Chi, dove, come, quando, perché o la Drarry d’autore
di Melagranamel

Dico una cosa. È bella perché non ci ho capito nulla e l'ho letta circa 10 volte con l'intento di capirla ma nulla, non funziona.

Vuoi che muoro???sto ridendo con le lacrime...aiuto...complimenti!

io non shippo drarry neanche nei libri e poi hanno ragione,sono sempre dipinti come sempre vogliosi l'uno dell'altro,e ci sta ma certe frasi le fanwriter possono pure evitarle.ho riso parecchio durante la lettura lol

sto ridendo malissimo, davvero. PUAHA
in effetti in molte Drarry quei due si riproducono tutto il tempo e non fanno mai nulla di interressante tranne che procreare. Ma poveri bimbi, fatemeli respirare almeno!

Questi Draco e Harry sono meravigliosi!! xD
Ho riso tantissimo e in effetti in molte Drarry ci sono questi "topoi". Le feste, l'alcool, il sesso (soprattutto il sesso).
Complimenti,
the_rest_of_me

-Credo che per un po’ andrò a fare l’amico rompicazzi nelle Romione.-
....
sono morta! mi hai fatto schiantare dalle risate! scrivi ancora queste cose! ti prego!
ciao!

ahhaahhahhahhahhahahhahahahhahahhahahhahhahhahahahahahahhahahhahahh oddio ahahhhahahhahhahhahhaahhahahahhahahhhhahahhahahhah infatti anche io sono stanca delle Drarry

Ahahahah è una storia fortissima! Ho riso tutto il tempo xD complimentoni davvero! Ahahah Harry amico rompicazzo nelle Romione è geniale. Puccioso Draco che non sapeva niente di tutto quello che succedeva e Harry che cercava di spiegargli le cose. Preferiti subitissimo ;-)

Ahahahahahahahahahahah è bellissima! :'D
Detto da una come me che adora le Drarry, poi. ^-^ Proprio perchè adoro questa coppia adoro ancora di più le parodie. *-*
Bellissimissima, subito tra le preferite. :D
Complimenti! :3

Saluti, G.

Ah ah ah, storia divertente dai! Mi piace come hai svolto il tutto, fingendo che Draco e Harry dovessero recitare il loro ruolo di innamorati, amanti focosi. Non mancano le solite feste a base di alcool (e qualcos'altro), i vestiti succinti, la musica a palla, ecc...
Draco mi ha fatto tenerezza, povero cucciolo ingenuo e ignaro di tutto. Harry era molto più scafato, meno male che va a consolarsi nelle Romione....
Complimenti, davvero ^_^

Ahahah! Devo dire che non leggo, ne scrivo, Drarry, avvolte leggo di una loro amicizia, ho letto la trama della tua fic e mi sono incuriosita, ho iniziato subbito a ridere veramente!
Ti è venuta veramente bene complimenti, e la parte finale è semplicemente fantastica, Harry nelle Romione è veramente un rompicazzi xD.

Bè grazie per avermi fatto ridere
Alla prossima
Grifondoro_Serpeverde

Allora... è più corretto mettere le virgolette così <<>> o così "", anche perché le virgolette come le hai scritte tu possono essere confuse dall'HTML che potrebbe cancellare il testo al loro interno.
Passando alla OS... be', è divertentissima, ho riso dall'inizio alla fine.
Non solo hai scritto i cliché della Drarry, ma anche di tutte le ff in generale, io è da quando sono su EFP che mi chiedo da dove sia saltato fuori "Principe delle Serpi" o tutti i festini con alcolici Babbani!
Bella anche l'idea di scrivere di Draco che non sapeva niente di quello che stava succedendo, così Harry l'ha spiegato a lui e ai lettori e non hai creato la solita ff dove si ammucchiano i cliché e basta. E anche la storia dei copioni, complimenti :)

Questa storia è una genialata! I miei più sinceri complimenti!
A parte il fatto che mia ha fatto schiattare dal ridere, è bello vedere che c'è tanta gente (me compresa) che è ancora in grado di ironizzare sui molti (troppi) clichè che ormai si leggono sempre più spesso in giro. Ed è ancora più bello perchè ci si riesce con storie divertenti e inoffensive, ma assolutamente geniali! Quindi, ancora complimenti u.u
Io non sono per niente fan di questa "coppia", quindi ho letto con ancora più piacere la tua storia, ma in generale è veramente divertente e riesce a cogliere tutti gli aspetti più banali, triti e ritriti delle varie storie. Anch'io continuo a chiedermi da dove cavolo siano spuntato fuori "Principe delle Serpi", rave party, ninfomanie varie e alto tasso di alcolismo e droga, ma credo che non troverò mai una risposta u.u
Ancora tanti tanti complimenti! =)
Nip.