, sono una fan accanita di questa coppia.
Il tuo modo di averlo scritta mi è piaciuta tanto :D spero che continuerai a scrivere ancora qualcosina su questa coppia XD
Ed ora ti devo lasciare, ci sentiamo alla prossima ^^

Kiddo_Chan (futura Lenka-Sama)

Bella, bella davvero. Fino ad adesso, te lo devo dire, questa e' la migliore fic GrayxNatsu che abbia letto. Questa coppia, per quanto possa sembrare strano, mi fa impazzire, anche se é poco famosa. Quindi ti ringrazio per averla scritta. Baci! Matt

Veramente bella!! Sei grande! mi lacia un po' perplessa perchè si tratta di uno Yahoi e io non ci sono abituata molto a questo genere di storie, anche se mi piace molto!
il fatto di scrivere la fiction in questo modo è stato proprio una bella idea, lo devo ammettere.
Gray e Natsu insieme..nessuno riuscirebbe ad immaginarseli in una storia amorosa, ma molti pensando a una storia tra maschi di Fairy Tail pensa a loro due principalmente..
Complimenti!!!!! Veramente complimenti!!
spero ne scriverai altri di questa storia.
Bye-bye

ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di completo su questa coppia. Mi sono sempre piaciuti molto insime. INFATTI creso che nonostante i loro litigi continui, Natsu tenga davvero molto a Gray,anche se ha un atteggiamento a volte infantile. Gray, può apparire più serio e maturo, ma in fin dei conti con Natsu perde le staffe troppo velocemente... quindi dato che perde le staffe, perchè non può perdere anche la testa per lui?
XD
Questa ff, è stata davvero ispirante, tuttavia ora ho davvero voglia di leggere qualcosa di completo su di loroXD

Scriverai altro su di loro?
a presto
kiss