Equilibrio
di La Mutaforma

16/04/12, ore 16:45

Ma che bella storia! :D
E' talmente bella che quando ho finito di leggere ho pensato: "Ma come? Già è finita!?"
Hai messo ben in risalto il rapporto tra Goku e Chichi e i loro difetti. Troppo tenera e divertente la scena in cui Goku "imbocca" la moglie! xD
Che altro dire? Brava come al solito! Continua così! Sei grande! ;D

11/04/12, ore 21:47

Ma questa fic è davvero stupenda, sai?
Secondo me hai analizzato alla perfezione la relazione di Goku e Chichi... perchè di solito si trova o Goku troppo romantico, o Chichi troppo scontrosa. Invece questa fic, è davvero perfetta. Complimenti *-*
Nessuno di loro due è perfetto invece Goku lo è **, ma insieme si completano benissimo.
Ancora tanti tanti complimenti per questa fic meravigliosa, sappi che finirà fra i preferiti *^*
Alla prossima! :D
SeaLight

11/04/12, ore 20:16

Finalmente una one-shot su DB, evviva evviva!!!
Bella nella sua semplicità, fedelissima alla trama e decisamente IC (almeno credo)sembra presa dalla serie.
L'arrivo di Gohan sembra aver aiutato il rapporto tra Chichi e Goku, lui è più apprensivo, lei...con più voglia di non mangiare(?) e come dice il titolo, l'unione dei loro caratteri forma un perfetto equilibrio

11/04/12, ore 20:08

Complimenti, questa storia è davvero bellissima.
Ho sempre ammirato questa coppia, lui l'eterno bambinone, e lei la moglie perfetta, e devo dire che non avevo mai incontrato qualcuno in grado di scrivere alla perfezione questo rapporto, fino ad oggi.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui metti in evidenza le emozioni dei personaggi. Poi ovviamente, la trama è stata la ciliegina sulla torta: Tutti pensano che in questa coppia non ci sia amore, ma in realtà, sono convinta anche io che il rapporto che lega Goku e Chichi è un qualcosa speciale e unico.
Concludo rifacendoti nuovamente i complimenti e aggiungendo la storia tra le preferite.
LadyInDark.

11/04/12, ore 19:33

Waw, trovo questa fanfiction davvero stupenda :D hai descritto in modo dolce e dettagliato i pensieri e le preoccupazioni di Chichi, hai mostrato il rapporto di Goku e Chichi per quello che è realmente nell'anime/manga e hai reso i due personaggi perfettamente IC. Breve, ma davvero molte dolce e profonda. Considerando che amo la coppia Goku/Chichi e che questa one shot è scritta davvero bene, io la considero un vero capolavoro. Ti faccio i miei complimenti
DBsoly